nickos Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 -------------------------------------------------------------------------------- Il mio dermatologo mi ha ordinato,in parallelo con l'assunzione della Serenoa Repens e della lozione,di fare uno shampoo extradelicato una volta a settimana e inoltre, successivamente allo shampoo,di raccogliere i capelli caduti e portarglieli per farli analizzare!Un primo shampoo lo ho fatto stamane,il secondo lo faro'tra 7 giorni e devo portare tutti i capelli caduti!Considerando il fatto che i miei capelli hanno una lunghezza pari a 1-2 cm(li ho ancora molto corti perche'ultimamente li ho rapati a zero!),ho visto che di capelli veri caduti uno solo e'veramente tale!Il resto sono tutti piccolissimi capelli,quasi invisibili ad occhio nudo,che credo siano quelli che verranno sostituiti dai nuovi!Non so se devono essere considerati capelli anche questi e quindi devo raccoglierli e portarli dal dermatologo.Cosa potete dirmi al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 La tua operazione è conosciuta come washing-test, di cui si parla anche nel sito Sitri. Per quanto riguarda i capelli quasi invisibili possono essere i telogen prematuri, quelli cioè che hanno iniziato a rimpicciolirsi. Comunque l'analisi del dermatologo sarà più chiara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 xxxxx anche io vorrei vedere quanti capelli perdo col lavaggio ma...scusate la domanda stupidissima...come faccio>? a casa non credo di avere quella piccola grata da mettere nel lavandino...ci sono soluzioni alternative con cui posso rimpiazzarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 vai in ferramenta e la compri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Si' Nichos,raccogli TUTTI i capelli che perdi Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 in farmacia? e cosa devo chiedere? non sapevo si vendesse in farmacia...come si chiama esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Sì, Nickos, devi portare al dermatologo TUTTI i capelli, mi raccomando Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Puoi anche mettere sul foro del lavandino una garza, ma devi stare attento a piazzarla bene evitando che si muova. Se hai un lavandino grosso (tipo quello che si usa per i panni) ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati