biondino Inviato: 19 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2011 (modificato) confermo che con una misura come quelladi zazza, circa la mia, servono 5 pezzi e duo thac dura una settimana tranquillamente. forse se sudi un pò tenderà sul back a sollevarsi visto che il sudore della crapa tende a scendere di più dietro. non ti scoraggiare ancorare. tra un pò con la pellicola al max in 30-45 minuti farai una super manutenzione...anche se ci saranno sempre quelle perfette e quelle un pò meno; di sicuro non pessime come la prima:-) cos'ho fatto che scrivo con questi caratteri? boh Modificato 19 Dicembre 2011 da zazza rimosso il formato grassetto e il corsivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Ragazzi, ma il duo-tac devo ordinarlo sia curvo che dritto? O mi servirà solo uno dei 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Io uso quello meno curvo, penso sia A. Ovviamente per fare la parte finale dietro devo tagliare parecchio. Ma non tutte le protesi terminano dietro a punta come la mia. Al prossimo ri-ordine prenderò sia la curvatura appena accennata che quella drastica per fare il dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Scusa Zazza, ma il duotac non è solo o leggermente curvo o dritto??? E' il supertape ad avere varie curvature come dicevi sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 E' vero che Luc@ nello shop ce l'ha solo dritto o con curvatura A. Di per sé Duo-Tac esiste anche con la curvatura B, C e D. Allora se compri da Luc@ consiglio di prendere solo la curvatura A, che è quello che farò io al prossimo ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati