francesco1985 Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 PS: io non ho mai avuto l'attaccatura frontale bassa... ho sempre avuto una fronte abbastanza spaziosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Prince come posso contattarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Francesco, fino a che non avrai raggiunto i 50 messaggi, non potrai usare i messaggi privati. Mandami una mail a [email protected]. Provvederò io a passare il tuo indirizzo mail a Prince. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 ti ringrazio!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 29 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 (modificato) ragazzi un taglio così con la mia situazione è possibile farlo? allego sotto.... Modificato 29 Novembre 2011 da francesco1985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 29 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 Ragazzi un taglio così con la mia situazione è possibile farlo? Ho trovato queste foto in proposta indecente e credo sia proprio ciò che cerco di ottenere io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 Difficile dirlo finché non ci fai vedere un po' più di capelli. COmunque SEMBRA proprio che tu capelli ai lati ne abbia, quindi direi che si può fare senza esitazione. Allora... ti prenotiamo un posto nella discussione "proposta indecente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 30 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 ai lati ne ho molti, aspetto che prince mi contatti così mi vedo con lui che mi consiglia ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 30 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 Prince sisi mi serve una mano... che cos'è il Toppik ? Lascerò crescere i capelli sui lati ma non di molto perchè comunque vorrei un taglio corto sui 3 cm. La parte sopra però poi verrà completamente rasata o mi sbaglio? Per quanto riguarda il cambiamento sarà comunque visibile percui non mi importa di cosa pensano gli altri, l'importante è che piaccia a me! Grazie grazie! il toppik sono delle microfibbre, praticamente è tipo una polvere da mettere in testa. serve per ingrossare il capello colorare la cute, in modo da evitare l'effetto lucido della pelata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 30 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 e ma poi sembro silvio berlusconi.... no no niente toppik ahahah Prince ti sono arrivati i miei contatti da Arn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 Ti assicuro che il toppik, se hai qualche capello, funziona molto bene. L'ex-premier usava anche un colorante per cute perché capelli non ne aveva quasi più. Comunque se non hai problemi a passare da 0 a 100 in mezzora, non ti serve il Toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 mi hai convinto, tanto per 30/40 euro ne vale la pena :) domani lo ordino e vedo com'è :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 e ma poi sembro silvio berlusconi.... no no niente toppik ahahah Prince ti sono arrivati i miei contatti da Arn? anch'io ti consiglio di usare un pò di toppik.. io stesso ne faccio buon uso e se hai qualche capello funziona alla grande.. ma ovviamente è solo un parere personale.. arn non mi ha ancora mandato i tuoi contatti, e se lo ha fatto, non mi sono ancora arrivati. rimango in attesa quindi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Mi piace questo ragazzo, molto deciso e sicuro. Lode anche a Prince. grazie maurizio :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Contatto inviato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Ragazzi io mi sono iscritto pero' ora per ordinare mi servirebbe una mano per identificare il mio colore visto che non ho una ciocca di capelli da spedire. C'è qualcuno che è esperto e dalle foto puo' capire senza che debba acquistare i campioni che sarebbero un costo aggiuntivo? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Ragazzi io mi sono iscritto pero' ora per ordinare mi servirebbe una mano per identificare il mio colore visto che non ho una ciocca di capelli da spedire. C'è qualcuno che è esperto e dalle foto puo' capire senza che debba acquistare i campioni che sarebbero un costo aggiuntivo? Grazie! escludei proprio le foto, perché ogni monitor restituirà un colore diverso. Però se ti sei iscritto chiedi di incontrare l'incaricato regionale e lui dovrebbe poterti far vedere non solo le mazzette dei colori, ma anche capire qual è il tuo colore e aiutarti nella scelta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1985 Inviato: 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2011 ok chiedo a medusa se è possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati