Vai al contenuto

Primissima Installazione!

Messaggi raccomandati

Non sono assolutamente più grossi, ti dirò che si amalgamano benissimo con i miei....e questo è tutto dire!!

Carissima,

in realtà è una sensazione, netta, che sto vivendo in questi giorni!

Poi, sarebbe più giusto dire, giocando con le parole, che sono più sottili gli indiani (intendendo, con questo, che parliamo di differenze che, probabilmente, i neofiti non coglierebbero, e, il termine "grosso" rischierebbe di far mal interpretare il nostro ragionamento).

Comunque hai ragione, bella la tua lettura..sono vivi, si muovono da una parte all'altra; gli indiani, per quanto di alta qualità, perdono un po' sotto questo profilo!

:fiorellino: :ciao:

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi,ahi, questa non la sapevo...Io la protesi con capelli indiani l'ho vista ad un mio amico,ma lui tiene i capelli molto corti e non si vede tanta lucidità. Noi,però li teniamo lunghi ed è tutta un'altra storia! Pandora,non ci resta che aspettare le risposte delle nostre amiche esperte...

Ragazze che dirvi? Io metto anche il lucidante sui miei indiani per esaltarne la bellezza.

Pandora probabilmente i tuoi capelli sono troppo opachi ed ovviamente lo stacco si nota... Segui l'ottimo consiglio di xxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, verissimo MDM, sembrano vivi, sembrano veramente quelli che avevamo. Sono d'accordo con te e con Annarella, è difficile da descrivere, ma gli europei sono diversi. Sono naturali.

Resta il fatto che alla fine io mi trovo meglio con gli indiani, perché sono una sicurezza.

Naturalmente io non ho alcun vincolo dei miei (che non ho), per cui lucidi o opachi, va bene lo stesso.

Ma nonostante ciò gli europei sono altra cosa, sono quelli che più si avvicinano a ciò che avevo......peccato che richiedano sofferenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente io non ho alcun vincolo dei miei (che non ho), per cui lucidi o opachi, va bene lo stesso.

Nemmeno io ho vincoli dei miei, dal momento che di mio ho solo le basette e la nuca che è coperta totalmente da quelli della protesi, ma i capelli opachi proprio NO, non li voglio, una capigliatura "viva" deve essere anche luminosa secondo me.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alice! Puoi spiegarmi,per favore, in che senso gli indiani sono una sicurezza? :dottore-01:

Nel senso della migliore fattura: capelli stabili e nodi solidi, generalmente ben scoloriti, limitata presenza di capelli di ritorno, limitato passaggio di capelli all'interno del lace, lace chiaro, non itterico, per capirci.

Tutti pregi che difficilmente hanno le protesi realizzate con gli europei, cui i cinesi sembrano dedicare 0 attenzione.

Non è sempre così, ma per quanto mi riguarda, a parità di quantità di ordini, i problemi li ho avuti solo con gli europei.

Parlo dunque della base e della realizzazione, non dei capelli.

I capelli indiani possono anche essere buoni o molto buoni, ma non sono mai belli come la maggior parte degli europei. Solo che quella bellezza, quella mobilità, quel realismo è spesso vanificato da una miriade di difetti, più o meno grandi, di cui francamente non so farmi una ragione.....

E infatti continuo, intercalando, ad ordinare anche europei, sempre sperando.....

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che i capelli indiani, essendo trattati, variano poco in qualità da un ordine all'altro: possono essere più grossi o più fini ma grosso modo sono sempre molto vicini.

Gli europei risentono molto più di tante variabili, la prima delle quali è il donatore: se guardi i capelli naturali delle persone vedrai che non sono tutti ugualmente belli. A seconda del sesso, dell'età, della lunghezza, dello stile di vita e della salute del donatore, ce ne sono di bellissimi, di normali, di mediocri ed anche di decisamente brutti. Eppure sono tutti capelli europei.

Non a tutti capitano i capelli della ragazzina sedicenne. Per fortuna, dico io, visto che i capelli della ragazzina sedicenne stanno bene in testa alla ragazzina sedicenne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a tutti capitano i capelli della ragazzina sedicenne. Per fortuna, dico io, visto che i capelli della ragazzina sedicenne stanno bene in testa alla ragazzina sedicenne...

Allora io continuo con gli indiani, non vorrei che mi capitassero proprio quelli della ragazzina sedicenne :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cuca!

Com'è andata la prima manutenzione? Sei riuscita a centrare il punto giusto? Avendo i capelli lunghi, non dev'essere stata una passeggiata.

I miei li avrò lunghi 50 cm, e sono già un pò preoccupata, spero non mi si sparpaglino dappertutto finendo sotto la protesi per errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ape ,la prima manutenzione l'ho fatta ieri e tutto sommato è andata piuttosto bene... Io i capelli li ho lunghi 35 cm e a dir la verità qualcuno mi è finito sotto la protesi; ma usando "miracolo" dei prodotti di luca,tirarli fuori è semplice! Toccando la testa sento anche qualche pieghetta quà e là,ma per essere la prima volta devo dire di essere stata brava. Mi pare di aver capito che tu hai la mamma che ti segue in questo percorso...Se è cosi' per te sarà tutto semplificato!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima manutenzione all lace (30 cm soli) fu un delirio!

Era così leggera che scappava da tutte le parti. D'altronde io ero abituata ai coppertoni e poi al ferro di cavallo, che un po' di rigidità alla protesi la dava.

Ma ho imparato.

Dovrai legare i capelli in una coda morbida e mettere mollette sul perimetro se li scali, ma puntandole lontane dai margini, in modo che ti sia possibile rivoltare in sù la parte dove ci sarà il tape, o la colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alice,anche questo può esserci utile! Ape: in realtà le pieghette non si notano neanche se arriva una folata di vento...Si sentono solo al tocco! Le mie sono protesi all lace: partire dal difficile mi stimolava di piu'! :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

E di certo Cuca hai fatto la scelta migliore! Non avendo tu abitudini precedenti, sei costretta a scoprire come si fa senza altri condizionamenti, accorciando la strada.

Ape, come ti ha detto Cuca, per fortuna noi coi capelli lunghi copriamo tutto. Solo le mani sentono i piccoli difetti, le nostre li amplificano, ma quelle del lui, dato che lo sapranno, non ci faranno grande caso, se mai sentiranno qualcosa di diverso, troppo presi ad accarezzare l'insieme.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No Ape, li ho pesi " dalla corona al centro". E' sempre stato il mio stile e non mi andava di sconvolgerlo facendo strani esperimenti. Magari più in là cambio idea...

Ma davvero sei veneta anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva le polentone! Dai rispondi al sondaggio July, che magari la convention la fanno in Veneto. E magari se c'e qualche ragazza potrei anche presentarmi. Forse ;)

Come "forse"?

Guarda che Moretti non è più di moda!

Link al commento
Condividi su altri siti