Hastar Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 ciao a tutti avrei un quesito da porvi:per iniziare,non avere troppi problemi con la manutenzione e cosi acquistare un po di esperienza con che materiale si dovrebbe iniziare, intendo lace ,pallicola e vari ...grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Sicuramente con una protesi tutta in pellicola da fissare con tape. Niente di più semplice sulla terra. Se parti da pelato, ne godrai ma fino ad un certo punto... Se vieni dai vecchi copertoni, ti sembrerà già così di volare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 non parto da pelato ma piuttosto stempiato e in alcuni punti rado quindi volevo anche sapere se quella solo pellicola da un risultato naturale e bello estaticamente parlando ,oltrea essere poco sgamabile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ciao e bentornato. Non trovo tue foto nel forum. Per ricevere consigli il regolamento del forum prevede l'obbligo di pubblicare delle foto per far capire chiaramente e oggettivamente la situazione. Come puoi vedere tu stesso, Arn ti ha già risposto "a vuoto" dato che, senza indicazioni, pensava che tu fossi pelato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Che pettinatura vorresti portare? Potresti partire con pettinature un po' coperte? Non occorre Justin Bieber, basterebbe una cosa così... Il problema delle pellicole è il front difficile da mascherare. Come prima protesi, soggetta alla curiosità di amici e conoscenti, sarebbe meglio un front in lace. Potresti quindi prendere una protesi in pellicola con front in lace. A quel punto potresti portare i capelli come vuoi. Questo se proprio sei una frana come manualità. In caso contrario, il classico lace con ferro di cavallo in pellicola, che va bene alla maggior parte delle persone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Avete ragione appena possibile posterò le foto ...ora come ora non riesco perchè sono fuori e non ho nulla con cui farle...scusate Comunque a parte ora che ho i capelli lunghi per mascherare (e ci sto riuscendo piuttosto bene) ho sempre avuto una pettinatura alla robert redford o di poco piu lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 (modificato) un po più lunghi che ne:"Tutti gli uomini del presidente" Modificato 16 Novembre 2011 da nico91525 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ottimo, quindi potrai portare anche una tutta pellicola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ok,mi basta che in caso ci sia vento oppure mi faccia una doccia o faccia sport non si veda!Non si vede vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 nooo, se c'è vento vola via. Dovrai sempre avere in tasca un berretto. Certo che non si vede. Se il vento è COSI TANTO da tirare tutti i capelli completamente e uniformemente indietro (in pratica sei nella galleria del vento), e se qualcuno ti sta guardando munito di appositi occhiali protettivi per il vento, allora, e solo allora, se hai installato male si vedrà una riga. Ma nessuno capirà cosa sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Senza considerare che poi ci sono le... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ottimo,grazie scusate per le domande magari stupide ma anche se mi sono letto le faq essere rassicurati è sempre meglio.Ad ogni modo per quel modo taglio,magari un po più lungo potrebbe venire bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Quel taglio lo riproduci anche con un impianto di pelo di zebù adulto... :sorriso-06: Immaginati con una pellicola dello spessore di decimi (standard) o centesimi (ultrasottile) di millimetro! Pellicola iniettata e freestyle, visto che non è richiesta la continua esposizione del front. Densità non esagerata, così nessuno noterà enormi differenze rispetto al tuo attuale diradamento... Certo: una densità che sia però soddisfacente e pienamente efficace dal punto di vista estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Il pelo di zebù....ahahahahah ero piegato in due quando l ho letto XD... Sisi infatti pensavo di richiedere una buona densità ma non eccessiva ,che sennò mi sgamano subito,cosa che vorrei evitare ovviamente. Dato che faccio nuoto,in piscina a casua dell acqua oppure nei momenti in cui mi tolgo la cuffia o la metto potrei incontrare problemi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Assolutamente no. Nulla di meglio, per il nuoto, di una bella pellicola fissata col tape. Con il lace e le colle ci sarebbero invece maggiori problemi, dovuti a possibili scollamenti (anche se non totali) e ad effetti cromatici (imbiancamento, annerimento) della colla, se non dosata nella giusta quantità. P.S.: il "pelo di zebù adulto" non è un'espressione mia ma dell'utente Imotep che qui saluto... http://forum.salusmaster.com/topic/45885-quattro-piccoli-coordinatori/page__view__findpost__p__414234 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ad ogni modo ho sentito che ci possono essere dei problemi di "schiacciamento"dei capelli con la pellicola ,è vero?E se si come si può ovviare a tale problema?:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Verissimo. Le pellicole iniettate sono così sottili che, per alloggiare il capello in modo durevole, questo deve essere inserito con forte inclinazione, diciamo quasi in orizzontale! Questo fa si che da una pellicola iniettata non ci si possa aspettare un grande volume e resterà sempre un po' schiacciata, sia che i capelli siano verso l'avanti (freestyle) che verso il dietro (flatback). Intendiamoci, nulla di drammatico: la pettinatura di Redford la fai tranquillamente. Scordati però che i capelli, una volta alzati con la mano, restino dritti! Il problema non si verifica con le pellicole annodate, che forniscono lo stesso volume del lace, avendo però l'handicap di una precoce tendenza al "brutto tatto": passando cioè le dita sulla base, si sentono i nodi affiorare, con una sensazione di "pelle di pesce" non esattamente entusiasmante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ok,capito...nono non volevo che rimanessero diritti,nemmeno i miei lo hanno quasi mai fatto,mi basta solamente che non rimangano schiacciati oltremodo. Comunque grazie mille per l aiuto che mi stai dando :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 18 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 Ah un altra domanda.con la pellicola non incontrao problemi di scarsa traspirabilità del cuoio capelluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 Ciao Nico... io ho un impianto in pellicola e nonostante abbia una cute tendenzialmente grassa non ho alcun fastidio (e ho già fatto 2 sedute in palestra/aerobico).. Penso comunque sia soggettivo e che vari da persone a persona... ma io non ho problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati