Vai al contenuto

Per Iniziare

Messaggi raccomandati

Sicuramente con una protesi tutta in pellicola da fissare con tape. Niente di più semplice sulla terra.

Se parti da pelato, ne godrai ma fino ad un certo punto...

Se vieni dai vecchi copertoni, ti sembrerà già così di volare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bentornato.

Non trovo tue foto nel forum.

Per ricevere consigli il regolamento del forum prevede l'obbligo di pubblicare delle foto per far capire chiaramente e oggettivamente la situazione. Come puoi vedere tu stesso, Arn ti ha già risposto "a vuoto" dato che, senza indicazioni, pensava che tu fossi pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pettinatura vorresti portare?

Potresti partire con pettinature un po' coperte? Non occorre Justin Bieber, basterebbe una cosa così...

acconciature-uomo-1.png

Il problema delle pellicole è il front difficile da mascherare. Come prima protesi, soggetta alla curiosità di amici e conoscenti, sarebbe meglio un front in lace.

Potresti quindi prendere una protesi in pellicola con front in lace. A quel punto potresti portare i capelli come vuoi.

Questo se proprio sei una frana come manualità.

In caso contrario, il classico lace con ferro di cavallo in pellicola, che va bene alla maggior parte delle persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione appena possibile posterò le foto ...ora come ora non riesco perchè sono fuori e non ho nulla con cui farle...scusate

Comunque a parte ora che ho i capelli lunghi per mascherare (e ci sto riuscendo piuttosto bene) ho sempre avuto una pettinatura alla robert redford o di poco piu lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo, se c'è vento vola via. Dovrai sempre avere in tasca un berretto.

Certo che non si vede. Se il vento è COSI TANTO da tirare tutti i capelli completamente e uniformemente indietro (in pratica sei nella galleria del vento), e se qualcuno ti sta guardando munito di appositi occhiali protettivi per il vento, allora, e solo allora, se hai installato male si vedrà una riga. Ma nessuno capirà cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel taglio lo riproduci anche con un impianto di pelo di zebù adulto... :sorriso-06:

Immaginati con una pellicola dello spessore di decimi (standard) o centesimi (ultrasottile) di millimetro!

Pellicola iniettata e freestyle, visto che non è richiesta la continua esposizione del front.

Densità non esagerata, così nessuno noterà enormi differenze rispetto al tuo attuale diradamento...

Certo: una densità che sia però soddisfacente e pienamente efficace dal punto di vista estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pelo di zebù....ahahahahah ero piegato in due quando l ho letto XD...

Sisi infatti pensavo di richiedere una buona densità ma non eccessiva ,che sennò mi sgamano subito,cosa che vorrei evitare ovviamente.

Dato che faccio nuoto,in piscina a casua dell acqua oppure nei momenti in cui mi tolgo la cuffia o la metto potrei incontrare problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

Nulla di meglio, per il nuoto, di una bella pellicola fissata col tape.

Con il lace e le colle ci sarebbero invece maggiori problemi, dovuti a possibili scollamenti (anche se non totali) e ad effetti cromatici (imbiancamento, annerimento) della colla, se non dosata nella giusta quantità.

P.S.: il "pelo di zebù adulto" non è un'espressione mia ma dell'utente Imotep che qui saluto...

http://forum.salusmaster.com/topic/45885-quattro-piccoli-coordinatori/page__view__findpost__p__414234

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo.

Le pellicole iniettate sono così sottili che, per alloggiare il capello in modo durevole, questo deve essere inserito con forte inclinazione, diciamo quasi in orizzontale!

Questo fa si che da una pellicola iniettata non ci si possa aspettare un grande volume e resterà sempre un po' schiacciata, sia che i capelli siano verso l'avanti (freestyle) che verso il dietro (flatback).

Intendiamoci, nulla di drammatico: la pettinatura di Redford la fai tranquillamente. Scordati però che i capelli, una volta alzati con la mano, restino dritti!

Il problema non si verifica con le pellicole annodate, che forniscono lo stesso volume del lace, avendo però l'handicap di una precoce tendenza al "brutto tatto": passando cioè le dita sulla base, si sentono i nodi affiorare, con una sensazione di "pelle di pesce" non esattamente entusiasmante...

Link al commento
Condividi su altri siti