Fz1 Inviato: 15 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 buonasera a tutti...ebbene si è arrivata la tanto attesa busta gialla , capelli bellissimi,grigi ok 25% qualche piccolo errore nel calco sopratutto nelle zone laterali......inutile elencare le enormi differenze rispetto al copertone che ho portato sino ad oggi ,quello che mi preme maggiormente sono i nodi o meglio il colore dei nodi, secondo me non scoloriti a dovere e fanno sembrare la cute ed il front di colore rossiccio - marrone tipo quando uno si fa' una tinta e li rimane il colore sulla cute.i parametri sono densita' colore come da ciocca inviata ,io sono un biondo cenere ,sono leggermente piu' scuri ma passi,100/110 front in lace e ferro in pellicola,nodi scoloriti dalla factory(appunto). cerco di allegare qualche foto....si vede il lace ma non ho chiuso con pegaso perche' i capelli erano 15 cm e non vedevo una mazza. prima del taglio .....si accettano consigli, sono stremato...ciaoooo :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 Ma quel lace non è incollato... Sembra solo appoggiato sulla testa. I nodi effettivamente potevano scolorili meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 15 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 I nodi puoi anche scolorirli tu con un po di polvere decolorante e acqua ossigenata in crema a 20 vol. è un lavoro di pochi minuti che puoi farlo durante la prossima manutenzione. il lace dovrai incollarlo e da quello che vedo in queste foto mi pare buono il suo colore, una volta ben icollato con pegaso non dovresti nemmeno notarlo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 15 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 (modificato) Grazie , dove trovo questi prodotti per scolorire? Effettivamente farei solo il front data la densità totale, altra domanda , come mai dopo il lavaggio mi ritrovo un Po' di capelli all'interno del lace? Modificato 15 Novembre 2011 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 15 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 Si, fai solo il front, non tutta la protesi! Li puoi comprare presso uno dei tanti negozi di prodotti per parrucchieri. Ti basta una bustina di polvere e una piccola boccetta di acqua ossigenata. Costano pochissimo. Lava la protesi facendo scorrere l'acqua dall'interno, cioè dal lato del lace. Massaggia i capelli delicatamente sempre in un unica direzione. Ridurrai questo incoveniente dei capelli che attraversano il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 15 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 (modificato) Il problema che alla base sono quasi rossi, dalla foto non si vede , mi sa che il prossimo vado di indiani, grazie fbt Modificato 15 Novembre 2011 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 Ti allego una foto in modalità macro e sotto luce neon, è il prossimo sistema che indosserò. Nessun nodo, i capelli sembrano uscire dalla pelle. Qui ho effettuato la decolorazione dei nodi, migliorando notevolmente quella effettuata dalla factory. Se fai una ricerca sul forum troverai alcuni miei consigli a riguardo. ps l'ossigeno lo porterei a 40 vol, con 20 rischierai di ripetere l'operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Il problema che alla base sono quasi rossi, dalla foto non si vede , mi sa che il prossimo vado di indiani, grazie fbt Nelle protesi in europei capita spesso, specialmente quando il colore dei capelli è scuro, che i nodi prendano quel colore quasi rossastro. Se vai nel sito NHS c'è una spiegazione sia per lo scolorimento dei nodi che per attenuare quel rossastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ti allego una foto in modalità macro e sotto luce neon, è il prossimo sistema che indosserò. Nessun nodo, i capelli sembrano uscire dalla pelle. Qui ho effettuato la decolorazione dei nodi, migliorando notevolmente quella effettuata dalla factory. Se fai una ricerca sul forum troverai alcuni miei consigli a riguardo. ps l'ossigeno lo porterei a 40 vol, con 20 rischierai di ripetere l'operazione. uno scolorimento dei nodi assolutamente perfetto! lo hai fatto con 40 vol? non hai mai avuto problemi di nodi indeboliti da un acqua ossigenata così potente? te lo chiedo perchè anch'io ho una nuova protesi da indossare e mi piacerebbe fare un ulteriore schiaritura ai nodi, ho il timore di farli indebolire troppo e che il front non duri a lungo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Nelle protesi in europei capita spesso, specialmente quando il colore dei capelli è scuro, che i nodi prendano quel colore quasi rossastro. Se vai nel sito NHS c'è una spiegazione sia per lo scolorimento dei nodi che per attenuare quel rossastro. Si per i nodi l' ho trovata e per il rosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Dopo la descrizione della procedura per lo scolorimento c'è "Come eliminare dal lace l'effetto giallo/bruno causato a volte dallo scolorimento nodi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 uno scolorimento dei nodi assolutamente perfetto! lo hai fatto con 40 vol? non hai mai avuto problemi di nodi indeboliti da un acqua ossigenata così potente? te lo chiedo perchè anch'io ho una nuova protesi da indossare e mi piacerebbe fare un ulteriore schiaritura ai nodi, ho il timore di farli indebolire troppo e che il front non duri a lungo! Sì per i nodi uso sempre 40vol, lo effettuto solo x i primissimi cm del front, in genere diventano subito bianco-platino. Procedimento sperimentato su 3 impianti, arrivo a 5 mesi con un buon front sempre a vista. Ho notato che lì, i capelli cadono o si staccando per azione meccanica delle manutenzioni, meno x la forte schiaritura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Sì per i nodi uso sempre 40vol, lo effettuto solo x i primissimi cm del front, in genere diventano subito bianco-platino. Procedimento sperimentato su 3 impianti, arrivo a 5 mesi con un buon front sempre a vista. Ho notato che lì, i capelli cadono o si staccando per azione meccanica delle manutenzioni, meno x la forte schiaritura. Ok scolorimento effettuato, la situazione e' leggermente migliorata, tempo di posa 18 min. Forse avrei dovuto usare un po' più di polvere ma come prima volta puo bastare , forse potrei ripeterla Max 1 altra volta? Una altra domanda, come posso attenuare il rossiccio che parte in alcune zone dalla base del capello? Grazie Ice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ok scolorimento effettuato, la situazione e' leggermente migliorata, tempo di posa 18 min. Forse avrei dovuto usare un po' più di polvere ma come prima volta puo bastare , forse potrei ripeterla Max 1 altra volta? Una altra domanda, come posso attenuare il rossiccio che parte in alcune zone dalla base del capello? Grazie Ice Il tuo è un caso differente, sono capelli europei, dunque capelli naturali non tinti. Il passaggio da bruno a biondo non è facile (si tratta di schiarire oltre 5 toni) e, passare per il rosso-aranciato, è quasi automatico. Il tempo di posa in questo caso è stato pure insufficiente. Ripeti un altra volta l'operazione con polvere decolorante blu-viola dall'effetto anti rosso, dovrebbe andare meglio. Se non ottieni miglioramento, dovresti utilizzare una colorazione in crema (biondo ultrachiaro platino superschiarente senza decolorazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ti allego una foto in modalità macro e sotto luce neon, è il prossimo sistema che indosserò. Ciao xxxx, che densità è questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ciao xxxx, che densità è questa? 80 front resto 100, stile flat back. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Oooohhh si sente il calore del phon !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 80 front resto 100, stile flat back. Grazie della risposta xxxx... quindi anche una differenza di 20 tra front e resto si può fare... L'effetto è ottimo..complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Grazie della risposta xxxx... quindi anche una differenza di 20 tra front e resto si può fare... L'effetto è ottimo..complimenti Sì, si crea così un front graduale. Nel modulo puoi indicare diverse percentuali per ogni zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Grazie della risposta xxxx... quindi anche una differenza di 20 tra front e resto si può fare... L'effetto è ottimo..complimenti Più che "si può", direi che "si deve" fare! Una variazione di soli 10 punti è quasi sempre inavvertibile e spesso difficilmente riproducibile. Gli artigiani sono uomini, non macchine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 Più che "si può", direi che "si deve" fare! Una variazione di soli 10 punti è quasi sempre inavvertibile e spesso difficilmente riproducibile. Gli artigiani sono uomini, non macchine... Si Arn... me lo aveva detto anche Medusa xxxx, ma tu nel calco il front l'hai fatto con una piccola v e front zig zag? Ho una domandina da farvi, ma quando si opta per esempio per una protesi combinata(pellicola-lace front) arriva con un eccesso di lace che poi noi dovremo tagliare vero? In pellicola invece arriva sostanzialmente già pronta per l'integrazione se non ho capito male,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 (modificato) Ho una domandina da farvi, ma quando si opta per esempio per una protesi combinata(pellicola-lace front) arriva con un eccesso di lace che poi noi dovremo tagliare vero? In pellicola invece arriva sostanzialmente già pronta per l'integrazione se non ho capito male,vero? Esattamente! Il taglio del lace in eccesso, per altro, è cosa abbastanza semplice da eseguire e, come consigliato ad esempio da Maurizio60, parere che io condivido nonostante il poco utilizzo del lace, operazione da fare poco alla volta, lasciando in prima battuta un po' di lace oltre il filo dei capelli, pronti ad eliminarlo del tutto nel caso in cui il risultato non ci soddisfacesse! MDM Modificato 17 Novembre 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 Grazie MDM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 xxxx, ma tu nel calco il front l'hai fatto con una piccola v e front zig zag? Il mio calco ha una forma a mo' di freccia ma, con punta non eccessivamente marcata. Quelle irregolarità di distribuzione capelli (zig zag), le creo io sfilando meticolosamente con ago quelli che non voglio; viene furoi così un front più naturale e dalla linea meno regolare. Tendo sempre a personalizzare l'impianto: colore-riflesso, decolorazione nodi, densità ecc. Preciso comunque che io sono un perfezionista e che i sistemi della Nhs sono sempre un ottima base su cui "lavoro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 xxxx, in effetti è davvero naturalissimo.... certo, mi sembra difficile scegliere bene la grandezza della v.. Continuo qui per non intasare questo topic http://forum.salusmaster.com/topic/46234-presentazione/page__st__120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati