miki520 Inviato: 1 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 miki520, questi capelli sono europei, vero? noooo indiani colore 3 da codice!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 1 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Bellissima!! :sorriso-02: Due curiosità: che ondulazione hai scelto? li hai semplicemente tirati con spazzola o hai usato il ferro? grazie! ondulazione 4,5, no niente ferro , tirati con spazzola !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 1 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Bellissima protesi! Giusto per curiosità, hai dovuto decolorare i tuoi naturali sotto? Si li ho dovuti colorare, sui miei avevo una tinta 1b adesso sono naturali, colore che si avvicina molto a quello della protesi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 (modificato) noooo indiani colore 3 da codice!!! grazie della risposta Miki! Sono davvero belli Modificato 1 Aprile 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Adesso si che stai bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Complimentoni anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Direi ottimo, davvero un ottimo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Che bella!!!! Bello il colore e bello il taglio, complimenti!!! Che densità hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 2 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 Che bella!!!! Bello il colore e bello il taglio, complimenti!!! Che densità hai? tutta pellicola, densità 130 ovunque. Grazie a tutti per i complimenti......! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moonlover Inviato: 2 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 Una cosa non capisco (scusa ma sono nuovissima!) come hai fatto a tingere i tuoi capelli dello stesso colore di quelli della protesi? Hai tinto anche lei? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 2 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 ciao, figurati, chiedi quel che vuoi, non ho tinto i capelli, ho ordinato la protesi dello stesso colore dei miei, questi erano tinti 1b e ho dovuto solo decolorarli per riportarli al loro colore originale, lo stesso della protesi !!! Scusa tu se non sono stata chiara prima, spero di essermi spiegata meglio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moonlover Inviato: 2 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 Ah, ecco, ho capito! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 Complimenti Miki, ora si che ci siamo... Bellissimo risultato e colore stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati