zazza Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 Se lo hai scritto, lo legge Medusa in persona. Quindi non temere che legge tutte le mail e ti sistema il colore. In questi giorni di fine mese è occupatissimo perché tutti gli mandano gli ordini e i calchi dell'ultimo minuto. Ma passerà tutta la notte sveglio per leggere e rispondere a tutte le mail. (non sto scherzando, secondo me sarà una lunga nottata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 29 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 dai che se tutto va bene ho fatto il primo ordine. ho screenprintato ogni pagina del pdf per ricordarmi i parametri. ho anche dato indicazioni alle zone per densità, chissà se le rispetteranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 Povero operaio... io se fossi un cinese che lavora 10 ore al giorno a infilare capelli e mi arrivasse sottomano l'ordine di quello (e non dico sia tu, sesonfigocoicapelli) che mi chiede 90 sulla zona occipitale, 91 sul parietale, 89 sull'aletta, 83 sul front e 87 sul back...... non dico cosa farei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati