zazza Inviato: 9 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2011 Può succedere una cosa improvvisa, come tu che tiri come un dannato e si strappa (mai successo a me in oltre un anno e tiro) oppure un danno progressivo, con la protesi maltrattata da te che pian piano perde capelli o il lace si sfilaccia (successo spesso). Quindi sempre bene averne una di riserva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 10 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Deciso, ne prendo una da non abbonato al prossimo ordine congiunto (quando è?). pago 140, dico bene? vorrei chiedere una cosa per i parametri ed una generale: ho letto di alcuni che chiedono densità X sul front, Y al centro, ecc. Ma quali sono esattamente le zone? e come sono suddivise? la cosa più generale: mettiamo che uno non faccia manutenzione mai finche la protesi non cede, ma cosa accade nell'ordine? c'è una fase di "avviso" anche per uno distratto che non si accorge dei primi cedimenti ma "tiene" o può essere che ci si ritrova con la protesi in mano? quanti giorni "sismici" ci sono, in pratica, prima del terremoto? questo vorrei davvero capirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Deciso, ne prendo una da non abbonato al prossimo ordine congiunto (quando è?). pago 140, dico bene? Una protesi standard in capelli indiani in lace (con o senza parti in pellicola annodata) senza alcun rush order spedita con raccomandata semplice costa 140 euro per i non abbonati. Se Medusa riceve tutto ciò che devi spedirgli entro il 30 novembre, la protesi così ti arriva ai primi di marzo. Mi permetto un commento generale: SECONDO ME non è così che si prende una protesi. Stai andando avanti a tentoni, con un colpo di qua e un colpo di là. Una protesi comprata in Cina, poi l'idea di un superrush order, poi l'idea di una protesi senza calco per risparmiare 20 giorni e adesso un ordine lentissimo senza abbonamento. In questo modo oltre che far calare la quantità di persone che ti danno consigli (e ancora NON sei arrivato alla parte in cui i consigli ti servono veramente, cioè sui parametri del modulo d'ordine), ti confondi le idee tu e chissà che roba viene fuori alla fine. Per mettere una protesi SECONDO ME bisogna avere le idee chiare, anche se ammetto che ci sono persone assai confuse a cui è andata bene. E' così faticoso fare come quasi tutti: abbonamento --> visita dell'incaricato regionale --> calco --> ordine (eventualmente rush semplice se vuoi risparmiare un mese) --> protesi sicura Se lo hanno fatto in tanti.... ci sarà un perché. > vorrei chiedere una cosa per i parametri ed una generale: ho letto di alcuni che chiedono densità X sul front, Y al centro, ecc. Ma quali sono esattamente le zone? e come sono suddivise? Sono presenti sul modulo d'ordine che riceverai quando pagherai la protesi. Sono 8 e ben oltre ciò che l'umano occhio riesce a percepire: front centro front vertex rosetta back sopraorecchia basetta dietroorecchia Un giorno vorrei ordinare un 10 in più sul DIETROORECCHIA e vedere chi se ne accorge.... > la cosa più generale: mettiamo che uno non faccia manutenzione mai finche la protesi non cede, ma cosa accade nell'ordine? c'è una fase di "avviso" anche per uno distratto che non si > accorge dei primi cedimenti ma "tiene" o può essere che ci si ritrova con la protesi in mano? quanti giorni "sismici" ci sono, in pratica, prima del terremoto? questo vorrei davvero capirlo Dipende dai tape. Quelli per lace cedono progressivamente, Petalorosso secondo me cede abbastanza all'improvviso, Duo-Tac su di me non cede mai. Comunque il front se non lo ritocchi mai ti diventa uno schifo, questo è il primo segno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 11 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2011 ormai sono in ballo e ballo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 15 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2011 dopo una decina di giorni stasera prima manutenzione seguendo i vostri video. sono a metà, lascio riposare la testa una notte a respirare lavata, profumata e idratata. Però leggendo i vostri "tempi" ho notato un'anomalia con la mia prima esperienza. dovendo staccare la protesi col remover, prima di farlo ho voluto "forzare" e vedere quanto ancora mi tenesse. ma nemmeno dieci mani me la potevano strappare. come è possibile dopo 10 e più giorni? perfino i front, benchè si sia staccato già la prima notte durante un amplesso, smesso di sudare si è subito riattaccato senza perdere progressivamente presa fino ad oggi. in 10 gg li ho lavati 2 volte. it's normal? (comunque fico ragazzi, ci sto prendendo confidenza e ringrazio Dio che mi ha fatto fare questo viaggio in cina, non mi sarebbe mai venuto in mente di farlo altrimenti) :))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 dopo una decina di giorni stasera prima manutenzione seguendo i vostri video. sono a metà, lascio riposare la testa una notte a respirare lavata, profumata e idratata. Però leggendo i vostri "tempi" ho notato un'anomalia con la mia prima esperienza. dovendo staccare la protesi col remover, prima di farlo ho voluto "forzare" e vedere quanto ancora mi tenesse. ma nemmeno dieci mani me la potevano strappare. come è possibile dopo 10 e più giorni? Ringrazia Iddio! Sembri essere uno dei fortunati che non squagliano colle e tapes... perfino i front, benchè si sia staccato già la prima notte durante un amplesso Benvenuto nel "Venone Club for Kamikaze Lovers"... smesso di sudare si è subito riattaccato senza perdere progressivamente presa fino ad oggi. in 10 gg li ho lavati 2 volte. it's normal? (comunque fico ragazzi, ci sto prendendo confidenza e ringrazio Dio che mi ha fatto fare questo viaggio in cina, non mi sarebbe mai venuto in mente di farlo altrimenti) :))) Dovevi scegliere come nick "Marco Polo"! 1 Utente ha reagito qui! sesonfigocoicapelli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 DIpende dai tape che usi. I tape per lace, che suppongo tu stia usando, continuano a tenere ad oltranza fanno una pappetta difficile da togliere dal lace. Ragazzi, durante l'amplesso ci si muove lentamente ma vigorosamente, non in modo ossessivo. E così non si suda, non è mica jogging! Altrimenti come potete proseguire la nottata se esaurite risorse, e protesi, subito all'inizio? Bisogna proprio dirvi tutto, tse. :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 16 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ringrazia Iddio! Sembri essere uno dei fortunati che non squagliano colle e tapes... Benvenuto nel "Venone Club for Kamikaze Lovers"... Dovevi scegliere come nick "Marco Polo"! ahahahahahaah! comunque son contento, non è che prima mi facessi schifo, ma sembro come ero nel 1998! e ho superato la "prova fratello"! pelato da anni, sensibilissimo al problema, attentissimo alle mie soluzioni che non ha mai ben capito (toppik), stasera vedevo con la coda dell'occhio che mi guardava, senza sospetto ma con curiosità e credo invidia, e non ha fatto una piega. era la prova del fuoco, credetemi. solo uno mi ha detto in questi 10 gg: cosa hai fatto ai capelli? (ovviamente pelato lui). me lo aspettavo da lui e infatti avevo la risposta pronta: "visto? è da luglio che non li tagliavo, mai successo negli ultimi 15 anni! ora però sono andato dal parrucchiere perchè erano diventati ingestibili!" ammutolito e si è parlato di altro. altra cosa che ho notato in questi giorni è che se tu senti che sono tuoi, la gente sentirà che sono tuoi. i primi due giorni ero in "sbatti" e mi sembrava mi guardassero tutti, anzi qualcuno lo faceva proprio! poi più nessuno... io sono molto simile a prima del resto, solo che non ho più la moquette ma il lace :))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 I pelati sono sempre i più pericolosi, ricordatelo! Non solo sono fissati con i capelli (anche se dicono di fregarsene) ma sono pure frustrati. Quando vedono un caso come il tuo diventano matti e, se si tratta di una protesi, devono per forza sgamarti, se non altro per dimostrare a se stessi di aver fatto la scelta giusta non mettendosela. Ormai non ne nascono quasi più, visto che, con le protesi a poco più di 100 euro, se uno la vuol mettere alla fine la mette e se resta calvo o si rasa vuol dire davvero che non gliene frega niente... Pensa però che, fino a sette-otto anni fa, protesizzarsi significava spendere annualmente almeno 10mila euro. Erano quindi moltissimi coloro che, pur essendo interessati, finivano col dover rinunciare per mancanza di budget, covando poi dentro rabbia ed invidia per chi invece trovava i soldi per mettersi un copertone in testa. Ora, scoprire e deridere i copertonati era ed è abbastanza facile. Quando invece si trovano di fronte alla "retina" o alla "ragnatela" (come i profani chiamano il lace), la cosa li lascia perplessi, dubbiosi e molto, molto carichi di libidine! Ah, se le NewGen fossero arrivate dieci anni prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 26 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2011 Una protesi standard in capelli indiani in lace (con o senza parti in pellicola annodata) senza alcun rush order spedita con raccomandata semplice costa 140 euro per i non abbonati. Se Medusa riceve tutto ciò che devi spedirgli entro il 30 novembre, la protesi così ti arriva ai primi di marzo. ragazzi devo comprare la protesi, ora mi leggo per ordinare, ma confermatemi che faccio in tempo che qui dicevi entro il 30 novembre medusa deve ricevere tutto. ma tutto cosa, io non mando calco e nemmeno ciocca, restano i soldi o c'è altro? ragazzi datemi una mano perchè il tempo è poco, io lavoro 12 ore al giorno (compreso week-end) e se c'è da leggere un sacco di roba datemi un minimo di assistenza per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2011 Insisto a dire che chi lavora 12 ore al giorno, purtroppo, non ha sufficiente tempo per la protesi fai-da-te. E insisto a dire che la protesi senza calco è una mezza schifezza (un quarto di schifezza se la zona da coprire è piccola): quando ti lamenterai per le pieghette, ricordati di specificare che l'hai ordinata senza calco... Nel tuo caso Medusa deve ricevere: - preventivo - pagamento (meglio che li mandi uno scan o una foto della ricevuta di pagamento, altrimenti passano giorni prima che gli arrivi, soprattutto se hai pagato con bollettino postale) - modulo d'ordine in PDF compilato (il modulo si auto-invia, c'è un bottone dentro al modulo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2011 Puoi ancora farcela ma sarà una protesi semistock, quando invece avresti avuto tutto il tempo per ordinarla come si deve, a cominciare dal calco. Comunque sia, quando avrai il modulo d'ordine, chiedi pure, noi siamo qui. Basta che Medusa lo riceva per E-mail entro il 30 novembre. Non oltre perché il 1° dicembre l'Ordine Congiunto parte per la Cina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Puoi ancora farcela ma sarà una protesi semistock, quando invece avresti avuto tutto il tempo per ordinarla come si deve, a cominciare dal calco. Comunque sia, quando avrai il modulo d'ordine, chiedi pure, noi siamo qui. Basta che Medusa lo riceva per E-mail entro il 30 novembre. Non oltre perché il 1° dicembre l'Ordine Congiunto parte per la Cina. ho fatto tutto, ho ricevuto la prima mail ed ora, una volta pagato, attendo il modulo. MA COME SEMI STOCK??? io so il colore, devo inserire dei parametri precisissimi (colore retina, colore capelli, densità nelle varie zone, ecc ecc). verranno rispettati tutti, O NO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 silenzio inquietante... io vorrei decidere colore retina, tipo retina (qual è quella sottile e invisibile, la swiss?), colore capelli (castano scuro, credo sia il 2), no ondulazione, da corona a centro, densità 80%, sono tutte cose non da stock credo. o mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 sei, dico seeeeei, ore senza risposta. Ahooo, mica siamo qui che facciamo assistenza 24 x 7. Sì, puoi scegliere tutte quelle cose nel modulo d'ordine. Arn parlava di semistock perché non potrai scegliere il parametro più importante (dopo il colore), cioè la forma. Tutto il resto puoi sceglierlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Ma come puoi dire di ordinare una protesi "personalizzata" senza la forma del cranio? E' come se acquistassi una macchina scegliendo il colore, il motore, l'allestimento, gli accessori... senza sapere come sia fatta, se non quanti volumi ha, quanto è lunga e quanto è larga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 28 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2011 Ma come puoi dire di ordinare una protesi "personalizzata" senza la forma del cranio? E' come se acquistassi una macchina scegliendo il colore, il motore, l'allestimento, gli accessori... senza sapere come sia fatta, se non quanti volumi ha, quanto è lunga e quanto è larga! scusate ma io ho in testa un lace regalatomi dall'altra parte del mondo, quello si che era uno stock! ma tra tutti i parametri meglio personalizzabili, quello che avverto di meno è il calco, mica avevano il mio calco! mi è stato ritagliato e mi sembra vada bene. anche qui mi avevate detto che in effetti il lace prende la forma della testa, una volta ritagliato. ovviamente la dimensione dovrà essere non più piccola della mia testa, pensavo quindi a quella standard. quale bestemmia ho detto nelle ultime tre righe? ovviamente se ho capito male ditemelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 29 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 (modificato) scusate ma io ho in testa un lace regalatomi dall'altra parte del mondo, quello si che era uno stock! ma tra tutti i parametri meglio personalizzabili, quello che avverto di meno è il calco, mica avevano il mio calco! mi è stato ritagliato e mi sembra vada bene. anche qui mi avevate detto che in effetti il lace prende la forma della testa, una volta ritagliato. ovviamente la dimensione dovrà essere non più piccola della mia testa, pensavo quindi a quella standard. quale bestemmia ho detto nelle ultime tre righe? ovviamente se ho capito male ditemelo. aggiungo: potrei misurare in lunghezza e largezza quella che ho in testa, che è già ritagliata con la mia misura. che dite? se riuscite, ma solo se riuscite, rispondete sollecitamente. grazie Modificato 29 Novembre 2011 da sesonfigocoicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 Puoi misurare quanto vuoi ma la base è tridimensionale e non ha curvatura costante. Il lace è elastico ma, come un guanto di lattice, maeglio che calzi perfettamente, piuttosto che sia due misure più piccolo. No? Ti starà in testa lo stesso ma una base fatta su misura sarebbe stata indiscutibilmente meglio. Ed avresti avuto tutto il tempo per farti un calco, senza bisogno del gol di Castaignos al 90'... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 29 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 (modificato) Puoi misurare quanto vuoi ma la base è tridimensionale e non ha curvatura costante. Il lace è elastico ma, come un guanto di lattice, maeglio che calzi perfettamente, piuttosto che sia due misure più piccolo. No? Ti starà in testa lo stesso ma una base fatta su misura sarebbe stata indiscutibilmente meglio. Ed avresti avuto tutto il tempo per farti un calco, senza bisogno del gol di Castaignos al 90'... :lol: eh ma quando vinci tutto, poi te la prendi comoda... :soldi-01: l'importante è avere tempo e modo di decidere tutti i parametri Modificato 29 Novembre 2011 da sesonfigocoicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 aggiungo: potrei misurare in lunghezza e largezza quella che ho in testa, che è già ritagliata con la mia misura. che dite? se riuscite, ma solo se riuscite, rispondete sollecitamente. grazie Ohhh, così mi piace :-) Sì, puoi prendere larghezza e lunghezza da quella che hai in testa. Io onestamente però abbonderei un po, metti che poi la curvatura dell'ovale ti arriva più marcata e non riesci a coprire tutto. Quindi ordinerei ben più grande e procederei al taglio, tanto lo sai fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 29 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 FATTO TUTTO! PAGAMENTO, INVIO FOTO PAGAMENTO, INVIO MODULO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 29 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 (modificato) MA IL NUMERO DEL COLORE DOVE CAVOLO SI METTE, DOVE DICE "SCELGO UN SOLO COLORE"??? VICINO C'E' UNA CASELLA, E' LI CHE BISOGNA INSERIRE IL NUMERO DI CODICE CORRISPONDENTE AL COLORE DESIDERATO? E' TUTTO ABBASTANZA CHIARO TRANNE QUESTO (NON L'AVEVO FATTO E MI DICEVA CHE TUTTI I DATI ERANO STATI CORRETTAMENTE INSERITI) Modificato 29 Novembre 2011 da sesonfigocoicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 Esattamente, è proprio lì che va inserito. Se non scrivi nulla... te li mandano bianchi! Scherzo, probabilmente la "verifica" non controlla il codice colore, abbiate pietà è un modulo estremamente complesso per venire incontro alle esigenze di tutti, segnalerò la cosa al programmatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesonfigocoicapelli Inviato: 29 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 (modificato) Esattamente, è proprio lì che va inserito. Se non scrivi nulla... te li mandano bianchi! Scherzo, probabilmente la "verifica" non controlla il codice colore, abbiate pietà è un modulo estremamente complesso per venire incontro alle esigenze di tutti, segnalerò la cosa al programmatore. IO HO PIETA', MA LA COSA DEVE ESSERE RECIPROCA, ORA HO FINALMENTE RIGENERATO IL MODULO SALVANDOLO E ALLEGANDOLO MANUALMENTE. INVIATO. ANNULLA E SOSTITUISCE QUELLO PRECEDENTE. Modificato 29 Novembre 2011 da sesonfigocoicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati