Vai al contenuto

Un Altro Nuovo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi pultroppo la situazione peggiora a vista d'occhio e siamo a un passo dal punto di non ritorno,vi prego di non fare riferimento a quelle foto perchè sono notevolmente peggiorato in questi mesi e credo stia continuando ulteriormente.Dunque,amari estremi estremi rimedi,mi sono abbonato e questa settimana al massimo la prossima conto di chiamare l'incaricato.Però i miei dubbi sono riguardanti il tipo di capelli.Pultroppo sfxxx nella sfxxx i miei capelli fanno veramente schifo non potendoli pettinare in nessun modo per via della loro natura ne riccia ne liscia ne spessa.Non potendo portare tagli corti,anche se avendoli tutti magari non starei male ma non mi va di rischiare subito con la protesi sarebbe azzardare troppo,in questi ultimi 2-3 anni li porto piastrati e perlomeno,un pò,diventano più gestibili ma sempre imprecando numerose volte e arrivando anche a 3 ore di styling!!!Adesso il punto è questo che tipo di capelli dovrei ordinare nella protesi visto che sono quasi costretto a portarli pistrati?Posso piatrare la protesi?Insomma idee e consigli perchè sono a 2 passi dal baratro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidentaccio ma che succede?

Sì, si può piastrare la protesi: anzi, una ragazza (onestamente non ricordo chi) ci disse mesi fa che, piastrandola, aveva rigenerato una vecchia protesi che faceva ormai schifo.

Tranquillo, Phil, tranquillo!

Parti con degli indiani, muli che difficilmente tradiscono o anche solo riservano sorprese...

Pettinatura conservativa: lascia perdere il risultato per questa prima volta. Concentrati sull'evitare che chi ti circonda si accorga troppo facilmente del cambiamento...

Ci sarebbe utile una tua foto attuale.

So che è una rottura ma ci hai detto che le foto che hai postato non descrivono più il tuo stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io071.jpg

io072.jpg

io073.jpg

Ecco le mie nuove foto,da cui si evince che il frontale è ormai bello che andato..Per adesso se ben notate la mia ancora di salvezza è quel cipollotto che tengo con le mani con il quale copro il copribile.Ma se aspettassi che se ne va pure quello,il passaggio allora destrerebbe più di qualche ragionevole sospetto.Per il resto vi richiedo di nuovo consigli sul da farsi anche in vista del mio incontro con l'incaricato.Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmmmm, indubbiamente A TE sembra che la situazione sia a picco... ma a chi ti guarda sembra sempre tutto uguale e se chi ti guarda è passato per tutti gli stadi della calvizie sembra proprio che tu li abbia i capelli.

Ribadisco: non hai bisogno di una protesi, ma se vuoi prenderla per avere una massa di capelli, non ti fermerò.

Ragazzi, qui c'è gente pelata che continua a titubare e gente cappellona che non vede l'ora.... dobbiamo istituire una commissione di esperti che sancisca senza appello chi sì e chi no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,non capite inoltre le foto mentono.Sarei io in primis a dire chisenefrega non trovate?Il problema c'è ed è oggettivo,voi guardate la cosa in confronto a chi è pelato io la guardo in confronto a chi ha i capelli,sta qui la differenza.Ma a limite mi andrebbe anche bene averne dimeno ma riuscire a pettinarlmeli,non stare 2-3 ore prima di uscire di casa dunque anche considerando che l'aga andrà avanti,quindi non si scappa,meglio togliersi il dente subito.Gradire,perfavore,dei commenti tecnici se possibile grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

I commenti tecnici te li abbiamo già fatti, dal punto di vista tecnico la protesi consigliata ora è la medesima di quella consigliata prima. Per me:

>> se scegli quella O===O con Supertape dappertutto. Poi dopo le prime applicazioni, poi potrai provare a passare alla colla.

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per una protesi così piccola l'adesione è importante, quindi io attaccherei con Supertape.

"si nota lo scalino" è soggettivo, dipende dalla pettinatura, da come installi e da quanto sei pignolo. Se io ti metto le mani nei capelli sotto buona luce noto qualunque cosa tu abbia in testa (tranne la protesi di "odiocesare" della convention 2010...)

Link al commento
Condividi su altri siti