maurizio60 Inviato: 20 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2011 Gradirei e vorrei segnalare al forum, il nominativo di un nuovo parrucchiere ma, se ben ricordo, non si puo' postare, dico bene? Ovviamente, prima di arrivare a questa decisione e dopo averglielo proposto, l'ho testato la bellezza di cinque volte, sul taglio capelli, sia con impianto lace e ferro, sia con impianto tutto lace , ma soprattutto, su un leggero calo di tonalita' tramite meches, di un impianto che mi sembrava troppo scuro ed omogeneo. Il risultato ottimo. Persona con salone, riservata, capace ed in piu', sa metterti a tuo agio. Attendo indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2011 Devi segnalarlo a Medusa via email [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2011 Lo immaginavo, e' che non volevo disturbarlo con un messaggio, immaginando quanti ne riceva quotidianamente. Grazie Zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2011 Ma figurati, mandamelo pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 20 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2011 anche io ho proposto al mio parrucchiere di fiducia questa cosa mi a detto che ci vuole pensare. io ci vado da più di un anno, ha iniziato con me a tagliare protesi ed è veramente bravo, però lui si occupa di solo taglio di protesi e basta. Vedremo che mi dice più in avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati