Vai al contenuto

Salveee!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se sono iscritto da un po' ma a causa di vari impegni ci ho messo molto a farmi un'idea generale su come funziona il forum, gli ordini delle protesi, i tipi di impianti , etc...

Ho deciso finalmente di adottare questa soluzione perchè sono stanco di questa ossessione che sta nascendo per i miei capelli!

Ho una vita mooolto frenetica nel senso che studio ingegneria all'università faccio palestra studio due lingue contemporaneamente ho sempre voglia di fare mille cose, sono sempre a contatto con tante persone e ho capito che da un po' questo problema estetico mi sta limitando, dunque vi chiedo se l'utilizzo di una protesi possa essere una soluzione in questo caso, nel senso che non voglio che i capelli siano una ossessione, cioè voglio farmi la manutenzione quando si deve e poi ai capelli NON CI VOGLIO PIU' PENSARE!!XDXD

Fatta questa premessa vi posto le foto della mia situazione per avere consigli sul tipo di protesi e soprattutto sul tipo di base!

Detto ciò, la prima cosa da fare è abbonarsi compilando questo modulo http://www.newhairsystem.it/form1oc.html e pagando la quota giusto?

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità =)

post-27414-0-40746400-1316689325_thumb.jpg

post-27414-0-62352900-1316689351_thumb.jpg

post-27414-0-18321900-1316689378_thumb.jpg

post-27414-0-12462100-1316689653_thumb.jpg

post-27414-0-73928900-1316690223_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se sono iscritto da un po' ma a causa di vari impegni ci ho messo molto a farmi un'idea generale su come funziona il forum, gli ordini delle protesi, i tipi di impianti , etc...

Ho deciso finalmente di adottare questa soluzione perchè sono stanco di questa ossessione che sta nascendo per i miei capelli!

Ho una vita mooolto frenetica nel senso che studio ingegneria all'università faccio palestra studio due lingue contemporaneamente ho sempre voglia di fare mille cose, sono sempre a contatto con tante persone e ho capito che da un po' questo problema estetico mi sta limitando, dunque vi chiedo se l'utilizzo di una protesi possa essere una soluzione in questo caso, nel senso che non voglio che i capelli siano una ossessione, cioè voglio farmi la manutenzione quando si deve e poi ai capelli NON CI VOGLIO PIU' PENSARE!!XDXD

Fatta questa premessa vi posto le foto della mia situazione per avere consigli sul tipo di protesi e soprattutto sul tipo di base!

Detto ciò, la prima cosa da fare è abbonarsi compilando questo modulo http://www.newhairsy...it/form1oc.html e pagando la quota giusto?

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità =)

Ecco,tornando alle discussioni di questi giorni,tu sei un caso da protesi.

Contatta medusa e abbonati,trova le discussioni dove si parla di materiali e fissaggi ed in base alle tue esigenze scegli quali possono fare al caso tuo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, un pelatooooo! Un pelato verooooo!!! :happy-05:

FINALMENTE, l'Onnipotente mi ha ascoltato... e posta già tutte le foto: BRAVO!

Kanye, un calorosissimo benvenuto tra noi. :sorriso-02:

Che vuoi che ti dica? Protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata...

Calco ad hoc, colore ad hoc, densità ad hoc (bassa all'inizio, se no nessuno ci crederà)...

Sì, devi compilare quel questionario, quindi potrai abbonarti agli ordini congiunti e ricevere il preventivo per il primo ordine, nonché il modulo d'ordine, per compilare il quale e per rilevare il calco e decidere i parametri, se lo vorrai, potrai avvalerti degli Incaricati Regionali.

Ti spiegherà tutto Medusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto anche da parte mia..

sicuramente il non appagamento che deriva dal proprio aspetto influenza i rapporti con gli altri..

c'è da dire che tu forse hai aspettato fin troppo, ma meglio tardi che mai..

come dicono, con un buon calco e i giusti parametri, tornerai a mietere vittime su vittime tra il genere femminile..

"hairy do it better" :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kanie anche da parte mia.

Si sei decisamente da protesi e sei anche un buon candidato, nel senso che la tua struttura capillare( ovviamente dei superstiti) e la non eccessiva arretratezza dei laterali ti permettera' un ottimo risultato.

Vedi, molti di noi hanno questa parte che ti ho evidenziato, gia' priva di capelli. Tu invece, avendola conservata, ti assicurerai un risultato ancor piu' omogeneo e ben integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, sottoscrivo quel che ha detto Arn.

COn l'aggiunta di preparare cappellini, Toppik e scuse fantasiose perché se ne accorgeranno tutti!

Ma noooo..... inizia a dire che farai il trapianto...... Usa bandana e cappellini vari e vai con densità bassissime!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooo..... inizia a dire che farai il trapianto...... Usa bandana e cappellini vari e vai con densità bassissime!!!

Infatti: scuse fantasiose e cappellini :-)

Sconsiglio di dire DI PROPRIA INIZIATIVA che si sta per fare il trapianto. Si rischia che poi la gente esamini di proposito i capelli prima e dopo, soprattutto voglia sapere dove, quanto costa, ecc.ecc.. Basta parlarne il meno possibile e automaticamente penseranno ad un trapianto.

Per la bassa densità, ha due controindicazioni:

- dopo anni di densità infime, uno ne ha le tasche piene di basse densità e vuole I CAPELLI

- è più difficile nascondere errori di calco o installazione

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma per quanto riguarda la differenza tra il prima e il dopo don't worry nn penso si noterà più di tanto...dovete capire ke io qste foto le ho fatte con i capelli sporkissimi e anke leggermente bagnati e pettinati in modo tale da evidenziarvi le zone del diradamento per poter essere consigliato sulla forma della base!...vi assicuro ke dpo aver fatto lo shampoo e portando i capelli un po lunghi e buttati in avanti si nota solo una chioma poco voluminosa!...poi vi posto una foto in cui sn più "normale"...ovviamente come avete detto dovró iniziare da una bassa densità perchè il diradamento c'è altrimenti non sarei quiXD...e come mi avete consigliato contatteró medusa e cercheró informazioni un po in giro nel forum, domani matttina peró ora sono leggermente stancoXDXD

Modificato da Kanye
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Kanye, non è possibile nascondere la situazione a questi livelli, se non ipnotizzando gli osservatori... :ipnotic-01gif:

post-27414-0-73928900-1316690223_thumb.jpg

Te lo dico perché quando mi protesizzai ero messo ancora ben meglio di te, eppure un mio amico, vedendomi col copertone, rimase scioccato al punto di perdere la parola per qualche ora...

Pur con una protesi a bassa densità, il cambiamento sarà evidente a tutti i tuoi conoscenti.

Cappellini e bandane saranno quindi manna dal cielo, a meno che tu non voglia fare come me e fregartene di quello che pensano o dicono i tuoi conoscenti, andando avanti tutto preso a goderti la tua nuova immagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

si Arn fai bene a dirmelo e vi ringrazio per tutti i consigli! ;)

Cmq ho compilato il modulo e potrò pagare dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma quanto a contattare Medusa come devo fare?XD...ho provato tramite messaggi privati ma nn me li fa mandare!

Che vuoi che ti dica? Protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata...

Calco ad hoc, colore ad hoc, densità ad hoc (bassa all'inizio, se no nessuno ci crederà)...

Riguardo questo tipo di protesi mi permetterà di portare i capelli davanti sia coperti che scoperti? inoltre si noterà al tatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Medusa: [email protected]

Potrai portare i capelli come vuoi, se userai un front in lace e non appena acquisita la necessaria esperienza e manualità.

Al tatto la pellicola è impalpabile, il lace è un po' ruvido ed il portatore lo sente subito.

Un non portatore, però, non associa tale sensazione a qualcosa di artificiale.

Link al commento
Condividi su altri siti