muratore Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 Qualcuno mi può consigliare un rasio elettrico con il quale tagliare i parietali ad una lunghezza di circa 5 cm? per adesso ho provato a cercare nei negozi della grande distribuzione ma ho trovato solo rasoi che tagliano massimo una manciata di millimetri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 usa funzione cerca. troverai quello che cerchi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 PHILIPS HQC486. http://catalogo.euronics.it/ricarica-philips-hqc-486-340895199.htm Taglia fino a 41 mm. 50 o oltre sono lunghezze utopiche. Impossibile fare un buon lavoro a macchina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 Per lunghezze del genere i capelli non restano più dritti e quindi è impossibile tagliarli mantenendo un minimo di uniformità. L'unico modo è robo-cut http://www.robocut.com/ . Meglio se trovi alternative in negozi tradizionali, altrimenti la spedizione è dalla Germania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 17 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 Grazie ragazzi,,,prenderò quello della PHILIPS allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 23 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2011 io raso cn il rasoio da barba hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati