Vai al contenuto

Mie Foto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi ero presentato poco tempo fa ma non avevo tempo di postare le foto, come dicevo sono portatore dall'età 23 anni (prima di...sapete chi), poi Rivenditore italiano a prezzi più contenuti da cui recentemente mi sono staccato perchè al mio cambio di parametri continuavo da un anno a ricevere sempre gli stessi cloni....anche se ora mi devo arrangiare da solo...

Comunque queste sono le mie foto

Base Thinskin + 1,5 sul front di super thinskin

Capello indiano (prima che esagerassi col nero era un 1B) - Medium density Freestyle

Penso comunque che abbasserò la densità

Accetto vostri consigli....Ciao

post-27803-0-36982700-1315327174_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La densita', e' sicuramente da abbassare.

Importante fare almeno, vedere un po' di cute.

Per l'insieme, non mi dispiace assolutamente.

Ciao bontempi e benvenuto.Devo essere onesto:a me il risultato non piace nemmeno un po':la densita' e' innaturale e sovraumana(un po' di pelle si vede pure ai campioni di tricosi tipo Djokovic,a te proprio zero).

L' hl e' posizionata troppo in basso ed il calco sulle tempie segue una linea dritta,cosa che a me non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anche secondo me la densità è eccessiva e innaturale...sembra un 150%...insomma la densità degli adolescenti o delle donne con capigliatura super...il colore è troppo omogeneo prova un mix tra 1b e 2 se vuoi lasciarli così scuri ma più naturali...il lace l'hai provato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bontempi, non prendertela: sei il classico catafratto OldGen ma non puoi fare altrimenti, visto il ferro che ti ritrovi in testa.

Noi vecchi siamo stati tutti come te, anzi... quelli vecchi vecchi pure peggio!

Ecco la terapia:

Pr - protesi in pellicola iniettata freestyle densità 80/100 front 100 il resto

Pr- Petalorosso rotolo

Successivamente potrai passare al lace con ferro di cavallo in pellicola annodata (e fissaggio del front con colla) e quindi alle protesi in solo lace.

Sei esperto: vedrai che sarà tutto facile.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre monumentali, comunque monumentali...

Ora non puoi percepire perché sei assuefatto a questa immagine.

Quando, ormai svezzato, rivedrai queste foto tra un paio di anni, credimi se te lo dico, distoglierai lo sguardo.

Ti consoli il fatto che anche chi ti circonda si è ormai assuefatto e questo valga anche come caveat!

NON abbassare bruscamente la densità! NON cambiare pettinatura al primo colpo!

Gestisci bene la transizione e nessuno si accorgerà di nulla. Soprattutto, vedendo un bel risultato, nessuno farà il confronto col risultato attuale ponendosi domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ciao Bontempi,

mi unisco anche io al consiglio di Arn, anche se non sono un OldGen.

Nelle foto non noto bene l'integrazione con i tuoi ai lati e dietro.

Qualora tu avessi ancora una buona densità allora (forse) potrebbe andar bene quella che hai scelto, MA in ogni caso, almeno nella zona Front sarebbe più carino creare una maggiore gradualità partendo da un "80" o "85".

Lo stile e la pettinatura continuerei a tenerlo e con un ritocco di densità vedrai che risulterà tutto più naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ftb i parietali miei non sono un granchè anzi rispetto ad anni fa si sono fortemente diradati, il capello è molto fine e visto che il mio attuale rivenditore continuava a rifilarmi gli stessi parametri a ogni richiesta di ritocco delle densità l'ho recentemente abbandonato.

I costi anche se contenuti non mi permettevano di acquistare varie protesi per fare in autonomia delle prove.

Quindi da poco più di due mesi mi arrangio da solo e per il primo ordine che ho fatto a una factory cinese è stato quello di riavere per prima cosa una base analoga a quella che utilizzavo (ho portato il lace ma è scomodo per me, quindi una thinskin che non penso sia considerata Old gen), con le stesse densità colore e tipo di capello, per poi iniziare a lavorare per abbassare le densità sul front e sui parietali, tutto questo per non confondermi troppo e non capire su quali parametri giocare.

Tutto sommato ad esclusione di una foltezza sbagliata sono riuscito a riavere i materiali (base, tipo di capello, iniezione ecc) con cui avevo trovato un equilibrio, potendo iniziare a lavorare sulle densita e sul cambio di taglio e pettinatura.

Da tempo non entravo nel forum a leggervi ,una volta il forum non si era organizzato con gli ordini congiunti.Se l'avessi saputo prima non mi sarei sbattuto da solo a cercare scrivere contattare e testare...

I prezzi che mi hanno fatto a conti fatti anche se sono buoni , sono molto vicini ai vostri e quindi chi me lo fa fare ,per me che non ho molto tempo da perdere a impazzire tra dogane, spedizioni , telefonate in inglese ecc.?

Ho letto un po' di cose anche sull'altro sito collegato, non tutto devo ammetere, ma anche se l'unica cosa che mi preoccupa sono i tempi di consegna, penso che progettandosi per tempo gli ordini e con le dovute scorte si riesca a stare tranquilli.

...grazie per le dritte a tutti...

Ormai ho in arrivo una protesi con foltezza più scarsa simile ai consigli di arn, e proverò a vedere come va, nel frattempo proverò a organizzarmi per partecipare a un ordine congiunto..

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi che mi hanno fatto a conti fatti anche se sono buoni , sono molto vicini ai vostri e quindi chi me lo fa fare ,per me che non ho molto tempo da perdere a impazzire tra dogane, spedizioni , telefonate in inglese ecc.?

Ho letto un po' di cose anche sull'altro sito collegato, non tutto devo ammetere, ma anche se l'unica cosa che mi preoccupa sono i tempi di consegna, penso che progettandosi per tempo gli ordini e con le dovute scorte si riesca a stare tranquilli.

Esatto, occhio ai tempi. Se gestisci tutto per bene (cioè fai il calco entro fine mese) la hai in poco più di due mesi.

Comunque mi sa che facendo da solo alla fine NON risparmi tempo rispetto al nostro ordine "doppio-super-rush".

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti