quintoj Inviato: 29 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 Oggi esiste un'ampia varietà di nastri adesivi, sia per pellicole che per lace. Oggi gli utenti che si affacciano sul forum hanno un'ampia scelta di tape per soddisfare ogni esigenza. Ma cosa accadeva appena 4 anni fa? Ho ripescato questo sondaggio sui principali prodotti adesivi dell'epoca. Notate che si parla di un solo nastro per lace, in particolare si tratta di Argo, tra l'altro sconosciuto ai più. Eppure Salusmaster è sempre stato il forum più frequentato dai portatori di protesi. Pensate che appena 4 anni fa il principale se non unico adesivo per lace era la colla, immaginate oggi a gestire una all lace senza un tape... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 Il fatto, caro Quintoj, è che tutto evolve. Evolvono i prodotti ma, giustamente, evolve anche l'aspettativa del portatore. Quattro e più anni fa i portatori stavano estasiati davanti ad una all lace ed erano pronti a sopportare qualunque inconveniente pur di averla in testa. Oggi, alla minima sbavatura, fanno una tragedia greca. Sono troppo pochi quelli che ricordano come stavamo PRIMA e quando dico PRIMA dico PRIMA, ha capito lei? PRIMA, opperbacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 29 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2011 Oggi gestire una all lace con solo colla non mi spaventa anche se non è facilissimo...ma 2 anni fa, quando iniziai l'avventura, sarebbe stato impossibile solo a pensarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 30 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2011 Quattro anni non sono poi così tanti, ma se penso che io portavo ancora il copertone, allora mi sembra che sia passato un secolo. Comunque, queste considerazioni mi danno un grande entusiasmo nel pensare ai miglioramenti che ci attendono fra qualche anno :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati