THE DEN Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Ciao, sto compilando il form per ordinare una protesi col 30% di grigi, ho sempre ordinato i sintetici e mi trovo abbastanza bene. Qualcuno ha esperienze con indiani e cinesi? 1 Utente ha reagito qui! valkLanknoike 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Ottimi gli indiani. Non so i cinesi ma credo siano più grossolani. Unico inconveniente dei naturali è che, se tingi la protesi, addio bianchi... Quindi: se cambi protesi ogni 3 mesi, ordina pure indiani. Se vuoi farla durare più ed usi anche solo riflessanti, continua con i sintetici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Senza tinture, gli indiani bianchi restano bianchi candidi o dopo un po' virano al giallo? E eventualmente dopo quanto? Ebbene sì, entrerò anch'io nel club dei grigi con un 3% nonostante non abbia alcun capello mio grigio, in quanto tutti i miei coetanei sono pieni di bianchi e la gente sta sospettando che io mi tinga i capelli (o che li abbia finti... o che io dichiari falsamente 10 anni in più!). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 19 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Ottimi gli indiani. Non so i cinesi ma credo siano più grossolani. Unico inconveniente dei naturali è che, se tingi la protesi, addio bianchi... Quindi: se cambi protesi ogni 3 mesi, ordina pure indiani. Se vuoi farla durare più ed usi anche solo riflessanti, continua con i sintetici. ok, allora sto giro ordino gli indiani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 19 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 (modificato) Senza tinture, gli indiani bianchi restano bianchi candidi o dopo un po' virano al giallo? E eventualmente dopo quanto? Ebbene sì, entrerò anch'io nel club dei grigi con un 3% nonostante non abbia alcun capello mio grigio, in quanto tutti i miei coetanei sono pieni di bianchi e la gente sta sospettando che io mi tinga i capelli (o che li abbia finti... o che io dichiari falsamente 10 anni in più!). ciao, za' ...spero che almeno 3-4 mesi li facciano senza virare...vi saprò dire... Modificato 19 Agosto 2011 da THE DEN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2011 Restano bianchi, restano bianchi... fidatevi! Per Zazza: è il problema-risorsa degli attempati. Per questo non consiglio mai europei ad over-40 e per questo non mi preoccupo mai per riflessi rossicci. Salvo rarissime eccezioni, due sono i casi, sopra i 40: 1) capelli non tinti con percentuale di bianchi tra 10% e 60% 2) capelli tinti con conseguenti problemi di colori e riflessi strani, toni rossi etc... Nel primo caso c'è il problema, molto complesso e richiedente svariate prove, di amalgamare perfettamente le percentuali di bianchi con le proprie naturali... Il secondo è invece una passeggiata: capelli indiani, con mix di colori meglio ancora, e via... I capelli ci sono ma non sono bellissimi (quanti hanno naturalmente capelli bellissimi a 50 anni?). Nessuno ci fa caso perché tutti danno per scontata la tintura. La millantata tintura è un angelo sulle nostre teste: giustifica tutto, dai capelli stopposi ai toni rossi, dalle punte spezzate ed ossidate a differenze di colore con le tempie (no, Zazza, il front scollato no!). E' un paracadute naturale che lascia pensare ad una colorazione malfatta o vecchia e non a capelli finti. Una testa di capelli bellissimi e senza bianchi invece, se non vi chiamate Doktor Johannes Faustus o Mister Dorian Gray, a 50 anni è uno "sgamo logico"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2011 Senza tinture, gli indiani bianchi restano bianchi candidi o dopo un po' virano al giallo? E eventualmente dopo quanto? Ebbene sì, entrerò anch'io nel club dei grigi con un 3% nonostante non abbia alcun capello mio grigio, in quanto tutti i miei coetanei sono pieni di bianchi e la gente sta sospettando che io mi tinga i capelli (o che li abbia finti... o che io dichiari falsamente 10 anni in più!). ciao, za' Anche io ho iniziato ad ordinare un 3% di grigi pur non avendone nemmeno uno dei miei. Ordino sempre un MIX di colori: 60% del colore 2 e 40% del colore 3 e un 3% di Grigi. Il rìsultato è ottimo e a mio vedere molto naturale anche se ripeto che io non ho nemmeno un capello grigio e solitamente ai normali crinuti i primi capelli che si imbiancano non sono quelli sopral a crapa ma quelli laterali. Ma sono cose alle quali facciamo caso solo noi nostalgici ! Per adesso i capelli grigi ordinati sono stati sintetici per i prossimi ordini proverò con gli indiani. I sintetici grigi non mi piacciono moltissimo, sono un'po' spaghettosi e non molto naturali sotto particolari luci. Niente di che, intendiamoci, sono portabilissimi ma mi danno una strana impressione (sempre al nostro occhio maledettamente pignolo!) Ciaooooo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2011 Grazie delle risposte, quindi indiani senza problemi. (no, Zazza, il front scollato no!). Una osservazione off topic: soprattutto in questo periodo il front scollatino (in lace e possibilmente sfilacciato) è pienamente giustificato come pelle morta che sta distaccando a seguito di abbronzature violente. Singolare il fatto che l'abbronazatura violenta sia stata presa solo vicino ai capelli. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2011 Allora evita di metterti a discorrere faccia a faccia con un/una dermatologo/a, se no si vanta d'aver descritto la sebopsoriasi ..."reticolare"! :happy-05: Magari ti ritrovi come caso clinico, con gli occhi barrati dalla classica striscia nera, sul Giornale Italiano di Dermatologia ... :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Da sempre, uso i sintetici, anche, con percentuali del 50%. Restano sempre belli lucidi e non si opacizzano e, se devi fare un riflessante, non prendono il colore, restando bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 ciao Flash :fiorellino: da quello che ricordo, i tuoi grigi erano assolutamente stupefacenti e più che verosimili, da consigliare a tutti i ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati