Destaso Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Una domanda che mi pongo da diversi giorni, visto che sto usando più gel del normale con la nuova newgen arrivata.. Mi chiedevo se il gel possa rovinare i capelli morti delle newgen.. Ovviamente parlo di gel buoni, nel mio caso sto usando settimocielo spray e quello gel.. Che ne dite si può "abbondare" o bisogna limitarsi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Per ora l'unico effetto negativo che ho notato è che se pettino i capelli col gel secco senza averli ribagnati ne vengono via. Esattamente come succedeva con i miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 I Prodotti di Luca non contengono sostanze dannose per i capelli, in particolare per quelli protesici. In generale, vanno evitati prodotti contenenti solventi alcolici, lesivi per la struttura del capello per il loro effetto disidratante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 basta utilizzare gel senza alcool, e tener presente un concetto fondamentale, che si applica al gel, ai lavaggi frequenti, all'esposizione agli agenti atmosferici ed a tutti gli "inputs" esterni che agiscono sui nostri capelli protesici: ad un livello teorico TUTTO li rovina, dal lavarli poco al lavarli troppo spesso, e da questo puntodi vista lavarli tutti i giorni ha la stessa incidenza che lavarli una volta a settimana (entrambi gli atteggiaenti li "rovinano", in senso lato, ovviamente per motivi opposti). MA c'è un MA, ed è questo: sono capelli che devono durarvi 3,4, massimo 6 mesi. Poi cambiate protesi (coi prezzi degli O.C. se lo possono permettere tutti). Ergo, non crucciatevi troppo: con tutto il gel di questo mondo, con qualunque frequenza di lavaggi, con qualunque tempo di esposizione al sole o al temporale o alla pioggia di tizzoni ardenti su Sodoma, non riuscirete a fare così tanti danni, nei mesi che dovrete tenere sù la vostra protesi. Quato tempo ci mette il gel per rovinare i capelli? Cinque mesi? E allora? Dopo cinque mesi, la protesi dovreste cambiarla COMUNQUE. E cambiarla anziché trovare la formula magica per farla durare un anno (poniamo) vi costa quanto, cento euro, centoventi??? Ecco... spero di essere stato charo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2011 Esatto, troppo esatto... Pensate a far sì che i capelli appaiano belli, piuttosto che a fare i ragionieri cercando di allungarne la vita di 15 giorni. Ciò che risparmierete in termini di prodotti e di protesi non compenserà mai lo scadimento della vostra immagine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 11 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2011 Esatto, troppo esatto... Pensate a far sì che i capelli appaiano belli, piuttosto che a fare i ragionieri cercando di allungarne la vita di 15 giorni. Ciò che risparmierete in termini di prodotti e di protesi non compenserà mai lo scadimento della vostra immagine... concordo con te arn. prima l'immagine. assolutamente. una volta sgamati per qualsiasi motivo risulta difficile tornare indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 13 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2011 Grazie ragazzi, risposta molto esauriente ;) :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati