willy78 Inviato: 9 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Da qualche giorno mi sono abbonato per gli ordini congiunti ed ho avuto le credenziali per acquistare i prodotti di Luc@ e sono in attesa di quelle della Newhairsystem. Ho contattato alcuni incaricati regionali e con uno ho preso un pre-accordo tra massimo una settimana per fare il calco e per farmi consigliare per quanto riguarda i vari parametri della protesi. La voglia però di cambiare è tanta e quindi credo ordinerò subito una protesi di quelle a stock che con ordine veloce arriva anche in 1 giorno lavorativo. Dopo di che mi farò nuovamente aiutare dall'incaricato per la prima installazione. Sto usando un copertone che ormai ha fatto il suo tempo en on ho voglia di metterne un altro e vorrei iniziare il cambiamento subito visto che a fine agosto andrò al mare. Cosa mi consigliate di scegliere come protesi, anche di quelle a stock, che vadano bene per questa stagione e che comportino una manutenzione molto rapida ed un degrato non troppo veloce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Per prima cosa devi vedere quale tra le protesi stock è compatibile con le dimensione della zona che devi integrare e il colore dei capelli. Mandami al più presto la ciocca ecc. così posso dirti a quale codice corrisponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 9 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Per prima cosa devi vedere quale tra le protesi stock è compatibile con le dimensione della zona che devi integrare e il colore dei capelli. Mandami al più presto la ciocca ecc. così posso dirti a quale codice corrisponde. Sì, appena faccio il calco ti mando tutto insieme. Devo solo farmi un riepilogo delle cose che hai scritto nell'e-mail perchè lì per lì con tutto quello che c'era non ho capito tutte le cose che devo fare. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Sì, appena faccio il calco ti mando tutto insieme. Devo solo farmi un riepilogo delle cose che hai scritto nell'e-mail perchè lì per lì con tutto quello che c'era non ho capito tutte le cose che devo fare. :lol: Povero Medusa, anche il riepilogo! -> paga 80 euro -> chiedi a Medusa l'elenco degli incaricati regionali -> contatta l'incaricato, fatti fare il calco e fatti dare tutti i consigli per il primo ordine -> spedisci a Medusa calco e ciocca Dato che vuoi una stock subito, spedisci a Medusa subito la ciocca e guardati le stock qui http://www.newhairsystem.it/stock.html Comunque comprare una stock è raramente una buona idea, spesso non ce n'è una adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 9 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Povero Medusa, anche il riepilogo! -> paga 80 euro -> chiedi a Medusa l'elenco degli incaricati regionali -> contatta l'incaricato, fatti fare il calco e fatti dare tutti i consigli per il primo ordine -> spedisci a Medusa calco e ciocca Dato che vuoi una stock subito, spedisci a Medusa subito la ciocca e guardati le stock qui http://www.newhairsystem.it/stock.html Comunque comprare una stock è raramente una buona idea, spesso non ce n'è una adatta. Le prime tre cose le ho già fatte. Intendevo che dovevo farmi io un riepilogo delle cose da fare che sono scritte nell'e-mail che mi ha mandato medusa. La soluzione è che o prendo una stock o mi metto sù un altro copertone...tu cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Le prime tre cose le ho già fatte. Intendevo che dovevo farmi io un riepilogo delle cose da fare che sono scritte nell'e-mail che mi ha mandato medusa. Il riepilogo... è la mail stessa! Capisco che sia lunga, ma se si potesse scrivere in maniera più stringata, Medusa l'avrebbe fatto. La soluzione è che o prendo una stock o mi metto sù un altro copertone...tu cosa mi consigli? 1) guarda tra le stock se ce n'è qualcuna che possa andare bene a te come dimensioni, colore approssimativo, percentuale di grigi (pettinatura e densità, ma proveniendo tu dal copertone questi due parametri non sono vitali) 2a) se c'è, fai il piccolo sforzino di tagliarti una ciocca e mandargliela anche senza calco che così ti dice lui che colore hai e puoi ordinargli la stock 2b) se non c'è, affrettati a contattare l'incaricato regionale per fare il calco e mandargli la ciocca e fare l'ordine (o affrettati a fare tutto da solo). Se vuoi rientrare nell'ordine di agosto deve arrivare tutto a Medusa entro il 31. Tra un mese sarai qui che scalpiti perché sei in attesa e a lamentarti che hai preso tempo ad agosto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 10 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Il riepilogo... è la mail stessa! Capisco che sia lunga, ma se si potesse scrivere in maniera più stringata, Medusa l'avrebbe fatto. 1) guarda tra le stock se ce n'è qualcuna che possa andare bene a te come dimensioni, colore approssimativo, percentuale di grigi (pettinatura e densità, ma proveniendo tu dal copertone questi due parametri non sono vitali) 2a) se c'è, fai il piccolo sforzino di tagliarti una ciocca e mandargliela anche senza calco che così ti dice lui che colore hai e puoi ordinargli la stock 2b) se non c'è, affrettati a contattare l'incaricato regionale per fare il calco e mandargli la ciocca e fare l'ordine (o affrettati a fare tutto da solo). Se vuoi rientrare nell'ordine di agosto deve arrivare tutto a Medusa entro il 31. Tra un mese sarai qui che scalpiti perché sei in attesa e a lamentarti che hai preso tempo ad agosto. ciao, za' Grazie Zazza sei sempre preciso e utilissimo nelle tue risposte. Volevo proprio chiederti questa cosa, se potevo mandare la ciocca anche prima di fare il calco e mi hai già risposto. Ordinarla prima di fare il calco è un po' complicato perchè non conosco le dimensioni esatte. Secondo te avrebbe senso misurare l'attuale copertone? La mia foto l'avevi vista nell'altra discussione vero? Secondo te che colore di capelli ho? Posso dirti che è un castano scuro, ma non saprei esattamente il codice. Capelli bianchi ne ho e le attuali protesi me l'ihanno segnate con un 10% di bianchi. Sicuramente farò il calco entro questo mese. Ho già contattato un incaricato che è disponibile fin da subito e quindi nei prossimi giorni procederò. Domanda: per sapere poi un nominativo di un parrucchiere dove fare il taglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Ordinarla prima di fare il calco è un po' complicato perchè non conosco le dimensioni esatte. Secondo te avrebbe senso misurare l'attuale copertone? La mia foto l'avevi vista nell'altra discussione vero? Secondo te che colore di capelli ho? Posso dirti che è un castano scuro, ma non saprei esattamente il codice. Capelli bianchi ne ho e le attuali protesi me l'ihanno segnate con un 10% di bianchi. Sicuramente farò il calco entro questo mese. Ho già contattato un incaricato che è disponibile fin da subito e quindi nei prossimi giorni procederò. Domanda: per sapere poi un nominativo di un parrucchiere dove fare il taglio? A questo punto visto che vedi l'incaricato regionale entro pochissimi giorni ti conviene fare il calco e in base alle misure del calco vedere se c'è una stock che ti vada bene. E chiedere a lui se i parametri delle stock vanno bene. Se vuoi ordinarla subito subito, prendi le misure in base al copertone. Ma non pensare che di stock ce ne siano a chili, GUARDALE (è un ordine!!!) qui http://www.newhairsystem.it/stock.html Anche per i bianchi alcune li hanno, ma non avrai molta scelta Per il parrucchiere, chiedi a Medusa l'elenco dei parrucchieri della tua regione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati