Vai al contenuto

Problema Supertape

Messaggi raccomandati

salve a tutti chiedo a tutti voi se avete mai incontrato un problema del genere...ho fatto la manutenzione e l'istallazione della protesi con supertape...ma dopo poche ore si stacca dal lace....la stessa cosa mi e' capitata da una parucchiera specializzata in manutenzioni e taglio che ha usato lo stesso supertape....ho seguito accuratamente la procedura lavata asciugata la protesi molto bene direi.....ho ataccato il supertape....ho tolto il nastro bianco e l'ho ataccato sul lace......ho premuto bene....poi ho rigirato la protesi e ho sfonato dalla parte dei capelli premuto ancora molto forte......fatta l'istallazione il lace si stacca dal tape....che siano difettosi??? ho usato quelli sagomati e la cosa strana e' che quelli laterali con sagomatura piu dritta perdono l'adesione con il lace nel giro di poche ore...senza alcun lavaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto tieni a mente il discorso "sostanze untuose": nel 90% dei casi è quello il problema e, dopo aver usato certi prodotti facendoli venire a contatto con la base, non basta assolutamente asciugare il lace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio di utilizzare Essenza a protesi indossata.

Pettinare in avanti i capelli bagnati e poi accarezzarli sempre in quel verso con Essenza.

In fase di manutenzione e' difficcile non toccare il lace con tale prodotto. Del resto sporcare il lace con essenza per poi lavarlo nuovamente con lo shampoo( ma lo shampoo detergerebbe pure la stessa essenza dai capelli) non ha senso.

Se il lace ora e sporco di essenza con un paio di shampoo dovrebbe venir via. Spero :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima dopo aver lavato la protesi, visto che l'ultimo detergente è il balsamo (notoriamente "problematico"), do un ultima passata al lace (solo dalla parte del lace) con un classico sapone, strofinandocelo; poi risciacquo.

Pare che tenga meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti