zazza Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2012 In questo caso la crescita dei capelli sotto i tape ne puo compromettere la funzionalita? Pochissimi sostengono di aver questo problema, la maggior parte dice di no. Secondo me, considerando che i capelli che stanno là sotto sono capelli ormai diradati e sottili, anche se ti crescessero tanto non dovresti avere alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2012 sì, sono diradati e non credo darebbero problemi,francamente ,in questi mesi quello che mi ha un po frenato era appunto il fatto che dei capelli comunque ci sono ancora,paradossalmente ,almeno credo,è più facile indossare la protesi per persone totalmente senza capelli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2012 NO, posso assicurarti che quelle cose non hanno il diritto di essere chiamati capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2012 ci puoi giurare, a me essere ridotto in questo stato mi ha rovinato la vita........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2012 sì, sono diradati e non credo darebbero problemi,francamente ,in questi mesi quello che mi ha un po frenato era appunto il fatto che dei capelli comunque ci sono ancora,paradossalmente ,almeno credo,è più facile indossare la protesi per persone totalmente senza capelli ciao Ti trovi in una situazione, come si suol dire, in cui non sei ne' carne ne' pesce. C'e chi cosi' si vede bene e si accetta accontendandosi e c'e' chi invece, gia' si sente fuori gioco. Non e' vero poi che la decisione sia piu' semplice per un calvo, la decisione piu' semplice, e' di quella persona che non si ritrova piu' bene con l'immagine riflessa dallo specchio; di quella persona che costruisce castelli in aria prima di uscire, per cercare di coprire piu' zona; di quella persona che ogni vetrina, e' uno specchio per controllare se si veda o meno la calvizie, di quella persona che perennemente, stressa la fidanzata/moglie o amico/a di turno, domandandogli se si e' spostato qualcosa, se si vede nulla; di quella persona che maledettamente, odia il vento. Senza sottolineare poi, il drastico passaggio da palla biliardo a capelli. Se vuoi, e' ora il momento meno traumatico del passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 7 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2012 Grazie del consiglio,appena mi organizzo, procedo a fare il calco. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 ci puoi giurare, a me essere ridotto in questo stato mi ha rovinato la vita........ Ekkekk... Stefan... E CI PENSI ORA? :dimenticanza-01: Sì, dovrai rasarti. Prima però dovrai fare il calco. Prima ancora occorrerà pianificare una strategia di protesizzazione. Com'è il mondo attorno a te? Tranquillo? Ostile? Qualcuno potrebbe incalzarti vedendo riapparire i capelli? Ti servirà comunque un po' di "fuoco di preparazione". Io inizierei a mettere Toppik mentre attendi l'arrivo della protesi, per simulare una maggiore densità. La protesi la metterei a densità di ingresso medio bassa. I capelli bianchi li conserverei: la gente non sa che "i parrucchini" li fanno anche con i capelli bianchi: Nella cultura popolare "i parrucchini" sono solo neri come corvi, per stagliare più e meglio su nuche sale e pepe... Utile il consueto "fuoco di copertura": un diversivo che sposti l'attenzione dai tuoi capelli ad altri particolari: un pizzetto, dei baffi, un anello al naso da mezzo chilo... :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 ciao,belle foto! no,sinceramente a nessuno frega se io ho o non ho una protesi Piuttosto,visto ke mi risulta impossibile fare il calco,non ci riesco proprio,come si puo prendere una misura della stempiatura? cosi le mando subito a _medusa.con la ciocca di capelli. non posso piu perdere tempo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Questa è la versione maschile dell'utentessa compulsiva: inizia a luglio 2011 la discussione e febbraio 2012 ci dice che non può più perdere tempo. Se guardi la mia data di iscrizione e le mie prime foto con la protesi... noterai che son passati 2 mesi e mezzo.... Allora, il calco è FON-DA-MEN-TA-LE, è la parte principale della portesi. Potrebbe essere tollerabile una parziale senza calco, ma una come indichi tu no. Ok, verrà lo stesso, ma avrai pieghette e parti che non aderiscono bene. Non vedo alcun motivo per non fare il calco. Se non hai il tempo o lo spazio privato in casa o la manualità per fare il calco aiutato dall'incaricato o da una seconda persona, sappi che NON RIUSCIRAI a fare le manutenzioni e ancor meno le installazioni. Detto questo, le misure le prendi larghezza e lunghezza, ti arriva un ovale con quelle due misura, con concavità decisa dall'operaio sul momento. Se fai questa porcata, NON prendere pellicola perché poi non puoi tirare. Prendi tutto lace sottile. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 zazza fammi capire, io che non ero in grado di fare il calco da solo e mi sono rivolto all'incaricato, non sarò in grado di fare manutenzione ? chiarisci meglio perchè mi è arrivato questo messaggio dal tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Ho aggiunto specificazione in blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 d'altronde se gli incaricati hanno giustamente degli impegni di lavoro,non essendo disoccupati come il sottoscritto. Se non son capace avrò buttato i soldi..ke sono miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 tutti gli incaricati vicino a te non erano mai disponibili? In questo caso scrivi a Medusa o dicci la tua provincia che magari qualche anima pia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 mi faccio aiutare da mia moglie........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 Direi MINIMO farsi aiutare dalla moglie, quale soggetto migliore? Anche io mi faccio fare calchi da altre persone, altrimenti non vedi bene il back. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 scusa si puo accedere ai prodotti di luca, perke dovrei acq. il tape ma non mi fa entrare come abbonato..Strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 Per accedere ai Prodotti di Luc@ come abbonato devi fare apposita richiesta sul sito di Luc@ qui http://www.iprodottidiluca.com/registrazione.html Dato che si tratta di due gestioni diverse, le credenziali d'accesso sono diverse. Una volta che farai la richiesta sul sito passerà una settimana prima di ricevere le credenziali. Per questo abbiamo sempre detto di richiederlo per tempo, ben prima dell'arrivo della protesi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 grazie,forse non e passata ancora una settimana, perkè luca mi aveva dato l'ok, dopo che gli avevo compilato la richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 Stefan2 il tuo account sul sito di Luca è stato attivato nel precedente fine settimana. Luca te lo dovrebbe aver già comunicato, probabilmente è indaffarato con la neve che ha colpito la sua abitazione e dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 (modificato) grazie dell'info ma a me non mi fa accedere ciao Modificato 15 Febbraio 2012 da stefan2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 comunque per velocizzare le cose. Fate sapere a luca che dal suo negozio on line compro: 1- tubetto di colla pegaso matt-mini 2-rotolo di nastro biadesivo per lace Argo plus,formato standard 3 -remover solvente per adesivi ml120 se è previsto pago con paypal ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 E che e', gli mandiamo tutto per sms? :-) In caso, anticipaglielo tu via mail a info chiocciola iprodottidiluca punto com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 si vabe glielo anticipo io ma tu il copia e incolla sai cosa é???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Scusa Stefan2 se non veniamo anche a lucidarti la tastiera, ma mi stai chiedendo di fare copia&incolla del tuo messaggio e mandarlo per email a luca quando lo puoi fare benissimo tu? Non e' che Luca ha un filtro sulle email che quando scrivo io risponde subito mentre se scrivi tu no, Luca risponde uguale a tutti. Anzi, forse risponde prima a te :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 6 di Schio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati