Relaxman Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Il mio prematuro bagaglio culturale riguardo le protesi mi spinge a porgervi un quesito: Trovate più conveniente a livello estetico(compresa la pettinabilità etc) la pellicola con capelli iniettati oppure quella annodata?. Ho letto i pro e i contro ma la convinzione/motivazione su chi opta per talune scelte ancora non mi è chiara. Con osservanza. Relaxman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Dato che nel momento in cui ordino la protesi non ho idea di che pettinatura utilizzerò sei mesi dopo (2,5 mesi per arrivare e poi, OVVIAMENTE, ho sempre un'altra protesi a casa che uso prima), io non ho dubbi a scegliere l'annodata per non vincolarmi ad una direzione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Se scegli il free style, la naturalezza dell'iniettata è di molto superiore all'annodata, meglio anche del lace, a mio modo, personale, di vedere. Il difetto che ha l'iniettata risiede nel poco volume dei capelli che, per me e per come li ho sempre portati, è un valore aggiunto e non un problema! :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Se scegli il free style, la naturalezza dell'iniettata è di molto superiore all'annodata, meglio anche del lace, a mio modo, personale, di vedere. Il difetto che ha l'iniettata risiede nel poco volume dei capelli che, per me e per come li ho sempre portati, è un valore aggiunto e non un problema! La carenza di volume mi ispira poco. Ma tu mi dici che prendo una iniettata freestyle e poi li pettino come mi pare, un giorno in avanti come i Beatles, il lavaggio dopo indietro come Elvis e al lavaggio dopo parto militare e li taglio a spazzola tenendoli dritti in su col gel ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relaxman Inviato: 27 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 in pratica quali sono i tagli più appropriati per render al max la pellicola annodata? e quali x quella iniettata? Il Mio taglio preferito è cmq portarli vaporizzati,e non attassati. Certo non come un gallo assolutamento no,ma mi piace vedere i capelli che vaporosi scendono sulla fronte ed ai lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Io non ho provato a portare protesi in pellicola iniettata ma bisogna dire che lo styling influisce parecchio sul volume...io di base ho i capelli(originali) lisci e con poco volume(però densi). Dopo una passata del giusto gel riesco ad ottenere di tutto. Per fare un esempio brad pitt non credo di suo abbia molto volume siccome ha i capelli sottili e lisci, però con lo styling può arrivare ad un sacco di risultati diversi. Ho avuto per le mani una iniettata, la naturalezza è una bomba, con un buon front potrebbe essere la scelta migliore a discapito però della durata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 (modificato) in pratica quali sono i tagli più appropriati per render al max la pellicola annodata? e quali x quella iniettata? Il Mio taglio preferito è cmq portarli vaporizzati,e non attassati. Certo non come un gallo assolutamento no,ma mi piace vedere i capelli che vaporosi scendono sulla fronte ed ai lati. Per i tagli vaporosi e' di sicuro meglio l' annodata,ma ha un problema enorme:i nodi si STRAVEDONO E LI VEDE PURE UN CECO... :sorriso-03: Come ha detto MDM(concordo su tutto)l' iniettata,su visione dall' alto a mo' di effetto cute e' di gran lunga superiore pure al lace,in quanto se si azzecca il colore della base e la si incolla bene,non se ne accorge manco uno\a che ti sposta i capelli passandoti le dita dentro. Con un' annodata i tagli che mostrano la cute sono off limits,ed inoltre al tatto si sente molto di piu'.Front inscopribile anche parzialmente. Gli svantaggi dell' iniettata sono:la durata minore,in quanto specie nelle manutanzioni si perdono molti piu' capelli;ed infine quello della pettinatura(visto che tende a sbananare un po'),che e' comunque facilmente risolvibile con il gel. I tagli piu' appropriati con l' annodata:quello a tendina ad alte densita' Con l' iniettata il corto con cresta e ciuffetti sparati,o corto tipo finta rasatura a 3-4 cm(qua pero' la densita' deve essere indovinata alla grande,possibilmente tra l' 80 e il 90%) Modificato 27 Luglio 2011 da brazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 (modificato) Per i tagli vaporosi e' di sicuro meglio l' annodata,ma ha un problema enorme:i nodi si STRAVEDONO E LI VEDE PURE UN CECO... :sorriso-03: Come ha detto MDM(concordo su tutto)l' iniettata,su visione dall' alto a mo' di effetto cute e' di gran lunga superiore pure al lace,in quanto se si azzecca il colore della base e la si incolla bene,non se ne accorge manco uno\a che ti sposta i capelli passandoti le dita dentro. Gli svantaggi dell' iniettata sono:la durata minore,in quanto specie nelle manutanzioni si perdono molti piu' capelli;ed infine quello della pettinatura(visto che tende a sbananare un po'),che e' comunque facilmente risolvibile con il gel. Con l' iniettata il corto con cresta e ciuffetti sparati,o corto tipo finta rasatura a 3-4 cm(qua pero' la densita' deve essere indovinata alla grande,possibilmente tra l' 80 e il 90%) Tutto perfetto... :sorriso-02: Aggiungo, per rispondere a zazza da qui, che, con l'iniettata free si può spostare a piacimento la riga un po' dovunque; meno, portare i capelli tutti indietro per l'ovvio effetto bananotto che menzionava anche Brazzo... per il volume, l'impianto dà il meglio di sè dopo circa un mesetto..i capelli, asciugati nella giusta maniera, prendono corpo in un modo che a me piace...poi...de gustibus e non aggiungo altro! L'annodata l'ho vista e non fa proprio per me, sia al tatto che all'occhio... :bobby: Modificato 27 Luglio 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relaxman Inviato: 27 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 I tagli piu' appropriati con l' annodata: Quello a tendina ad alte densita. "In pratica portarli di lato e non verso l'alto? a tal modo da coprire la cute? "(per evitare di vedere i nodi ovviamente?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Grazie mille a tutti per i consigli. Mi avete quasi convinto (ho detto "quasi"...), considerando anche che a me l'effetto banana piace! Forse forse al prossimo ordine ci infilo una annodata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Non è possibile vedere alcune foto di portatori con pellicola iniettata e annodata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 (modificato) Non è possibile vedere alcune foto di portatori con pellicola iniettata e annodata? Guarda sul topic delle foto... :ciao:..la mia è una iniettata all pellicola! Modificato 27 Luglio 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Guarda sul topic delle foto... :ciao:..la mia è una iniettata all pellicola! Ciao Massimo...ho visto la tua foto e il risultato è molto naturale.Però non mi sembrano molto vaporosi, mi sembrano abbastanza schiacchiati. Siccome non riesco a inserire le foto, se scrivi su google "Beiron Anderson" trovi le immagini di un modello il cui taglio , ondulazione,lunghezza e densità dei capelli rispecchia quello che io vorrei . Credi sia possibile avere capelli così con una iniettata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 (modificato) questa è la foto Modificato 27 Luglio 2011 da maurice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Altra foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 (modificato) Ciao Massimo...ho visto la tua foto e il risultato è molto naturale.Però non mi sembrano molto vaporosi, mi sembrano abbastanza schiacchiati. Siccome non riesco a inserire le foto, se scrivi su google "Beiron Anderson" trovi le immagini di un modello il cui taglio , ondulazione,lunghezza e densità dei capelli rispecchia quello che io vorrei . Credi sia possibile avere capelli così con una iniettata? Ma l'avevo detto! :bandierabianca-01: A me non piace lo stile che hai riportato su quella foto..su di me, per come li ho sempre avuti, farebbero effetto parruccone. Ma avevo spiegato che, l'iniettata è adatta a chi amasse il capello poco vaporoso; in alternativa, torna buona l'annodata, o il lace a questo punto... :ciao: Aggiungo, dopo aver visto le foto da te pubblicate...o sono tuoi dei capelli così, e li porti bene...o, se hai un impianto, devi avere un bel fegato per sopportare gli sguardi delle persone, perchè un effetto come quello non sembra molto naturale...ovviamente pensiero personale... :figo-01: Modificato 27 Luglio 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Altra foto Se qualcuno di noi pubblicasse una foto del suo risultato in linea con questo, la prima battuta sarebbe...ABBASSA LA DENSITàààààààààààà! :sorriso-03: :divertenti-03: :boss-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 I tagli piu' appropriati con l' annodata: Quello a tendina ad alte densita. "In pratica portarli di lato e non verso l'alto? a tal modo da coprire la cute? "(per evitare di vedere i nodi ovviamente?) Si proprio cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relaxman Inviato: 27 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 ah grazie brazzo, quindi io portandoli gia di lato con la riga a sinistra,non avrei problemi con l'annodata. per maurice: ma te gia porti una protesi con tutti quei capelli? Complimenti xche come dice Massimo decimo meridio non è per nulla facile gestire quella capigliatura cosi folta. Per mantenerli bene, soprattutto in una protesi con un paio di mesi alle spalle risulta alquanto difficoltoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Per mia esperienza personale non capisco come qualcuno dica che "la naturalezza dell'iniettata è di molto superiore all'annodata" Per queste citazioni purtroppo acquistai inizialmente 2 iniettate e di naturalezza in confronto all'annodata non c'è per nulla. Il cappello è fisso verso il basso, se lo si vuole un attimo alzare la naturalezza va a farsi friggere.. Provai anche a tenerli bassi dal verso naturale dell'inniettata, ma il problema è molto simile... Personalmente sconsiglio vivamente l'iniettata. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 Ma l'avevo detto! :bandierabianca-01: A me non piace lo stile che hai riportato su quella foto..su di me, per come li ho sempre avuti, farebbero effetto parruccone. Ma avevo spiegato che, l'iniettata è adatta a chi amasse il capello poco vaporoso; in alternativa, torna buona l'annodata, o il lace a questo punto... :ciao: Aggiungo, dopo aver visto le foto da te pubblicate...o sono tuoi dei capelli così, e li porti bene...o, se hai un impianto, devi avere un bel fegato per sopportare gli sguardi delle persone, perchè un effetto come quello non sembra molto naturale...ovviamente pensiero personale... :figo-01: Se vedi le foto di danibellicapelli o maurizio60 sono molto simili come densità e lunghezza e non mi sembra abbiano mai detto di sentirsi in imbarazzo....e poi... se portiamo noi questi capelli dobbiamo sentirci in difetto mentre il tipo della foto come dovrebbe sentirsi? Dovrebbe diradarli perchè altrimenti le persone lo guarderebbero male? Dai....secondo me è solo invidia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 Per mia esperienza personale non capisco come qualcuno dica che "la naturalezza dell'iniettata è di molto superiore all'annodata" Per queste citazioni purtroppo acquistai inizialmente 2 iniettate e di naturalezza in confronto all'annodata non c'è per nulla. Il cappello è fisso verso il basso, se lo si vuole un attimo alzare la naturalezza va a farsi friggere.. Provai anche a tenerli bassi dal verso naturale dell'inniettata, ma il problema è molto simile... Personalmente sconsiglio vivamente l'iniettata. Ciao! La maggiore naturalezza di cui parlano, dell'iniettata rispetto all'annodata, è riferita all'uscita del capello dalla base. Non intendo la direzione del capello, ma il fatto che non c'è il nodo alla radice, come vedi da queste foto: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=af8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 Se vedi le foto di danibellicapelli o maurizio60 sono molto simili come densità e lunghezza e non mi sembra abbiano mai detto di sentirsi in imbarazzo....e poi... se portiamo noi questi capelli dobbiamo sentirci in difetto mentre il tipo della foto come dovrebbe sentirsi? Dovrebbe diradarli perchè altrimenti le persone lo guarderebbero male? Dai....secondo me è solo invidia Non capisco mica le tue parole...invidia..beh, certo, ce l'abbiamo tutti qui di fronte ad uno con quei capelli, o tu no, visto che, come me, porti un parrucchino, per dirla alla Brazzo! :sorriso-03: Io mica ti devo convincere, hai chiesto un consiglio e mi sono prestato a darti il mio. Non ho mai avuto lo spirito dell'evangelista o del predicatore, non me ne frega nulla di convincere le persone; a me basta essere convinto da solo delle mie scelte. Se la devi mettere giù così, compratele tutte e poi ti tieni quella che ti piace di più, senza chiedere nulla a nessuno. E un po' di educazione verbale non farebbe male, ma forse è solo colpa mia: ultimamente trovo solo "contestazioni" qui, meglio che mi metta in disparte per un po'. Cavoli, uno perde del suo tempo e si becca anche parole... Mala tempora currunt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 (modificato) Non capisco mica le tue parole...invidia..beh, certo, ce l'abbiamo tutti qui di fronte ad uno con quei capelli, o tu no, visto che, come me, porti un parrucchino, per dirla alla Brazzo! :sorriso-03: Io mica ti devo convincere, hai chiesto un consiglio e mi sono prestato a darti il mio. Non ho mai avuto lo spirito dell'evangelista o del predicatore, non me ne frega nulla di convincere le persone; a me basta essere convinto da solo delle mie scelte. Se la devi mettere giù così, compratele tutte e poi ti tieni quella che ti piace di più, senza chiedere nulla a nessuno. E un po' di educazione verbale non farebbe male, ma forse è solo colpa mia: ultimamente trovo solo "contestazioni" qui, meglio che mi metta in disparte per un po'. Cavoli, uno perde del suo tempo e si becca anche parole... Mala tempora currunt E che ho detto di così terrificante da urtare la tua sensibilità? Non credo di essere stato maleducato..non ti capisco!Comunque la mia domanda è: si possono avere capelli come il tipo nella foto con una pellicola iniettata? Ripeto...non ho chiesto pareri sulla densità o il taglio ma semplicemente come posso fare per avere un effetto così. Tutto qua! Modificato 28 Luglio 2011 da maurice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 Diamoci tutti una calmata, per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati