valerinik2009 Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 ragazzi come da discussione avrei bisogno gentilmente di una soluzione e anche urgente! ieri ho terminato miracolo, stamattina ho il piacevolissimo risveglio di trovare il mio front sporco completamente di nero... sgamabilissimo... ora avete qualche indicazione in merito? ho girato varie farmacie ma nessuno vende l'alcool isopropilico come diamine!!! attendo delle soluzioni. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 L'alcool isopropilico lo vende pure Luca, peraltro ad un prezzo molto competitivo. Infatti una confezione da un litro costa 4,90 euro: http://www.iprodottidiluca.com/shop/imlist-prodotti-farmaceutici.html Considerato che in un giorno ti arriva, forse è la soluzione più veloce ed economica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 si, lo vendono pure in farmacia se è proprio urgentissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 anche io l'ho trovato in farmacia,prova a girarne qualche altra oppure ma non so se funziona con il normale alcol etilico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Cerca anche nei negozi di elettronica, tra i pulitori di circuiti elettronici, monitor etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Quando tutto manca e nn trovi nulla, puoi usare anche il tuo eau de parfum. Il suo contenuto in alcool e' tra il 60/70 % . Tra l'altro quello utilizzato nei profumi e' alcool da profumieri. Quindi svolgera' il compito di ripulire il front, senza lasciare quel tipico odore del "denaturante" che viene utilizzato nell'alcool etilico. Avrai il front pulito e......profumato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati