Vai al contenuto

Installazione di meggie


Messaggi raccomandati

installata!!!!!;)

i capelli lunghi sono complicati da gestire!vi ammiro tantissimo voi ke ci riuscite!

ora gli ho tagliati...devo prendere un po' di dimestichezza con la colla....ho messo il tape tutto attorno ma lasciando un po' di spazio fra un pezzo di tape e l'altro, lo so ke inorridite all'idea ma io mi sn trovata bene così con petalo rosso e continuo...tiene benissimo lo stesso!

ho notato però che il tape era un po' scolto, non facevo in tempo a tagliarlo che si staccava...è xkè fa caldo?

Ho tagliato il lace in eccesso a 2/3 mm...ed ho usato la colla...come lo pulisco il pennellino???sembra mastice!

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli lunghi sono complicati da gestire!vi ammiro tantissimo voi ke ci riuscite!

ora gli ho tagliati...devo prendere un po' di dimestichezza con la colla....ho messo il tape tutto attorno ma lasciando un po' di spazio fra un pezzo di tape e l'altro, lo so ke inorridite all'idea ma io mi sn trovata bene così con petalo rosso e continuo...tiene benissimo lo stesso!

ho notato però che il tape era un po' scolto, non facevo in tempo a tagliarlo che si staccava...è xkè fa caldo?

Ho tagliato il lace in eccesso a 2/3 mm...ed ho usato la colla...come lo pulisco il pennellino???sembra mastice!

 

Secondo me superati i 15 cm diventa quasi più facile perché hai i capelli che si possono prendere per le punte ben lontano dalla base. La lunghezza critica per installare è attorno ai 10.

 

Non è poi male lasciare un po' di spazio tra i petalirossi, ricordo di aver visto un utente su cui era più lo spazio libero che la zona nastrata e anche lui si toglieva la protesi ogni volta che poteva. Basta che non temi avvenenti fanciulli che infilano dita nei capelli.

 

Petalorosso si scioglie? A me è praticamente monolitico. Quello che si scioglie è Argo o Supertape.

 

 

Il pennellino mi dicono si possa pulire passando due dita con forza quando è secco, ma io non ci sono mai riuscito. Ho una collezione di pennelli incollati e collosi.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Petalorosso non si scioglie.

 

Sul mio ferro di cavallo ultimamente sto usando petalo bianco, che mi tiene bene.

Quando comincia a cedere, e mi scoccia fare manutenzione completa, scoperchio il back, pulisco la cute, acqua e sapone sul tape,sciacquo, applico un po di colla sopra al tape,lascio asciugare col phon, abbasso e viaaaa.......

 

Il pennello puoi pulirlo o con un po di alcol etilico( quello rosso che usi per pulire i vetri) o un po di acetone per le unghie.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il pennello va benissimo anche il remover. Mettine un dito in un barattolo vuoto e lasciaci il pennello a bagno per una mezzoretta. Ovviamente quel remover resta riutilizzabile n volte.

Nessuno sbattimento e pennello che dura finché non si rompe il manico.

Link al commento
Condividi su altri siti

super tape nella parte della nuca mi fa prurito e sn usciti punticci rossi...ke si fa?l'ho messa ven siamo a merc solamente....

 

O cambi tipo di tape...o alterni gli spazi lasciati vuoti dal tape con quelli arrossati facendo così riposare la cute fino alla prox installazione...oppure se hai un ferro di cavallo ti butti con la colla su tutto il perimetro.....io ho una all lace e i tape mi davano fastidio anche se sono più pratici della colla....adesso attacco tutto il perimetro con priade e nn mi da fastidio anche se tiene al max 2 giorni e poi è tutto da rifare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ettore: prova a mettere priade, farla asciugare, poi rimetterla. Così a me regge un lavaggio in più

 

Grazie della dritta Zazza!!! Non ho mai provato!!! Oggi proverò...nel prossimo ordine prenderò il bordo in pellicola che secondo me farà durare ancora di più la tenuta della colla....ma non voglio inquinare la discussione di maggie... Grazie Za :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...