Vai al contenuto

Domanda Un Pò Stupida

Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

Il 18/07/2011 alle 11:47, alexsa ha scritto:

ragazzi secondo voi, mi rivolgo soprattutto ai piu esperti, piu il taglio è corto meno è la durata della protesi?

ciao Alexsa,è vero ciò che dice Arn, però diciamo che un minimo diradamento può compromettere l'uso della protesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2011 alle 11:47, alexsa ha scritto:

ragazzi secondo voi, mi rivolgo soprattutto ai piu esperti, piu il taglio è corto meno è la durata della protesi?

Scusami , ti ho risposto ma volevo anche chiderti ..... quanto corto?

Perchè se rimaniamo intorno al alcuni centimentro 5-6 credo che sia appunto un vantaggio...come sottolineava Arn.

Se però si scende con la lunghezza credo che possa anche diventare peggio , nel senso che magari ti puoi trovare capelli non ancora danneggiati con una protesi però diradata.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, per avere un diradamento SOLO su una zona su una protesi corta (sotto i 5 cm) bisogna proprio andare là con la carta vetrata, oppure bisogna che la protesi sia fallata localmente per qualche motivo.

Altrimenti i capelli si perdono uniformemente, con eventualmente una propensione per il front. E se sono corti, difficilmente vengono via.

Aggiungo anche che SU DI ME quando sono corti vanno presi con densità minore, altrimenti fa effetto zerbino. Quindi a maggior ragione protesi corta dura di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2011 alle 22:20, zazza ha scritto:

Quindi a maggior ragione protesi corta dura di più.

..sulla carta si,a condizioni ottimali. Ma che vuol dire? Anche la colla dura 30g se non sudo,non piove,ecc..

Diciamo che se va tutto bene Ok,altrimenti non si può tirare avanti con coperture strategiche e son c@zii amari

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/07/2011 alle 08:37, litfiba84 ha scritto:

..sulla carta si,a condizioni ottimali. Ma che vuol dire? Anche la colla dura 30g se non sudo,non piove,ecc..

Diciamo che se va tutto bene Ok,altrimenti non si può tirare avanti con coperture strategiche e son c@zii amari

A me la colla non dura 30 giorni nemmeno se non sudo e non lavo i capelli :-(

Per la MIA esperienza la necessità di comperture strategiche l'ho avuta solo sul front, dove tolgo la colla in modo un po' troppo energico, in altre parti la protesi non si è mai rovinata in modo visibile. Quindi il vantaggio coprente dei lunghi non l'ho mai sfruttato per coprire problemi di diradamento.

Ovviamente questa è solo la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/07/2011 alle 09:41, zazza ha scritto:

A me la colla non dura 30 giorni nemmeno se non sudo e non lavo i capelli :-(

Za' nemmeno a me!!ahahah ma c'è qualche disgraziatissimo a cui dura anche 20gg..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/07/2011 alle 14:36, meggie81 ha scritto:

protesi corta dura di +....io la uso da novembre!!!:)))))))

Temo però che quello che una donna chiama "corto" per un uomo sia "lungo"... dacci una misura.

Link al commento
Condividi su altri siti