maurizio60 Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 Ragazzi, chi mi sa dire a cosa corrisponde piu' o meno un colore 2? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 E' difficile descrivere un colore senza avere una tabella colori stampata identica davanti. Ed è inutile mettere foto. A suo tempo per capire quale colore avevo dissi a Medusa: il classico castano scuro che ha la maggioranza degli italiani, soprattutto al nord. Non nero come si trova spesso al sud, né quel castano un po' più chiaro. Un colore che ti fa dire "sì, non è nero ma è molto scuro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 Ragazzi, chi mi sa dire a cosa corrisponde piu' o meno un colore 2? Grazie. Se ti può essere di aiuto Maurizio le mie foto sono di un impianto che mi arrivò con un colore troppo chiaro per me il 3 cioè un castano medio.....lo trattai con un colorante colour touch castano scuro per ottenere un 2 ed arrivai al risultato della mia protesi. Quindi l 1b castano molto scuro, 2 castano scuro, 3 castano medio, e poi così via...credo siano questi i gradi della colorazione.....ma se icy eyes vede la discussione penso ti darà spiegazioni più approfondite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 (modificato) L'ho appena ordinato anche io. Sulla carta (e dopo vari tentativi) dovrebbe essere il mio colore. Speriamo d'aver azzeccato. Modificato 4 Luglio 2011 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 Il terzo in alto da sinistra, Maurizio... Te lo consiglio vivamente: è meno tamarro dell'1B, troppo scuro per le nostre latitudini e per le nostre età. Magari fai un mix come faccio io: 80% colore 2, 20% colore 1B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 Grazie a tutti ragazzi, grazie della tabella Arn, importante, l'ho appena salvata, sara' utile. Non sapevo che si potesse anche mescolare il colore dei capelli all'ordine, interessantissimo. Il colore 2, lo trovo molto bello ed un po' piu' naturale dell'1b. Non si finisce mai di imparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 5 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2011 Medusa mi diceva che la mia ciocca dei capelli corrisponde tra il 2 e il 3 sarebbe una via di mezzo tra castano chiaro e castano scuro. :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Il turchese va a ruba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati