Vai al contenuto

Scelta Colore

Messaggi raccomandati

Nel giro di qualche settimana vorrei ordinare un paio di nuove protesi e ho qualche dubbio relativamente al colore.

Sulle 2 protesi ricevute a Pasqua e che sto attualmente utilizzando con grande soddisfazione, il colore é di un tono più chiaro rispetto ai miei capelli.

Al momento del primo ordine scelsi un 4R (castano cenere) che dal campione sembrava quasi identico al mio.

Ora vorrei scurire un po' e quindi stavo pensando di fare un mix tra il 4R e un colore più scuro, salvo che non ho trovato il 3R nella cartella dei colori capelli sul sito NHS e quindi non so se esiste. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? :bandierabianca-01:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giro di qualche settimana vorrei ordinare un paio di nuove protesi e ho qualche dubbio relativamente al colore.

Sulle 2 protesi ricevute a Pasqua e che sto attualmente utilizzando con grande soddisfazione, il colore é di un tono più chiaro rispetto ai miei capelli.

Al momento del primo ordine scelsi un 4R (castano cenere) che dal campione sembrava quasi identico al mio.

Ora vorrei scurire un po' e quindi stavo pensando di fare un mix tra il 4R e un colore più scuro, salvo che non ho trovato il 3R nella cartella dei colori capelli sul sito NHS e quindi non so se esiste. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? :bandierabianca-01:

Grazie!

Personalmente ti sconsiglio il mix, io l'ho fatto una sola volta ed il risultato e'

stato pessimo! doveva essere piu' scura avendo fatto il mix tra il colore che faccio

solitamente e quello di un tono piu'scuro ed invece mi e' arrivata molto molto piu'

chiara, e ne ho fatta solo una per prova.

Ho letto di un utente che ne ha ordinate due contemporaneamente e sono arrivate

diverse tra loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ti sconsiglio il mix, io l'ho fatto una sola volta ed il risultato e'

stato pessimo! doveva essere piu' scura avendo fatto il mix tra il colore che faccio

solitamente e quello di un tono piu'scuro ed invece mi e' arrivata molto molto piu'

chiara, e ne ho fatta solo una per prova.

Ho letto di un utente che ne ha ordinate due contemporaneamente e sono arrivate

diverse tra loro...

accidenti, questa mi giunge nuova, mi sa proprio che manderò la ciocca allora !!! grazie anche a te per il consiglio :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, mi sai che hai ragione ... magari faccio crescere un po' i miei ... sai quanto deve essere lunga la ciocca? Grazie ancora!

Spessa quanto una matita, lunga 2 cm, i capelli possono provenire anche da diverse parti della tua testa (io feci un collage e mi sono sempre arrivate protesi dal colore uguale).

In sostanza, l'operaio deve capire il tuo colore senza usare la lente

Link al commento
Condividi su altri siti

Spessa quanto una matita, lunga 2 cm, i capelli possono provenire anche da diverse parti della tua testa (io feci un collage e mi sono sempre arrivate protesi dal colore uguale).

In sostanza, l'operaio deve capire il tuo colore senza usare la lente

Ottimo, grazie Zazza, stavo scartabellando il forum e non riuscivo a trovare i dettagli per la lunghezza, grazie ancora :bacio: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti