Alecras Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Ragazzi per caso qualcuno di voi la settimana scorsa ha effettuato ordini presso il sito "I prodotti di Luc@"? Io ho effettuato l'ordine ho versato il corrispettivo ma a questo non è seguita nessuna mail di conferma. Se qualcuno mi può esser d'aiuto grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alecras Inviato: 27 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Quindi mi chiedevo se ci fosse qualche problema al sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 ciao spero di no perchè nel tardo pomeriggio, o al max domani mattina, devo farne uno anch'io. nel caso ti tengo informato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Un consiglio... contatta direttamente luc@... fai moooooolto prima.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alecras Inviato: 27 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 ma dal suo contatto del forum....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 La sua mail la trovate nel sito. Gli abbonati hanno anche il suo numero di telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 ho fatto oggi pomeriggio un ordine, ricevuto la mail di conferma, fatto il pagamento, mandato mail con estremi pagamento. tutto ok. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Luca è stato fuori sede negli ultimi giorni, ma credo abbia spedito a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiara1057 Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Alecras pure io il 23 c.m. ho fatto l'ordine con il relativo pagamento e sua comunicazione(tutto in giornata) ma mi e' arrivata proprio stasera una mail di "ordine annullato" ho riscritto tutti i dati necessari ...confido in una svista ..e, ovviamente, in una risposta positiva.saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Luca è stato fuori sede negli ultimi giorni, ma credo abbia spedito a tutti. Mi sa che era a zonzo per la Sicilia eh eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alecras Inviato: 28 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2011 Tutto risolto è tornato operativo! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiara1057 Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2011 Si confermo quanto sopra tutto risolto ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati