achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Sto pensando allo stile da adottare quando mi arriverà la protesi.. la mia densità e 70-80 front 80 tutto.. posto delle foto di stili che mi piacciono molto ( anche se in queste foto ci sono densità maggiori ). sono un po diverse tra di loro ovviamente, ma diciamo che mi piace lo stile spettinato con ciuffo in avanti.. nn troppo corti.. era giusto x rendere l'idea, magari pettinati con cera. pensate che con la mia densità siano fatibili? cosa ne dite di questo stile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Sono stili fattibilissimi e puoi riuscire ad ottenerli, con il giusto taglio e un buon prodotto per lo styling. La densità che hai scelto tu andrà sicuramente bene.. però oltre la densità è importante lo stile e il tipo di protesi che hai scelto. free style? all lace? hai mandato foto come esempio in factory? (questo aiuta molto il risultato finale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 allora lo stile è freestyle, lace con ferro di cavallo.. purtroppo nn ho mandato foto in factory pensavo nn fosse necessario :( lunghezza mi pare 7 centimetri cosi da poterli tagliare con piu facilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 (modificato) allora lo stile è freestyle, lace con ferro di cavallo.. purtroppo nn ho mandato foto in factory pensavo nn fosse necessario :( lunghezza mi pare 7 centimetri cosi da poterli tagliare con piu facilità ok allora ti voglio dare un consiglio per i prossimi ordini (sopratutto se vorrai restare sullo stile delle foto) Manda delle foto in factory! anche queste stesse foto. Ordina il free style e dopo il taglio e lo styling finale avrai un risultato molto vicino a quello da te desiderato. Fidati. Per quanto riguarda il ferro di cavallo in pellicola non saprei, poichè io prendo solo all lace ed ottengo spesso l'effetto voluto ed identico alle foto mandate insieme all'ordine ! Modificato 23 Giugno 2011 da fbt08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 ah ok grazie.. allora dal prox ordine mando le foto.. il ferro di cavallo nn penso influirà poi sullo styling.. spero ! spriamo cmq di riuscire ad ottenere quello stile piu o meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 secondo me però adottando come nella prima e terza foto il taglio corto ai lati e folto in testa ( il calssico "doppio taglio") rischi di accentuare l'effetto gatto morto, il taglio è molto stiloso, ma io ti consiglierei di lasciare i tuoi capelli ai lati un po' più lunghi, come nell'ultima foto, per rendere il risultato più uniforme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 si modern.. hai assolutamente ragione.. nn faro quel tipo di taglio cosi corto ai lati... nn ho i parietali di Caparezza perciò nn li raso in quel modo... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Secondo me dipende da se il calco e' fatto bene. Devi prima provare la protesi, vedere se calza bene e se l'hai installata bene e poi in caso osare. Il bordo in pellicola non aiuta per quei parietali rasati, la all lace sarebbe meglio. Io sono uno di quelli che non manda mai foto in factory, anche perche' ora che la protesi mi arriva ho gia' cambiato pettinatura tre volte. Ma serve veramente cosi' tanto? In fondo io pettino sempre come mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 no ma non ho intenzione di rasarli ai lati.. assolutamente.. vado di sfumatura.. le foto erano solo x far capire lo stile, cioè spettinato nn bagnato.. con ciuffo in avanti.. magari proprio il ciuffo in avanti potrebbe coprire un eventuale errore di calco.. che dici za'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 proprio 2 gg fa ho tagliato i capelli rasando lateralmente e lasciando 6-7 cm di capelli sopra, devo dire che non cè un effetto parrucca se lo style è buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 proprio 2 gg fa ho tagliato i capelli rasando lateralmente e lasciando 6-7 cm di capelli sopra, devo dire che non cè un effetto parrucca se lo style è buono... se nn ricordo male te hai i parietali molto forti.. i miei sn normali e si stanno sfoltendo.. quindi nn azzardo una rasatura.. farò una classica sfumatura nn troppo corta.. spero che il parrucchiere sardo sia in gamba,,..!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 no aspetta, guarda che se hai i parietali un po arretrati la rasatura va a rendere piu bello il viso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 no aspetta, guarda che se hai i parietali un po arretrati la rasatura va a rendere piu bello il viso... dici'?? sicuramente li accorcio.. nn li tengo lunghi.. che dici 3-4 centimetri? li sto facendo crescere il piu possibile ora prima che mi arrivi.. che lenti !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 il parrucchiere sicuramente vorra accorciare i laterali per farti un bel taglio, appena posso posto la miafoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 beh si accorciati vanno accorciati anche perche cominciano a girarsi sopra le orecchie.. dai aspetto la tua foto sn curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 L'ultimo non mi piace, si è pettinato malissimo e non nasconde bene l'hairline.. Il secondo invece è preciso spiccicato a quello che vorrei farmi io. Solo che io sceglierò densità 100-110 (se poi sarà troppo sfilero qualche capello). Taglio fantastico a mio parere, puoi buttarteli sia in avanti e spettinarli che farti una sorta di crestone.. APPROVO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 L'ultimo non mi piace, si è pettinato malissimo e non nasconde bene l'hairline.. Il secondo invece è preciso spiccicato a quello che vorrei farmi io. Solo che io sceglierò densità 100-110 (se poi sarà troppo sfilero qualche capello). Taglio fantastico a mio parere, puoi buttarteli sia in avanti e spettinarli che farti una sorta di crestone.. APPROVO! si anche a me quella foto è quella che piace di piu.. uno stile spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 giusto per dare un idea del taglio corto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 (modificato) . Modificato 23 Giugno 2011 da TheDrummer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 giusto per dare un idea del taglio corto... a ecco ti qua... beh stai molto bene nn si vede lo stacco e la rasatura nn è esagerata.. un buon taglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 no ma non ho intenzione di rasarli ai lati.. assolutamente.. vado di sfumatura.. le foto erano solo x far capire lo stile, cioè spettinato nn bagnato.. con ciuffo in avanti.. magari proprio il ciuffo in avanti potrebbe coprire un eventuale errore di calco.. che dici za'? Se non rasi troppo sui laterali allora non hai problemi. Forse con 80 non verranno così folti. Il ciuffo davanti fallo se ti piace o se, dopo averla installata, vedi che la linea frontale è un supplizio. Altrimenti, se il front è buono e non ti piace, non serve che lo fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 se sei giovane potresti provare anche con questa acconciatura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 se sei giovane potresti provare anche con questa acconciatura.. Da "fanatico dei capelli" che sono, senza offesa, ma personalmente non mi piace per nulla :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 24 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2011 non convince neanche a me quello stile... troppo " incasinato " :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati