Bellicapelli Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Ma che fine ha fatto Tigrottotorello? Uno con un nome così non può sparire nel nulla. Sarebbe interessante capire che fine hanno fatto tutti quelli che non scrivono più sul forum. Che abbiano perso interesse perchè hanno riavuto i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Azz! Sono fuori forma!!!! Ieri ho ritrovato un foglio dove ogni tanto annotavo i tempi che facevo: a fine ottobre 2002 facevo 2000 m in 8' 54'' adesso li faccio in 10' 55''!!! Sarà il caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Boro me dici ndo' sei ce l'hai grasso da perdere? Sei snellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 dopo aver sognato che correvo in un parco con underdog(lui con la papalina e io con la bandana),stanotte ho sognato gavì che mi dava un passaggio sulla sua jaguar xj vecchio modello(LO GIURO!!!) solo che poi mi ha lasciato a metà strada,madòòò che cazz di sogno, eheheheh,gavì in campana ora sono al 9.8% di grasso, devo arrivare almeno a 6-7%, e come dice under qui si vede se uno è bambino oppure un uomo, è facile arrivare a 10%,poi so' cazz abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Boro giuro che non ti lascerei a meta' strada! Ndo' stavamo andando? Sta jaguar e quanto costa? Ho a malpena na punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Oggi sono passato da 30 minuti a 45 minuti. Per poco mi vomito l'anima per la fatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Ora però non dimagrire troppo: hai perso 11 kg senza correre, correndo quanti ne perderai? Previsione: ti verrà una fame da lupi e riprenderai un po' di chili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Sto sempre sui 96-97 kg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 bellicapé tocca vedé se hai perso massa magra o grassa,ehehhe azzzz qui ci vorrebbe un aiutino di under,tigrotto o goku,goku dove seiiiiii abbracci miao metabolico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 Sto pensando seriamente di seguire anch'io la dieta metabolica, però la quasi totale eliminazione dei carboidrati nei 5 giorni a settimana mi preoccupa per due motivi: - Non è che l'attività cerebrale ne risente con cali di concentrazione ed altro? - Che me magno a colazione? Ho calcolato che solo 4-5 biscotti di quelli che mangio io a colazione (e ne mangio una decina) apportano tutti i 30 g di carboidrati da assumere nell'intera giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 ke vita di privazioni! io mangio tutto quello che voglio,ho eliminato solo la carne,eppure non ingrasso ma com'è? forse è un fatto di metabolismo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 boschè,non DEVI mangiare i biscotti ASSOLUTAMENTE!!!! compra le WASA,le trovi nei supermercati,zona integratori,fidati,NON devi MANGIARE pane e cose simili,ok? vai su qualche sito di BB e vedrai plà ma tu sei alto,quindi hai un metabolismo + veloce abbracci miaox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 mi fate venì l'ansia...niente pane, niente biscotti, correre fino alla nausea, massa magra massa grassa, sapere la propria % di grassi...aooooooooo' e godetevela un po'!!! In questi giorni anche il mio ragazzo è a dieta, ha deciso di buttare giù la pancia, dieta drastica, ore di tens , addirittura vuole abolire la cocacola che per lui è una droga Lo sto' convincendo a andare un po' sulla cyclette, ma è dura! E' convinto della tens...si vedrà...mi sa che quello che perderà lo recupererà nel giro di un mese... Boro, ma come fai a sapere la % del tuo grasso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 WASA...gallette di riso e mais? Anch'io sono abbastanza alto (1,81 m) ma avendo superato i trenta il metabolismo non è più quello di una volta. Comunque non sono grasso, ma ho quel filino di pancia che alle donne piace tanto (sarà vero o lo dicono per compiacere?). Wharola, il problema è che io me la godo fin troppo. E' per questo che sto pensando di mettermi un po' a stecchetto con questa dieta che prevede di poter mangiare di tutto per due gg. a settimana. L'aspetto più duro della dieta è senz'altro la drastica riduzione dei carboidrati negli altri cinque giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 E come credi che faccia, Boro è una zokkola, praticamente una prostituta, poco meno di una femmina in calore si va a far misurare la massa grassa e quella magra con un esame che si chiama plicometria CHE PIACIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 zokkola???? ..ecco perchè se la tira... Boschetto, ti confermo che un po' (un po' non esagerata) di pancia a me non da fastidio. L'occhio cade più su un bel paio di spalle o su un bel paio di piedi ciao e buona dieta a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Concordo, spesso è più sexy una che non è niente di che ma ha quel non so che e magari ha un paio di sandali di Sergio Rossi ai piedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 warhola oltre le spalle e i piedi so che le donne guardano anche un bel paio di chiappe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Eh lo so' Gavì, le chiappe vanno di gran moda. Ma son sempre chiappe, niente di più. Invece le spalle, e i piedi sono tutt'altra cosa!! xxx un paio di sandali di Sergio Rossi possono rifare un completo, ma anche sfare un portafoglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Warhola, secondo me la tolleraza di voi donne nei confronti della pancetta maschile ha una spiegazione genetico-evoluzionistica. In altre parole, visto il dilagare della pancetta, se così non fosse la maggior parte di voi non potrebbe riprodursi e la specie si estinguerebbe. A parte gli scherzi anch'io sono molto indulgente sulle pancette e le altre rotondezze femminili. A me non dispiacciono e poi sono aspetti secondari: la donna è ben altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 è possibile comunque grazie Boschetto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 quanti gr sono 1 fetta e quanti gr di carbo ha x fetta? calorie x fetta? se è farina di segale ok,il prezzo? attendo mi raccomando cancellate pane,pizza,e pochissima pasta a pranzo abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Boro come fai a sapere tutte queste cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Ora non ce l'ho a portata di mano. Mi ricordo solo che è fatto più o meno con il 45% di farina di segale e il 14% di farina di grano, costa un po' meno di 1,8 euro al kg e una fetta pesa 50 g. Ti faccio sapere al più presto le altre caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati