boro Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 aò mi sa che me so' fidanzato,azz,questa è pure una farmacista io domenica ho una gara,30' lenti li faccio cmq sabato,attendo abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 23 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Boro se ti va di correre 30 minuti PIANO io ci sto ma posso solo a villa borghese o stadio dei marmi tu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 posso dalle 15.30-16.00,mangia poco,appuntamento davanti SAMOCAR,lato via salaria,ho un majesty blu,in campana...bellicapè ..chiamo underdog,altrimenti. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Vada per le 16.00 puntuale davanti a SAMOCAR. A dopo P.S. Ho un majesty blu anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 noooo francesco fidanzato! senti ma poi possiamo andare da sta farmacista a prende il proscar? hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Non ce l'avevo con te nè con nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 stracazz me sa che so' proprio fidanzato con la farmacista,e mò chi lo sente underdog plà quando vuoi il calcio nelcxxx, dimmelo che indosso i miei mitici stivali a punta el charro,altro che quelli di gavì ah dimenticavo........ under se rimedi l'efedrina dal pusher di fiducia mandamene un po',la rivendo a bellicapè,ne ha bisogno e se vuoi anche un bombolone d'ossigeno,dopo soli 38' di corsa a 10'/km,stava crepando,uhzuahzuzhhzuhzahauhzauzhhuazhuhzu abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 azz hehe frà usciamo in 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 chi????tu con me?meglio, molto meglio gavì abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Bllcpé, mica cell'hai con me quando parli di maniaci sessuali? Guarda che m'offenno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Ovviamente scherzavo, non mi offendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Boro che e' na dichiarazione? Attento che rischi che te dico de si Gli stivaletti miei per quanto me piaceno me vie' voja de portalli pure co sto caldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Mi so ripreso solo ora c'ho le ginocchia a pezzi. Sabato prossimo se replica Com'è andata la gara (non quella di sabato sera )? Per l'efedrina, mettetevela al cul per l'ossigeno ok tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Boro, ma a che velocità ti alleni tu, e per quanto tempo? Io in genere mi faccio una mezzoretta a 6-7'/km (più 7-8' di corsa leggera all'inizio e altrettanti alla fine) tre volte a settimana. Può andare secondo te per tenersi in forma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 L'alimentazione fa tanto. La corsetta va benissimo come la fai te. Cerca di migliore con un alimetazione rikka di fibre. Mangia tanta frutta e verdura pesce limitati nella pasta e pane(usa quello integrale). E vedrai che il fisico si asciuga E poi ogni 3 o 4 giorni mangia quello che vuoi senza esagerare io di solito sabato e domenica mangio un po di + ma durante la sett non sgarro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 scusate xxxxx, volevo ricominciare a correre un po' anch'io, però non voglio dimagrire, ce la sto' mettendo tutta per riprendere il chiletto perso in primavera...ma è dura Ho smesso anche di andare in bici..secondo voi che tipo di sport è consigliato a una persona che vuole ingrassare? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Body building. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 xxx, ti ho osservato correre..(nascosto, ovviamente), con il boroz, che è esattamente la metà di te e rallentava percè per poco stavi a morì d'infarto... Comunque se vuoi un consiglio,fai molto stretching e scarico per la schiena, alto come sei (mi sa che siamo alti uguale) e pesante, ogni passo di corsa le tue vertebre credo che ti maledicano, eh eh... Inoltre cerca di curare l'appoggio del piede, stavi un po a ciavattà..nel senso che sbattevi un po il piede in appoggio, oltre a questo muovi troppo le braccia, correndo, cosi ti stanchi prima. Fa come franz, che le muove poco per risparmiare energia. PS. azzera completamente i carboidrati, le prime tre settimane muori, ma per quello che ho visto mi pare il sistema piu indicato per perdere peso. PPS. Non dare retta a frà... Uno di questi giorni vi sbuco alle spalle e vi faccio prendere na sincope....eh eh eh eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Grazie dei consigli. Ti aspetto con curiosità, trepidazione ed anZia Noto con piacere che Boro è un chiacchierone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 grazie xxx..speriamo di non rimanere schiacciata sotto un peso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 aò stavolta under è stato preciso e SERIO,ti ha dato dei consigli sani,niente efedrina......dai bellicapè ho detto la verità ad under,sei o no il doppio di me e pesi il doppio (o quasi) di me???? eheh abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Adesso ho capito che volevi dire quando ci siamo salutati e hai detto "guarda che ho visto tutto anche se ho gli occhiali" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 notare che è stata una delle pochissime volte che ho corso senza indossare la BANDANA!!!! abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Da oggi mi devo fermare, troppo dolore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 bellicape' forse hai esagerato, dimezza i tempi di corsa, se non si ha allenamento bisogna fare gradualmente. non seguirlo boro che e' un macello! Te fa sdraia pe tera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati