Vai al contenuto

CORSA PER DIMAGRIMENTO

Bellicapelli

Messaggi raccomandati

• Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stracazz me sa che so' proprio fidanzato con la farmacista,e mò chi lo sente underdog cool.gifeek.gifeek4.gif

plà quando vuoi il calcio nelcxxx, dimmelo che indosso i miei mitici stivali a punta el charro,altro che quelli di gavì

ah dimenticavo........ under se rimedi l'efedrina dal pusher di fiducia mandamene un po',la rivendo a bellicapè,ne ha bisogno cool.gifeek.gif e se vuoi anche un bombolone d'ossigeno,dopo soli 38' di corsa a 10'/km,stava crepando,uhzuahzuzhhzuhzahauhzauzhhuazhuhzu

abbracci

miao tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro, ma a che velocità ti alleni tu, e per quanto tempo?

Io in genere mi faccio una mezzoretta a 6-7'/km (più 7-8' di corsa leggera all'inizio e altrettanti alla fine) tre volte a settimana.

Può andare secondo te per tenersi in forma? smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alimentazione fa tanto.

La corsetta va benissimo come la fai te.

Cerca di migliore con un alimetazione rikka di fibre. Mangia tanta frutta e verdura pesce limitati nella pasta e pane(usa quello integrale).

E vedrai che il fisico si asciuga wink.gif

E poi ogni 3 o 4 giorni mangia quello che vuoi senza esagerare io di solito sabato e domenica mangio un po di + ma durante la sett non sgarro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate xxxxx, volevo ricominciare a correre un po' anch'io, però non voglio dimagrire, ce la sto' mettendo tutta per riprendere il chiletto perso in primavera...ma è dura rolleyes.gif

Ho smesso anche di andare in bici..secondo voi che tipo di sport è consigliato a una persona che vuole ingrassare?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx, ti ho osservato correre..(nascosto, ovviamente), con il boroz, che è esattamente la metà di te e rallentava percè per poco stavi a morì d'infarto...

Comunque se vuoi un consiglio,fai molto stretching e scarico per la schiena, alto come sei (mi sa che siamo alti uguale) e pesante, ogni passo di corsa le tue vertebre credo che ti maledicano, eh eh...

Inoltre cerca di curare l'appoggio del piede, stavi un po a ciavattà..nel senso che sbattevi un po il piede in appoggio, oltre a questo muovi troppo le braccia, correndo, cosi ti stanchi prima. Fa come franz, che le muove poco per risparmiare energia.

PS. azzera completamente i carboidrati, le prime tre settimane muori, ma per quello che ho visto mi pare il sistema piu indicato per perdere peso.

PPS. Non dare retta a frà...

Uno di questi giorni vi sbuco alle spalle e vi faccio prendere na sincope....eh eh eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti