Vai al contenuto

CORSA PER DIMAGRIMENTO

Bellicapelli

Messaggi raccomandati

mhh,compra le wasa,cazz si trovano ovq nei supermercati,zona integratori oppure zona pesoforma tongue.gif ,oppure gira eheheheh

sono buonissime,leggerissime,sono fette tipo crakers,un po' + grandi,sostituiscono benissimo il pane,le digerisci subito,non gonfiano,2 a pranzo,3 a colazione,al max 1 la sera e stai solo con queste a 30g di carbo,1 fetta di pane normale me sa che soooonoooooo molto di + rolleyes.gif

la pasta se la mangi comprala integrale,io mi sto abituando,non è malvagia,prima usavo solo DE CECCO, la migliore!

waròòòòò tongue.gif mi giro un po' i siti di fitness&bodybuilding,in realtà ne so veramente poco,chiama underdog lui è informatissimo eek.gif

abbracci

miaox

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco.

per 100 g:

proteine 6,8

lipidi 1,1

carboidrati 39,3

fibre 6,7

KCal 184 KJ 769

Ingredienti: farina di segale 44%; far. grano tenero 14%; lievito; sale.

Una fetta pesa 50 g.

Nessun problema per il gusto, già mangio volentieri pasta e pane integrale (a uno abituato a mangia' pane bianco me sa che quello di segale je fa schifo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia Boro avevi ragione Underdog nè sa' proprio.. eek.gif

Beh underdog, scusa ma me lo potresti mica dare allora un consiglio per ingrassare? Cavolo sono poco più di 40 kg frown.gif (1.56cm), ho smesso di fare sport, e mangiare mangio...con i ritmi veloci di sempre purtroppo. Il mio metabolismo è piuttosto veloce a notte posso perdere da 400 a 600 gr, e mi basta di fare un pasto dimezzato per dimagrire!

Ora finalmente vado in ferie, c'è una dieta particolare per ingrassare...vorrei evitare di vedere il 39.... frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, consiglio per dimagrire.

Il corpo umano è come un ragioniere dei tempi andati: molto stupido, ma assolutamente preciso sui numeri, se tu ingerisci un numero di calorie piu alto di quelle che consumi, ingrassi, non c'è santo che tenga, cosi come è vero il contrario.

Ora, la questione del METABOLISMO, è una cazzata, tutti abbiamo lo stesso metabolismo, quello che cambia è la maniera in cui ossidiamo diversi tipi di alimenti.

Normalmente le persone che non ingrassano tendono a consumare molto velocemente carboidrati e poco i grassi, mentre, quelli come me, possono sopravvivere con 4000-4500 calorie di grassi e rimanere tirati e ingrassare con 2500 calorie di carboidrati.

Detto questo, molto spesso chi non ingrassa afferma cose tipo "io mangio moltissimo, ma non aumento di peso", quando poi si vanno a vedere le calorie, il suo "moltissimo" equivale a 2000 calorie scarse.

Quindi il primo passo è segnare per sette giorni ogni singolo boccone che passa per la bocca (altri orifizi non hanno rilevanza..) e con l'aiuto di una tabella calorica (prelevabile online) calcolare la somma delle calorie totali e dividerla per sette.

Questo da la nostra razione calorica media giornaliera.

A occhio e croce per ingrassare ti occorrono circa 3500 calorie al giorno, di piu con il tuo peso non riusciresti a mangiarne.

Le calorie le puoi prelevare da cibi caloricamente molto densi, tipo:

-mascarpone

-noci e nocciole varie

-gelato

-affettati e salumi oppure lardo.

-formaggio stagionato

-oli e condimenti vari (es.mayonese)

E' essenziale che tu faccia almeno 6 pasti al giorno, ognuno di questi non deve essere molto grande, circa 600-800 calorie, calcola che ci arrivi con solamente 100 grammi di noccioline oppure con 200 grammi di prosciutto crudo.

Questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare, fallo per due mesi e dovresti mettere su almeno 8 kg.

Postilla: se sento dire cose tipo "il mascarpone non mi piace" oppure "non mi viene di mangiare 6 volte al giorno", ti cerco e ti spezzo tutte le 200 e rotti ossa del corpo....

Mettere su peso è la stessa mierda che dimagrire, non cambia nulla.

Mangi da schifo, la tua vita ruota intorno al cibo e non ti puoi permettere di sgarrare.Punto.

Sai a chi dare la colpa?...alla stessa persona responsabile della calvizie...Madonna GENETICA (Allah la strafulmini..)

Io per esempio devo fare le genuflessioni sui ceci per rimanere tirato..a ognuno la sua croce.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, state SBAGLIANDO COMPLETAMENTE TUTTO...se volete PERDERE GRASSO, il che è molto diverso dal perdere peso, dovete indurre il corpo a prelevarlo dai depositi che si tiene dietro, ora, visto che il corpo non è fesso, se voi lo private sia di grassi che di carboidrati, oppure gli date un po di carboidrati e proteine, lui risente della privazione dei grassi e li trattiene, utilizzando le proteine che ingerite e quelle DEI VOSTRI MUSCOLI, come combustibile energetico.

Fateci caso, avete mai visto un insegnante di aerobica con le vene sugli addominali? eppure mangiano a zero grassi e si allenano per ore in maniera aerobica...

Il fatto è che se voi non INGERITE GRASSI, in stato di privazione di carboidrati, allora il corpo li tratterrà.

La spiegazione biochimica sarebbe lunghissima, fidatevi.

Per quanto riguarda un metodo ultracollaudato per cascare di percentuale grasso, eccolo:

Dieta con il 75 percento di grassi e il 25 percento delle proteine, ZERO carboidrati. Niente ricarica, niente trenta grammi, NIENTE CARBOIDRATI. Le prime due o tre settimane sono un inferno, poi il corpo si adatta, e visto che state ingerendo grassi in abbondanza e non ha carboidrati da prendere per l'energia, utilizzerà come combustibile sia i grassi che ingerite, sia quelli che avete depositati, oltre e farvi perdere tutta la ritenzione idrica che potreste avere. Per quanto riguarda l'allenamento, in stato di chetosi (cioè assenza totale di carboidrati), voi bruciate grassi anche per andare al cesso, quindi la corsa o l'aerobica servono a poco o a nulla, quello di cui vi dovete occupare è tenere i muscoli in tira. Potete avere il 7 percento di grasso e niente muscoli e sembrerete sempre flaccidi, ve lo assicuro.

Quindi, tre sedute di pesi a settimana, brutali, brevissime e concentrate, niente cazzeggio in palestra, in trenta minuti dovete uscire dalle palle.

So benissimo che quanto dico potrebbe suonare non convenzionale, ma funziona.

C'è solo un piccolo problema che tutti quanti omettono di dire:

PERDERE GRASSO E' DOLOROSO.

Non è facile, è duro, vi fa sentire una ***** per due o tre settimana, avrete fame, e starete malissimo, mangerete poco e quel poco fa pure schifo (mayonese, tonno, carne, affettati, formaggi, STOP.)

Inoltre, se avete piu di trent'anni, nonostante tutto questo calvario, senza steroidi non riuscirete a scendere sotto l'otto percento manco se vi fate Torvajanica-Medjugorje a quattrozampe.

Regolatevi di conseguenza, e capite perche sulle spiagge solamente uno su 2000-2500 ha le vene sugli addominali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole.

Boro non ha davvero esagerato. Underdog non ti conosco...ma quasi quasi per le ferie vengo a fare una scappatina a Roma. A parte gli scherzi, grazie per il tuo intervento, sto' post me lo stampo e mi impegno a seguire i tuoi consigli.

Sai io 6 pasti non li faccio proprio. Vedrò di farli....però i formaggi non li mangio non mi piacciono eek.gifbiggrin.gif ...scherzo..

mmh scusa mi viene spontanea un'altra domanda, ma posso ricominciare a fare un po' di sport? A me piace la bici, cyclette e certe volte la corsa. Che dici devo prima aspettare di riprendere peso, o no?

Grazie Under, e grazie Boro per la raccomandazione biggrin.gif

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

warò,under non è ASSOLUTAMENTE da sottovalutare eek.gifeek.gifeek.gif

di lui ti puoi fidare a patto che Tu riesca a distinguere "l'illegalità" cool.gif

cmq x non essere così drastico come dice under,io consiglio di limitare al max i carbo,mai la sera!!!!!,anche la frutta poca,tutto ciò che è dolce&zuccheroso va bandito. tongue.gif

CMQ: io da 9.9% di grasso sono passato ad un buon 8.7% ehheheh grazie DIETA METABOLICA e senza bombE wink2.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, Under non lo sottovaluto, si vede che conosce bene l'argomento, e mi impegnerò a seguire i suoi consigli...anche perchè m'ha fatto un po' paura eek4.gif ...rude ma gentile Under, sembra un po' il generale di quel film intitolato "ufficiale gentiluomo" cool.gif...almeno mi sembra quello il titolo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per stare in tema, Robert de Niro, per fare "Cape Fear" aveva seguito la dieta che consiglio io.

Il risultato è visibile per chiunque abbia visto il film....

Personalmente sono arrivato al livello costole, ovvero mi si contano come quel tipo che il padre ha fatto mettere sulla croce.

Aspetto ancora 14 giorno in cui faccio il cosiddetto "fat fast", cioè tre pasti al giorno di proteine in polvere, olio di lino per uso alimentare, aspartame e panna per cucina non zuccherata, e poi passo alla fase di costruzione, ovvero a mettere su muscoli.

Per mettere su muscoli ci sono due strade:

1)la natura o l'età vi hanno favorito e li mettete sollevando pesi e facendovi generalmente un mazzo in palestra.

1)la natura o l'eta vi hanno favorito come intelligenza, e allora vi cercate un pusher fidato, studiate come assumere steroidi in modo sicuro e mettete 10 kg di muscoli in due mesi calando pure di grasso.

Il trucco successivo e dire a tutti di avere un ottima genetica naturale.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti