Vai al contenuto

CORSA PER DIMAGRIMENTO

Bellicapelli

Messaggi raccomandati

• Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per sdraià x terra una piotta biggrin.gif de peso biggrin.gif ci vuole solo uno come underdog eek.gif

riposo x almeno 4-5 giorni,poi subito a comprare un paio di scarpe adatte al TUO peso e a come appoggi il piede.Pronatore o supinatore? www.catsport.it vai e nun rompelicoioni cool.gif

abbracci

miao

gavì un po' di corsa andrebbe bene pure a te, magari con plà che è bono solo a parlà biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' difficile perche' sono goloso di primi piatti! Ghiottissimo di fettuccine ai funghi porcellini oppure i primi piatti a base di pesce, frutti di mare, cozze, vongole, misto gamberetti, mazzancolle, moscardini etc... meglio che non ci penso!

Forse se rinuncio ai primi piatti e faccio molto nuoto allora quasi lo raggiungo diciamo che con sacrifici incredibili arriverei a 90 65 90!

Comunque io so fissato meno male che c'ho i miei amici che dicono e magna che nun te devi dimagri!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ue' raga, questo post mi commuove ...

e io qua, ad Amsterdam, a correre come un matto da solo ...

Nel dicembre 1995 ero 89 chili x 1.76 metri di altezza.

Iniziai a correre, feci 8 km al giorno 3-4 volte la settimana, per 1 ANNO.

Dopo un anno ero 70 chili, peso perfetto, correvo in una pista d'atletica alla grande ...

confermo al 100% che il "lento lungo" e' l'ideale x calare di peso. Il problema e' che dopo qualche settimana entri in palla e specialmente dopo 30-35 minuti il ritmo aumenta da solo, e il battito pure.

Adesso ho ricominciato, ma non sto bene fisicamente, quindi e' molto dura, ma credo che ancora un mesetto poi comincero' a entrare in palla di nuovo.

Correre e' vita ! E' un incredibile sanissimo esercizio cardiovascolare, ti tempra ed e' alla base per fare fiato, se fai sport come il tennis dove l'agilita' e' importante.

Quando corro un'ora e mezza, beh dopo 60 minuti mi sembra di cominciare a volare ...

Bisogna essere costanti, 3 volte alla settimana 60 minuti di corsa credo sia la perfezione. Tutti i giorni no, l'ho fatto x 1 mese e devo dire si diventa completamente drogati dalla corsa, nel senso che alla sera verso le 7 se non correro mi tremavano le gambe e dovevo farlo x forza.

Correre, correre, correre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lottatore,

a me questa cosa di aumentare i battiti dopo 35 minuti non mi capiterà mai perchè corro solo 30 minuti biggrin.gif

Io preferisco comunque tutti i giorni, anche se poco.

Sono d'accordo con te che la corsa è vita e cultura.

Sul fatto che possa diventare un "drogato" della corsa, ho i miei dubbi cool.gif

Per oggi, solo bicicletta, poi da domenica vediamo se posso ricominciare rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io nemmeno in bicicletta andrei,fidati.il riposo è la miglior cura,almeno fai stretch,sei un po' incriccato bellicapè eek.gif

poi,corri solo 3 volte "alternate" alla settimana,max 30',sempre nel TUO caso ehheeh

x gavì,magna meno pasta tongue.gif

la farmacista bacia abbastanza male ma è PERIZOMATA biggrin.gif

abbracci

miao

x under:l'efedrina non la rimedia rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici spelacchiati! wink.gif

Vedo con piacere che l'argomento CORSA è sempre molto in voga in questo periodo eh...chissà perché...

Anch'io da un mesetto a questa parte sto facendo un pò di corsa, come un sacco di gente del resto. Non mi vergogno ad ammettere che lo faccio per la prova costume, e poi ho le gambe atrofizzate, ma di brutto brutto brutto! mad.gif

Francè, sono arrivato a fare un'oretta x 3 volte a settimana, solo che non corro in pianura, sto facendo un percorso misto che, anche se massacrante, mi garantisce un grande risparmio di tempo! Spero per luglio di tornare in gran forma wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa: per chi mi ha scritto E-mail: io rispondo (anche poco fa a Michele), ma mi appare qusto messaggio:

Software error:

SMTP RCPT command failed:

Please check your SMTP mail server name.

This server seems to exist but does not seem to allow us to relay mail.

There may also be a problem with one of the email addresses you are trying to mail to.

at D:/www/salusmaster.com/cgi-bin/ubb_lib_mail.cgi line 39

For help, please send mail to this site's webmaster, giving this error message and the time and date of the error.

Dato che io non ho disabilitato niente sul mio profilo, se chi di dovere vuole metterci una pezza ringrazio...di + nin zò.

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

no correre è bello!! superata la soglia della sofferenza (i primi 15 minuti), si va' che è una meraviglia!!

però confermo che la corsa rischia di diventare una mania...da quando ho smesso di correre, ho un so'che..come un senso di colpa che mi sale dentro!..ma prima o poi poso la bici e ricomincio a correre...

Comunque è bello anche camminare, io fino a quando non avevo il fidanzato...PIGRO redface.gif...andavo molto spesso sulle apuane con tanto di imbracatura..bei tempi biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti