Bellicapelli Inviato: 29 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Pe sdraiamme pe'terra è un pò difficile, comunque... Sì, le ginocchia indolensite ma soprattutto un gluteo, nella parte alta, tipo dove fanno le iniezioni. Mamma mia che dolore. Vai con l'AULIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 per sdraià x terra una piotta de peso ci vuole solo uno come underdog riposo x almeno 4-5 giorni,poi subito a comprare un paio di scarpe adatte al TUO peso e a come appoggi il piede.Pronatore o supinatore? www.catsport.it vai e nun rompelicoioni abbracci miao gavì un po' di corsa andrebbe bene pure a te, magari con plà che è bono solo a parlà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 boro nu me' di che so' in esubero di peso che poi sto agitato! So sempre a dieta fissa! Ho le seguenti misure 93 73 93 in effetti dovrei calare di a 69 per essere proprio in forma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 93-73-93 ma che sei 'na femmina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 A gavì, se ce riesci il top sarebbe 90-60-90. Me sembra che erano le misure della Loren... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 ginocchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 un po' difficile perche' sono goloso di primi piatti! Ghiottissimo di fettuccine ai funghi porcellini oppure i primi piatti a base di pesce, frutti di mare, cozze, vongole, misto gamberetti, mazzancolle, moscardini etc... meglio che non ci penso! Forse se rinuncio ai primi piatti e faccio molto nuoto allora quasi lo raggiungo diciamo che con sacrifici incredibili arriverei a 90 65 90! Comunque io so fissato meno male che c'ho i miei amici che dicono e magna che nun te devi dimagri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Ue' raga, questo post mi commuove ... e io qua, ad Amsterdam, a correre come un matto da solo ... Nel dicembre 1995 ero 89 chili x 1.76 metri di altezza. Iniziai a correre, feci 8 km al giorno 3-4 volte la settimana, per 1 ANNO. Dopo un anno ero 70 chili, peso perfetto, correvo in una pista d'atletica alla grande ... confermo al 100% che il "lento lungo" e' l'ideale x calare di peso. Il problema e' che dopo qualche settimana entri in palla e specialmente dopo 30-35 minuti il ritmo aumenta da solo, e il battito pure. Adesso ho ricominciato, ma non sto bene fisicamente, quindi e' molto dura, ma credo che ancora un mesetto poi comincero' a entrare in palla di nuovo. Correre e' vita ! E' un incredibile sanissimo esercizio cardiovascolare, ti tempra ed e' alla base per fare fiato, se fai sport come il tennis dove l'agilita' e' importante. Quando corro un'ora e mezza, beh dopo 60 minuti mi sembra di cominciare a volare ... Bisogna essere costanti, 3 volte alla settimana 60 minuti di corsa credo sia la perfezione. Tutti i giorni no, l'ho fatto x 1 mese e devo dire si diventa completamente drogati dalla corsa, nel senso che alla sera verso le 7 se non correro mi tremavano le gambe e dovevo farlo x forza. Correre, correre, correre ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Ciao Lottatore, a me questa cosa di aumentare i battiti dopo 35 minuti non mi capiterà mai perchè corro solo 30 minuti Io preferisco comunque tutti i giorni, anche se poco. Sono d'accordo con te che la corsa è vita e cultura. Sul fatto che possa diventare un "drogato" della corsa, ho i miei dubbi Per oggi, solo bicicletta, poi da domenica vediamo se posso ricominciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 io nemmeno in bicicletta andrei,fidati.il riposo è la miglior cura,almeno fai stretch,sei un po' incriccato bellicapè poi,corri solo 3 volte "alternate" alla settimana,max 30',sempre nel TUO caso ehheeh x gavì,magna meno pasta la farmacista bacia abbastanza male ma è PERIZOMATA abbracci miao x under:l'efedrina non la rimedia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Ciao amici spelacchiati! Vedo con piacere che l'argomento CORSA è sempre molto in voga in questo periodo eh...chissà perché... Anch'io da un mesetto a questa parte sto facendo un pò di corsa, come un sacco di gente del resto. Non mi vergogno ad ammettere che lo faccio per la prova costume, e poi ho le gambe atrofizzate, ma di brutto brutto brutto! Francè, sono arrivato a fare un'oretta x 3 volte a settimana, solo che non corro in pianura, sto facendo un percorso misto che, anche se massacrante, mi garantisce un grande risparmio di tempo! Spero per luglio di tornare in gran forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Un'altra cosa: per chi mi ha scritto E-mail: io rispondo (anche poco fa a Michele), ma mi appare qusto messaggio: Software error: SMTP RCPT command failed: Please check your SMTP mail server name. This server seems to exist but does not seem to allow us to relay mail. There may also be a problem with one of the email addresses you are trying to mail to. at D:/www/salusmaster.com/cgi-bin/ubb_lib_mail.cgi line 39 For help, please send mail to this site's webmaster, giving this error message and the time and date of the error. Dato che io non ho disabilitato niente sul mio profilo, se chi di dovere vuole metterci una pezza ringrazio...di + nin zò. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 bono papì,1h è bono poi il misto è pane x i tuoi denti ehhehe abbracci miao perizomato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Boro s'impara presto a baciare, dopo qualche lezione vedrai che va a gonfie vele! vabbe' faro' meno pasta e piu' riso!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Come un cogliomberO ho continuato a correre e ieri sera ho capitolato: due caviglie come du zampogne Allora, ora mi DEVO fermare. Due bustine di Aulin e stop con tutto Ciao P.S. Ho perso 4 kg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 hehe io ne ho persi quasi 2 e senza fare nemmeno un metro hihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 e te pareva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 bellicapé avrai fatto i buchi x terra cadendo ehehehehheeheh plà ma che attività fisica fai? cmq mi ci vedo come allenatore,sai le frustate sul kulo di plà e gavì eheheh e poi bellicapè e pure under abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 francè sesso,ma ke attività fisika devo fà? pure un pò di kalcio però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 ma allora è vera la storia che rimorchi + di me???? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Fra npo' vedemo bellicape' tipo na libellula! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Boro come hai fatto a ndovina' che me piaceno le frustate sur culetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Ma che schifo Per la cronaca, oggi riposo totale ieri sera stavo con una caviglia gigantesca, la sinistra Oggi vado dal medico, continuo col riposo totale. ***** ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 no correre è bello!! superata la soglia della sofferenza (i primi 15 minuti), si va' che è una meraviglia!! però confermo che la corsa rischia di diventare una mania...da quando ho smesso di correre, ho un so'che..come un senso di colpa che mi sale dentro!..ma prima o poi poso la bici e ricomincio a correre... Comunque è bello anche camminare, io fino a quando non avevo il fidanzato...PIGRO ...andavo molto spesso sulle apuane con tanto di imbracatura..bei tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati