Bellicapelli Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Quello che mi ha preoccupato è che ieri sera, rientrato a casa, avessi i battiti a 85-90 questa mattina invece intorno ai 70. Siccome ultimamente (si fa per dire) sto un pò sull'ansioso, non vorreic he ciò causasse danni al cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Bellicapè, correre non può che farti bene al cuore, a meno che tu non soffra di patologie cardiache. Il fatto che tu usi il cardiofr., poi, è una garanzia in più, perchè tieni i battiti sotto controllo e 130-140 battiti ti assicuro che non sono un'enormità. Poi non ho capito bene, sei preoccupato dei pochi battiti la mattina? Guarda che è normale: io ne ho circa 50. E poi più ti alleni e più si abbassano, infatti prima di incominciare a correre ne avevo 60. Riguardo il mal di testa, se ti dà così fastidio è sicuramente una cosa passeggera, perchè quello "fisiologico" della corsa è leggerissimo e quasi piacevole. Ciao e... buon allenamento! P.S.: Non vorrei sembrare uno fissato con linea, sport ed altro: l'unico sport che ho praticato con assiduità fino alla tenera età di 28 anni sono le seghette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 in genere il mal di testa mi viene se ho esagerato con l'allenamento, ossia troppo intenso e veloce,in quel caso mi prendo un MOMENT effettivamente prima quel sito dava + spazio di lettura ora x motivi di money ha ristretto di parecchio, cmq c'è da leggere dai..... se ne vuoi un altro ecco: www.maratoneta.it heehehehehehahahahahahah ma questo è x i forti heheh in qualche classifica ci sto pure IO abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 classifica de ke? de takkinaggio? frà potremmo andare tutti a correre no? anzi perkè nn famo na partita a calcio? 5euro a capoccia e il rikavato lo diamo in beneficenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 il calcio te lo do nelcxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Appuntamento a VILLA BORGHESE sabato pomeriggio? Vi avverto che corro piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 edaaaaaai riproponiamo skapoli ammojati o protesizzati finasterizzati! eddaje famo qualkosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Pla' abitavo all'alberone tre anni fa' proprio vicino a pontelungo/mercato rionale Via Antonio degli effetti, 18! Ora abito a tormarancia! Nella zona ci sarebbe il parco della caffarella che sta proprio tra l'alberone e tormarancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 possiamo andare pure sul parko ke stà vicino la tiburtina nn mi rikordo kome si kiama,quando abitavo a roma andavo lì,kmq se qualkuno ha la makkina possiamo andare ovunque basta ke me riportate a kasa a lavarmi hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Pla' basta che non abiti lontanissimo te ce accompagno io! Ostia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 nono ma kmq tornerei a rediroma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Caxxo ma questo era il mio post me l'avete tarsformato in un ritrovo per cardiopatici maniaci sessuali da pineta de castel fusano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Bellicape' non sapevo che Castel Fusano avesse sta fama! Come fai a saperlo? Pla' allora va benissimo Roma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Bella regà semo parizona .. io sono di s.giovanni - re di roma,che potenza!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Semo PARIZONA nun se po sentì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 mmm manco pineta de castel fusano se po senti !! eh eh a xxx ma tu di che zona sei? Per coloro che sono di zona s.giovanni.. in quale farmacia in zona posso trovare il nizoral scalp fluid e il nano shampoo, visto che quella sotto casa mia e l'altra dietro la'ngolo non ce l'hanno. ciao a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Io centro storico. Il nizoral lo trovi ovunque, si vede che te sei rivolto ad una farmacia puRciara IL nano invece non lo vendono in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 slyy qualsiasi farmacia vai te lo possono ordinare e glielo porta il grossista in giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Se vede che è la farmacia de castel fusano Grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 humm io l'ho komprato vicino al 300 di via appia il nizoral 11 euro kosta però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Ce sto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 io vi attendo all'arrivo con te' verde fresco di frigo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 eh do possiamo giokà? io c'ho la base a re di roma/pontelungo...voi do state? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 sennò annamo al mare famo qualkosa e ke minkia.....basta kol problema dei kapelli però anke se so ke dopo 5 minuti avrò un kollasso perkè fumo me la farei kon gioia na partita kattiva a pallone EDDAAAAAAAI EDDAAAAAAAAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Il Nizoral scalp fluid l'ho comprato stamattina 11euri.. adesso mi manca un buon shampoo non che quello che uso non va bene ma me lo ha dato il parrucchiere e non so dove ricomprarlo. In farmacia che shampoo trovo?(visto che il nano non c'è) grazie, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati