Vai al contenuto

CORSA PER DIMAGRIMENTO

Bellicapelli

Messaggi raccomandati

• Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bellicapè, correre non può che farti bene al cuore, a meno che tu non soffra di patologie cardiache. Il fatto che tu usi il cardiofr., poi, è una garanzia in più, perchè tieni i battiti sotto controllo e 130-140 battiti ti assicuro che non sono un'enormità.

Poi non ho capito bene, sei preoccupato dei pochi battiti la mattina? Guarda che è normale: io ne ho circa 50. E poi più ti alleni e più si abbassano, infatti prima di incominciare a correre ne avevo 60.

Riguardo il mal di testa, se ti dà così fastidio è sicuramente una cosa passeggera, perchè quello "fisiologico" della corsa è leggerissimo e quasi piacevole.

Ciao e... buon allenamento! wink.gif

P.S.: Non vorrei sembrare uno fissato con linea, sport ed altro: l'unico sport che ho praticato con assiduità fino alla tenera età di 28 anni sono le seghette. biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere il mal di testa mi viene se ho esagerato con l'allenamento, ossia troppo intenso e veloce,in quel caso mi prendo un MOMENT

effettivamente prima quel sito dava + spazio di lettura ora x motivi di money ha ristretto di parecchio, cmq c'è da leggere dai.....

se ne vuoi un altro ecco: www.maratoneta.it heehehehehehahahahahahah ma questo è x i forti heheh

in qualche classifica ci sto pure IO tongue.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm manco pineta de castel fusano se po senti !! eh eh

a xxx ma tu di che zona sei?

Per coloro che sono di zona s.giovanni.. in quale farmacia in zona posso trovare il nizoral scalp fluid e il nano shampoo, visto che quella sotto casa mia e l'altra dietro la'ngolo non ce l'hanno.

ciao a tutti !! smile.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nizoral scalp fluid l'ho comprato stamattina 11euri.. adesso mi manca un buon shampoo non che quello che uso non va bene ma me lo ha dato il parrucchiere e non so dove ricomprarlo.

In farmacia che shampoo trovo?(visto che il nano non c'è)

grazie,

ciao a tutti smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti