mirkolino1 Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Amici di Salus, ma fare palestra fa cadere i capelli???Effettivamente stressa parecchio,vi prego rispondetemi. Sciaaaaaaa' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Se ogni minimo stress procurato da molte attività facesse cadere i capelli allora nn si dovrebbe fare più niente!!!!!!!!! La palestra non fa cadere i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 beh,non sono del tutto daccordo.... ci sono esercizi in grado di far aumentare i livelli di testosterone. finche non esce duta.. cercate di tenervi lontani dallo SQUAT e dagli stacchi da terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 5 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2002 Anzi ti dovrebbe dare una mano...l'attività fisica è utilissima a ridurre l'effetto nocivo dei radicali liberi...cosa vuoi di + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 ma fare sesso fà cadere i capelli? hehe he he he Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 Pero' parecchi 'palestrati' sono calvi....o mi sbaglio? salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 ...se è per questo anche parecchi NON-palestrati sono calvi ehehe -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 parecchi palestrati sono calvi, ma forse dipende più da quello che assumono che dagli esercizi che fanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 Molti palestrati hanno cominciato ad allenarsi proprio perchè stavano perdendo i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luccio Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 molti palestrati perdono i capelli perchè usano le bombe (steroidi,ec...) ,fare palestra senza bombarsi non fa affatto male ai capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 7 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2002 ma che stai a dì!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 7 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2002 Sto a dì che un uomo normale quando si rende conto di perdere i capelli ha paura di perdere con essi anche tutto il suo sex-appeal. Quindi molti cercano di compensare questa presunta mancanza migliorando l'aspetto del prorpio fisico! Non credo di essere stato l'unico ad aver ragionato in questo modo. Su haga coraggio, non mi sembra un concetto così difficile... o forse per te lo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2002 Come sempre ha ragione Ganja! In effetti credo che in questi giorni mi iscrivo ank'io in palestra! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 9 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2002 .....appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 9 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2002 E fai bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 9 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2002 Il concetto lo avevo capito, ma non penso che la maggioranza ragionino così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2002 Io vado in palestra solo x conoscere le ragazze e che ragazze Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urko Inviato: 13 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2002 Anche urko fa' ginnastica per tenersi in forma,ma usa grossa pietra,a volte mucca Movimento fa' bene,e rende fisico possente e sodo,pronto per battaglia Quello che puo' nuocere alla criniera di urko,non e sollevare grossa pietra,ma sudare urko come provvedimento fa bagno nello stagno dopo allenamento urko previdente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 14 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2002 Urko stare molto simpatico a ken eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 xxxxx fare attivita' fisica non solo fa bene al tono muscolare ma anche allo stato mentale il benessere che procura lo sport a livello psicologico non puo' che far bene ai capelli oltretutto viene prodotta una sostanza che ora non ricordo,la quale ci fa stare piu' sereni. byeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 si hai ragione la ginnastica fa benissimo sia alla mente che al fisico, scarica da tante tensioni! Avevano ragione i romani: mens sana in corpore sano! L'unica accortezza dopo lo sport non lasciare il sudore in testa perche' puo' danneggiare i capelli a mio parere, ma lavarsi subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daemon Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 xxxxx la palestra in se stessa non fa cadere i capelli,al limite vi da più fiducia in voi stessi a lungo andare per il vostro aspetto.Solo bisogna stare lontano dagli steroidi specialmente quelli che derivano dal DHT o che possono essere convertiti in esso dall'enzima 5alfa reduttasi.Questi si che accellererebbero la caduta dei capelli (sempre e solo nei soggetti predisposti)perchè ci sarebbe un aumentata conversione di DHT che girerebbe nel nostro corpo comn le relative conseguenze! Per maggiori e dettagliate informazioni sull'argomento scrivetemi in PVT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 23 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 Ti ho scritto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie Inviato: 27 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2002 se alcuni farmaci dopanti fanno effettivamente perdere i capelli(vedi testosterone ed altri)il growth human hormon li farebbe ricrescere (pensiamo Swarznegger o a lou ferrigno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daemon Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Dopo una dettagliata ricerca durata oltre un anno e mezzo... la conclusione è questa: 1-La palestra NATURAL non fa cadere i capelli 2-Solo l'uso di steroidi anabolizzanti su soggetti predisposti può influire sull'alopecia ma solo steroidi e androgeni convertibili in DHT o suoi derivati[quindi anche il testosterone che può essere convertito in DHT o Lo STANAZOLOLO (Winstrol) nonchè Primobolan ecc..che a differenza del TESTOSTERONE sono già derivati chimicamente dal DHT. Se usate il testosterone per la palestra usate pure la FINA almeno!! 3-GLI UNICI STEROIDI ANABOLIZZANTI CHE NON INTACCANO I CAPELLI SONO il NANDROLONE DECAONATO [DECA DURABOLIN]e IL BOLDENONE [GANABOL O EQUIPOSE]. CIAOOO e se potete non bombatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati