ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Scusate ragazzi, ma non so come leggere i messaggi privati che mi sono stati inviati, nè come inviarne di nuovi. Mi dice "non puoi usare messaggi privati". Ho letto il file di aiuto, ma non mi è stato d' aiuto. Sapete quale è il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Scusate ragazzi, ma non so come leggere i messaggi privati che mi sono stati inviati, nè come inviarne di nuovi. Mi dice "non puoi usare messaggi privati". Ho letto il file di aiuto, ma non mi è stato d' aiuto. Sapete quale è il problema? Grazie devi raggiungere la quota di 50messaggi inviati sul forum, o post.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Sei un Newbie, quindi nessuno può averti mandato messaggi privati. I motivi per cui non puoi inviarne e riceverne sono stati detti tante volte: http://forum.salusmaster.com/topic/41886-messaggi-privati/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Contano anche quelli nelle discussioni iniziate da me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Ok grazie e scusate la ripetizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Certo che contano! Questi messaggi inviati a chi non può leggerli però sono una segnalazione ricorrente... Siamo proprio sicuri che CUALCUNO non provi COMUNCUE a contattare i novizi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Certo che contano! Questi messaggi inviati a chi non può leggerli però sono una segnalazione ricorrente... Siamo proprio sicuri che CUALCUNO non provi COMUNCUE a contattare i novizi? i soliti furbastri,eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Sei un Newbie, quindi nessuno può averti mandato messaggi privati. A dire il vero ho ricevuto un messaggio privato: mi è arrivata una notifica in cui si diceva che uno di voi utenti mi aveva inviato un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Ma poi arrivato a 50 messaggi diventerò automaticamente un Salusmaster User ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Ma poi arrivato a 50 messaggi diventerò automaticamente un Salusmaster User ? si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Sei un Newbie, quindi nessuno può averti mandato messaggi privati. A dire il vero ho ricevuto un messaggio privato: mi è arrivata una notifica in cui si diceva che uno di voi utenti mi aveva inviato un messaggio privato Per favore mi giri per email questa comunicazione che hai ricevuto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Come dovrei fare??? Non riesco ad aprire nemmeno io il messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 No, non il messaggio, la comunicazione di messaggio pervenuto. Come ti è arrivata? Per E-mail? Tramite pop-up sul Forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 (modificato) Come dovrei fare??? Non riesco ad aprire nemmeno io il messaggio privato E anche per te vale: --- I nuovi utenti non possono mandare né ricevere messaggi privati. E' una protezione impostata perchè negli ultimi mesi fioccavano messaggi di spam. Chi frequentta attivamente il forum diventa Salusmaster User e può inviare e ricevere messaggi privati. Il tutto avviene automaticamente dopo un certo numero di post. --- A proposito, chi è questo/i utente/i che scrivono messaggi privati ai neoiscritti??? Cosa avranno da chiedere loro di tanto personale? O non staranno mica consigliando ai nuovi utenti CUALCHE mitico produttore di protesi ultra-high-tech in pelle bionica? Modificato 21 Giugno 2011 da zazza aggiunte precisazioni in verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 veramente mi è arrivata la notifica in alto a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 O non staranno mica consigliando ai nuovi utenti CUALCHE mitico produttore di protesi ultra-high-tech in pelle bionica? Vedi che a stare CUI' si imparano anche nuove lingue? Il truffiano poi è utilissimo, vedrai! Non credo, però: ultimamente li ho visti tutti impegnati a creare fake-users femminili, tutti "marchiati" dallo stesso "orrore ortografico" che tipizza il Gatto (la Volpe, pardon... el Zorro :sorriso-06: ne ha altri, ben noti e non eliminabili). Diciamo che si accontentano di sopravvivere lanciando patetici appelli all'ACCUISTO multiplo ed al ritorno dei vecchi utenti, tutti quanti, chissà perché, perduti e dispersi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 scusate un po', ma il povero Ancorare (che nick??!!!!) cosa pensate debba capire dei vostri vaneggiamenti intercontinentali? Va bene che lo capiranno gli ospiti spioni/copioni/cloni ecc., ma non sarebbe il caso di dedicare a CUELLI post apposititi, e dedicare invece più attenzione ai newbie ed alle loro segnalazioni? Ad esempio, siamo certi che i "sotto soglia MP" non impostino qualche opzione incompatibile col loro status nel profilo? Qualche piccolo baco, come quello dell'orologio tutto particolare di questo forum? :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Stiamo verificando ma crediamo si tratti solo di un riflesso nervoso del Forum che, come sapete, è dotato di vita propria! :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 scusate un po', ma il povero Ancorare (che nick??!!!!) cosa pensate debba capire dei vostri vaneggiamenti intercontinentali? Va bene che lo capiranno gli ospiti spioni/copioni/cloni ecc., ma non sarebbe il caso di dedicare a CUELLI post apposititi, e dedicare invece più attenzione ai newbie ed alle loro segnalazioni? Ogni forum ha le sue piccole follie, cuesto (pardon, "questo") ha la "c" Ad esempio, siamo certi che i "sotto soglia MP" non impostino qualche opzione incompatibile col loro status nel profilo? Qualche piccolo baco, come quello dell'orologio tutto particolare di questo forum? :arrabbiato-04: 'sto orologio sarebbe il caso di sistemarlo. Io penso che gli utenti newbie possano RICEVERE messaggi, ma sia loro inabilitato l'accesso all'interfaccia messaggi e quindi non li leggano né ne scrivano di nuovi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Io penso che gli utenti newbie possano RICEVERE messaggi, ma sia loro inabilitato l'accesso all'interfaccia messaggi e quindi non li leggano né ne scrivano di nuovi. Non è così zazza. Perchè se provi a mandare un pvt a un Newbie vedrai che non riesci ad inviarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Non è così zazza. Perchè se provi a mandare un pvt a un Newbie vedrai che non riesci ad inviarlo. Ok, ho fatto mille prove anche con l'editor completo ecc.ecc. e ovviamente ha ragione Medusa :cry: Quindi molto strano che i newbie ricevano avvisi di messaggi privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Non è l'unica cosa strana che abbiamo. Ora ci sono pure i fantasmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Allora: sono appena diventato un salusmaster user e posso svelarvi l' arcano. Quello che nella notifica mi diceva essere un messaggio privato, in realtà era una notifica del fatto che mi avevano scritto un commento sul profilo. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Ah ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati