Vai al contenuto

Come Leggere Messaggi Privati?

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, ma non so come leggere i messaggi privati che mi sono stati inviati, nè come inviarne di nuovi. Mi dice "non puoi usare messaggi privati". Ho letto il file di aiuto, ma non mi è stato d' aiuto. Sapete quale è il problema?

Grazie

devi raggiungere la quota di 50messaggi inviati sul forum, o post..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un Newbie, quindi nessuno può averti mandato messaggi privati.

A dire il vero ho ricevuto un messaggio privato: mi è arrivata una notifica in cui si diceva che uno di voi utenti mi aveva inviato un messaggio privato

Per favore mi giri per email questa comunicazione che hai ricevuto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dovrei fare??? Non riesco ad aprire nemmeno io il messaggio privato

E anche per te vale:

---

I nuovi utenti non possono mandare né ricevere messaggi privati.

E' una protezione impostata perchè negli ultimi mesi fioccavano messaggi di spam.

Chi frequentta attivamente il forum diventa Salusmaster User e può inviare e ricevere messaggi privati. Il tutto avviene automaticamente dopo un certo numero di post.

---

A proposito, chi è questo/i utente/i che scrivono messaggi privati ai neoiscritti??? Cosa avranno da chiedere loro di tanto personale?

O non staranno mica consigliando ai nuovi utenti CUALCHE mitico produttore di protesi ultra-high-tech in pelle bionica?

Modificato da zazza
aggiunte precisazioni in verde
Link al commento
Condividi su altri siti

O non staranno mica consigliando ai nuovi utenti CUALCHE mitico produttore di protesi ultra-high-tech in pelle bionica?

Vedi che a stare CUI' si imparano anche nuove lingue? Il truffiano poi è utilissimo, vedrai!

Non credo, però: ultimamente li ho visti tutti impegnati a creare fake-users femminili, tutti "marchiati" dallo stesso "orrore ortografico" che tipizza il Gatto (la Volpe, pardon... el Zorro :sorriso-06: ne ha altri, ben noti e non eliminabili). Diciamo che si accontentano di sopravvivere lanciando patetici appelli all'ACCUISTO multiplo ed al ritorno dei vecchi utenti, tutti quanti, chissà perché, perduti e dispersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un po', ma il povero Ancorare (che nick??!!!!) cosa pensate debba capire dei vostri vaneggiamenti intercontinentali?

Va bene che lo capiranno gli ospiti spioni/copioni/cloni ecc., ma non sarebbe il caso di dedicare a CUELLI post apposititi, e dedicare invece più attenzione ai newbie ed alle loro segnalazioni?

Ad esempio, siamo certi che i "sotto soglia MP" non impostino qualche opzione incompatibile col loro status nel profilo?

Qualche piccolo baco, come quello dell'orologio tutto particolare di questo forum? :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un po', ma il povero Ancorare (che nick??!!!!) cosa pensate debba capire dei vostri vaneggiamenti intercontinentali?

Va bene che lo capiranno gli ospiti spioni/copioni/cloni ecc., ma non sarebbe il caso di dedicare a CUELLI post apposititi, e dedicare invece più attenzione ai newbie ed alle loro segnalazioni?

Ogni forum ha le sue piccole follie, cuesto (pardon, "questo") ha la "c"

Ad esempio, siamo certi che i "sotto soglia MP" non impostino qualche opzione incompatibile col loro status nel profilo?

Qualche piccolo baco, come quello dell'orologio tutto particolare di questo forum? :arrabbiato-04:

'sto orologio sarebbe il caso di sistemarlo.

Io penso che gli utenti newbie possano RICEVERE messaggi, ma sia loro inabilitato l'accesso all'interfaccia messaggi e quindi non li leggano né ne scrivano di nuovi.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che gli utenti newbie possano RICEVERE messaggi, ma sia loro inabilitato l'accesso all'interfaccia messaggi e quindi non li leggano né ne scrivano di nuovi.

Non è così zazza. Perchè se provi a mandare un pvt a un Newbie vedrai che non riesci ad inviarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così zazza. Perchè se provi a mandare un pvt a un Newbie vedrai che non riesci ad inviarlo.

Ok, ho fatto mille prove anche con l'editor completo ecc.ecc. e ovviamente ha ragione Medusa :cry:

Quindi molto strano che i newbie ricevano avvisi di messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti