Vai al contenuto

Cosa Fare Con Sta Testa ?

Messaggi raccomandati

Salve, scrivo dopo un po di tempo, ma vi assicuro che vi ho sempre seguito...

Tempo fa feci un ordine congiunto, mi sono arrivate a casa due belle protesi, ma non ho piu avuto il coraggio di installarle. Purtroppo sono molto noto nella mia zona e' cio' mi imbarazzerebbe un po se di colpo passo dalla pelata alla chioma......

Ho pensato ad un metodo graduale, non so se e' possibile (e qui vi chiedo aiuto), cioe' quello di installare una parte di protesi nella zona anteriore con un capello piu lungo del normale che vada a coprirmi anche la parte posteriore scoperta, lasciando intravedere ancora la "zona calva"... per poi pian pianino riempire il tutto. Volevo chiedere se esistono "pezzi" di protesi per cio' che chiedo, o in alternativa tagliare una intera e posizionarla nella zona anteriore (vedi foto).

Grazie dell'aiuto, come sempre.

post-16353-0-19100000-1307114945_thumb.jpg

post-16353-0-68002100-1307114955_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sei pelato pelato e se metti una protesi lo sgamo è certo.

L'ideale nel tuo metodo è partire con capelli non molto lunghi e poi, con seconda protesi, farli più lunghi a coprire la pelata che con le protesi successive verrà coperta(spero).

La protesi puoi ordinarla ad hoc se hai tempo oppure ritagliarla tu stesso da quelle che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi velocissimii...

Le protesi in mio possesso sono una con Lace a ferro di cavallo ed una tutta retina... vanno bene per il mio scopo ?

meglio la seconda, direi, più facile da tagliare, dopo aver bagnato i capelli, in modo da separarli alla base senza tagliarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Cadi benissimo: in Abruzzo c'è il Doktor Frankenstein delle protesi...

Il grande Luc@, capace di rianimare anche i morti.

Recentemente ha fatto un reinfoltimento graduale su un utente più o meno nelle tue condizioni di partenza.

Io però sono dannunzianamente vicino al motto "Osare l'Inosabile".

Quando mi sono protesizzato, beh, evito di ripeterlo per la 388esima volta...

http://forum.salusma...ndpost&p=392670

Per come parti, sarà improbabile non suscitare stupore anche solo per un ciuffo frontale che non c'era. Del resto non puoi metterci tre anni e dieci protesi ad arrivare alla densità che desideri. No?

Qualcuno lo capirà comunque ma non ti dirà nulla. Tientelo amico...

Qualcuno lo capirà comunque e ti prenderà in giro. Mandalo al Diavolo...

Non farti distrarre dalle grida del pubblico: sei tu davanti all'alopecia ed è suonato il gong di inizio ripresa.

Tu e l'alopecia: è questo il match che conta! :sorriso-02:

P.S.: noi siamo all'angolo a darti consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io luca lo conosco di persona... solo che e' tempo che non lo sento ed ho anche perso il suo nr di cellulare.... luca se ci sei batti un colpo !!!! ciaoo...

Grazie dei consigli !!!

Poi chiedere tranquillamente a Medusa il mio numero di cellulare x l'assistenza se risulti abbonato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cadi benissimo: in Abruzzo c'è il Doktor Frankenstein delle protesi...

Il grande Luc@, capace di rianimare anche i morti.

Recentemente ha fatto un reinfoltimento graduale su un utente più o meno nelle tue condizioni di partenza.

Come questa? :sorriso-02:

aaaaasd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti