anna1969 Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 ciao a tutti, devo ordinare la protesi, ma il colore lo vorrei cambiare adesso ho il 5 ma li vorrei più scuri,qualcuno può aiutarmi? secondo voi devo segnare il 4 o il 6 sul modulo? :sorriso-06: grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 ciao a tutti, devo ordinare la protesi, ma il colore lo vorrei cambiare adesso ho il 5 ma li vorrei più scuri,qualcuno può aiutarmi? secondo voi devo segnare il 4 o il 6 sul modulo? :sorriso-06: grazie 4 è più scuro del 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 Ricordati il mix, Anna! 80% del 4, 20% del 5 è meglio... Comunque tra 4 e 5 non c'è tutta questa differenza. Ti basta un poco più scuro, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 Arn, tu consigli sempre di mixare un po' il colore? questa cosa mi sembra molto interessante e non sapevo ci fosse la possibilità di farlo ... grazie come sempre :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 Certo, è il campo numero 5 del modulo d'ordine... Perché i capelli tinti sono innaturali? Perché hanno un colore assolutamente uniforme, come verniciato. I capelli naturali presentano invece variazioni di tono che li fanno sembrare vivi e dinamici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 Grazie Arn, questa me l'ero persa, Se consideri che ora porto una densità 120 ( o 130, non ricordo) in monocolore e già mi sembra di essere "quasi perfetto" :) non oso immaginare la prossima protesi, densità 90/100, color mix, all lace ... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 Grazie Arn, questa me l'ero persa, Se consideri che ora porto una densità 120 ( o 130, non ricordo) in monocolore e già mi sembra di essere "quasi perfetto" :) non oso immaginare la prossima protesi, densità 90/100, color mix, all lace ... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna1969 Inviato: 3 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2011 grazie x le risposte farò come dice arn :sorriso-02: vorrei kiedere un altra cosa la protesi ke devo mettere adesso è tutta in lace, il problema è ke mi vengono dei dubbi di quale sia il front :divertenti-03: prima di tagliarla, mi confodono i due lati ke sembrano troppo grandi come si fa a capire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2011 grazie x le risposte farò come dice arn :sorriso-02: vorrei kiedere un altra cosa la protesi ke devo mettere adesso è tutta in lace, il problema è ke mi vengono dei dubbi di quale sia il front :divertenti-03: prima di tagliarla, mi confodono i due lati ke sembrano troppo grandi come si fa a capire? Stesso problema che ho avuto io con la prima all lace. L'unico suggerimento è cercare di individuare la rosetta, vedendo come si dispongono i capelli. Ma è un po' come tirare a indovinare... Ovviamente avendo il calco del calco (Achille prendi nota....) si può anche metterla sull'oggetto e vedere in che direzione si adatta meglio. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2011 Per il futuro: basta far lasciare del lace in eccesso sul front e far tagliare a filo il resto del perimetro... Per il presente: 1) cercare la rosetta (in caso di dubbi bagnare la protesi per farla saltare fuori) 2) cercare il front graduato (anche se non è stato chiesto, un po' meno palizzata i cinesi la fanno sempre) 3) guardare l'andamento delle cuciture di rinforzo (sul front sono meglio distanziate) 4) guardare dove sono le piegature del lace (solitamente il lace che viene piegato e cucito per riprodurre la bombatura della testa si trova dietro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati