Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, devo ordinare la protesi, ma il colore lo vorrei cambiare adesso ho il 5 ma li vorrei più scuri,qualcuno può aiutarmi? secondo voi devo segnare il 4 o il 6 sul modulo? :sorriso-06: grazie

4 è più scuro del 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è il campo numero 5 del modulo d'ordine...

Colore.jpg

Perché i capelli tinti sono innaturali? Perché hanno un colore assolutamente uniforme, come verniciato.

I capelli naturali presentano invece variazioni di tono che li fanno sembrare vivi e dinamici...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le risposte farò come dice arn :sorriso-02: vorrei kiedere un altra cosa la protesi ke devo mettere adesso è tutta in lace, il problema è ke mi vengono dei dubbi di quale sia il front :divertenti-03: prima di tagliarla, mi confodono i due lati ke sembrano troppo grandi come si fa a capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le risposte farò come dice arn :sorriso-02: vorrei kiedere un altra cosa la protesi ke devo mettere adesso è tutta in lace, il problema è ke mi vengono dei dubbi di quale sia il front :divertenti-03: prima di tagliarla, mi confodono i due lati ke sembrano troppo grandi come si fa a capire?

Stesso problema che ho avuto io con la prima all lace. L'unico suggerimento è cercare di individuare la rosetta, vedendo come si dispongono i capelli. Ma è un po' come tirare a indovinare...

Ovviamente avendo il calco del calco (Achille prendi nota....) si può anche metterla sull'oggetto e vedere in che direzione si adatta meglio.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il futuro: basta far lasciare del lace in eccesso sul front e far tagliare a filo il resto del perimetro...

Per il presente:

1) cercare la rosetta (in caso di dubbi bagnare la protesi per farla saltare fuori)

2) cercare il front graduato (anche se non è stato chiesto, un po' meno palizzata i cinesi la fanno sempre)

3) guardare l'andamento delle cuciture di rinforzo (sul front sono meglio distanziate)

4) guardare dove sono le piegature del lace (solitamente il lace che viene piegato e cucito per riprodurre la bombatura della testa si trova dietro)

Link al commento
Condividi su altri siti