alessandro1982 Inviato: 10 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 ciao biondino..ahahahaha grande no no..ho comprato toppik bel risultato per adesso cmq piu avanti lo farò qua da medusa verso settembre,xke adesso arriva estate capisci a me..cosa intendo caro mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 10 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 si ho letto tutto e capito strano e?a parte gli scherzi ho visto tante persone nel forum che portono la protesi non pensavo tutto questo..cmq in agosto faccio la domanda e poi se tutto va bene mi dovrebbe arrivare ottobre giusto giusto..( inverno,si fa subito buio,freddo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 si ho letto tutto e capito strano e?a parte gli scherzi ho visto tante persone nel forum che portono la protesi non pensavo tutto questo..cmq in agosto faccio la domanda e poi se tutto va bene mi dovrebbe arrivare ottobre giusto giusto..( inverno,si fa subito buio,freddo) Ordine fatto ad agosto, calco e ciocca che arrivano a Medusa entro fine agosto: - arriva a casa tua a inizio novembre se è rush - arriva a casa tua a inizio dicembre se è non rush Poi devi anche tagliarla. Io farei a luglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco72 Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2011 ciao biondino se non l hai gia fatto leggi il post MARCO ARESI trovi la risposta alla tua domanda.Alessandro82 sei il mio mito.Maurizio sei grande nonostante tutto risposta composta.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2011 mi sono iscritto mi deve arrivare emeil entro 24 ore finalmente mi sono deciso,speriamo di risparmiare alla fine avere un bel risultato...unica pecca ci vuole 3 mesi quasi non ci vogliono necessariamente tre mesi...con unordine speciale ricevi la protesi in un mese, solo che devi aggiungere al totale qualcosa come 80 euro mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 ciao falco72 scusa la mia poca dimestichezza con i forum...non sono nemmeno su facebook,,,,ma come faccio a cercare post di marco aresi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 E' questo: http://forum.salusmaster.com/topic/14279-impianto-capelli-sintetici/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco72 Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 scusami biondino ho sbagliato il titolo comunque è quello che ha evidenziato ARN ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 tranquillo. :sorriso-06: appena mi arriva la protesi faccio installazione e taglio e visto essere uguale alla tua anche come densità ti faccio sapere com'è. a te ma anche a tutti gli amici del forum. :tastiera-01: e se ce la faccio posto anche qualche foto :fotografo-01: ciaooo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 e se ce la faccio posto anche qualche foto :fotografo-01: Come sarebbe a dire "se ce la faccio"? :arrabbiato-02: Le foto sono tassative! Se no sono guai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco72 Inviato: 14 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2011 ok biondino aspettiamo le tue impressioni ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati