rob912 Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 capelli appena lavati e phonati,manutenzione fatta 4 gioni fa , cosa ne pensate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 31 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 seconda foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 31 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 terza foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 31 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 4 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 31 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 capelli appena lavati e phonati,manutenzione fatta 4 gioni fa , cosa ne pensate... Ciao Rob,le foto non sono molto chiare , si notano male i particolari comunque una visione d'insieme buona diciamo , considerando il taglio.... Prova a scattarti altre foto con maggior definizione, ciao..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 31 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 lo fatte col telefonino , hai ragione ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 I parametri te li ho consigliati io e si vede: fa lo stesso effetto che fa a me appena lavati, una marea di capelli! Bene bene, direi che sembri un ragazzino. Bravo! Dopo Rob e Casertano, voglio il premio "mission impossible" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 Ciao Rob, questa è la stessa protesi della tua discussione di 2 mesi fa? http://forum.salusmaster.com/topic/44880-eccomi-qui-tre-giorni-di-newgen/ Beh, 2 mesi ed è ancora in ottima salute mi pare! anzi confrontando le foto sembrano più folti addirittura.. :lol: Visto così appena lavato e phonato hai un'impostazione del taglio che (secondo me!) potenzialmente ti può permettere delle pettinature molto interessanti, giovanili, e assolutamente al di là di ogni sospetto, magari con un pò di prodotti per lo styling come gel o cera o altro! Potresti provarci e postare quanche altra foto se ti va! Bravo Rob! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 parametri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 3 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2011 scusate sono stato fuori sede è non ho avuto tempo ....vi posto nuove foto ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 3 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2011 I parametri te li ho consigliati io e si vede: fa lo stesso effetto che fa a me appena lavati, una marea di capelli! Bene bene, direi che sembri un ragazzino. Bravo! Dopo Rob e Casertano, voglio il premio "mission impossible" grazie zazza ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 3 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2011 parametri? 80/90 su tutto ,ferro in pellicola annodata il resto lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 3 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2011 Ciao Rob, questa è la stessa protesi della tua discussione di 2 mesi fa? http://forum.salusmaster.com/topic/44880-eccomi-qui-tre-giorni-di-newgen/ Beh, 2 mesi ed è ancora in ottima salute mi pare! anzi confrontando le foto sembrano più folti addirittura.. :lol: Visto così appena lavato e phonato hai un'impostazione del taglio che (secondo me!) potenzialmente ti può permettere delle pettinature molto interessanti, giovanili, e assolutamente al di là di ogni sospetto, magari con un pò di prodotti per lo styling come gel o cera o altro! Potresti provarci e postare quanche altra foto se ti va! Bravo Rob! :sorriso-02: grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 3 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2011 3 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Le foto sono molto simili alle precedenti. Come densità e stile di pettinatura mi sembra quella di Picone: Forse sarebbe meglio, SOLO dal punto di vista estetico, abbassare la densità a tutta 80 o metterci il gel: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Per quello che si vede, sembra un ottimo risultato. Il "sembra" è dovuto alla scarsa risoluzione delle foto ed alla pesante mascheratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Le foto sono molto simili alle precedenti. Come densità e stile di pettinatura mi sembra quella di Picone: Forse sarebbe meglio, SOLO dal punto di vista estetico, abbassare la densità a tutta 80 o metterci il gel: io metto cera liquida di luca,la densità è poca visto che ne sono cadute tante, è perchè sono fonate..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 E' un buon risultato, non c'e' che dire. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 4 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Per quello che si vede, sembra un ottimo risultato. Il "sembra" è dovuto alla scarsa risoluzione delle foto ed alla pesante mascheratura. lo sò ma la macchina fotografica si è rotta, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 cavolo che bel lavoro vorrei anche io cosi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldano Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 Infatti! Gran bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2011 io metto cera liquida di luca,la densità è poca visto che ne sono cadute tante, è perchè sono fonate..... Allora se quello che hai messo nelle foto sono i capelli phonati e poi dopo ci metti la cera, direi che anche dal punto di vista estetico dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 6 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2011 grazie ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati