Vai al contenuto

2 Mesi Di Protesi...

Messaggi raccomandati

capelli appena lavati e phonati,manutenzione fatta 4 gioni fa , cosa ne pensate...

Ciao Rob,le foto non sono molto chiare , si notano male i particolari comunque una visione d'insieme buona diciamo , considerando il taglio....

Prova a scattarti altre foto con maggior definizione, ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I parametri te li ho consigliati io e si vede: fa lo stesso effetto che fa a me appena lavati, una marea di capelli!

Bene bene, direi che sembri un ragazzino. Bravo!

Dopo Rob e Casertano, voglio il premio "mission impossible"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ciao Rob, questa è la stessa protesi della tua discussione di 2 mesi fa? http://forum.salusmaster.com/topic/44880-eccomi-qui-tre-giorni-di-newgen/

Beh, 2 mesi ed è ancora in ottima salute mi pare! anzi confrontando le foto sembrano più folti addirittura.. :lol:

Visto così appena lavato e phonato hai un'impostazione del taglio che (secondo me!) potenzialmente ti può permettere delle pettinature molto interessanti, giovanili, e assolutamente al di là di ogni sospetto, magari con un pò di prodotti per lo styling come gel o cera o altro!

Potresti provarci e postare quanche altra foto se ti va!

Bravo Rob! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

I parametri te li ho consigliati io e si vede: fa lo stesso effetto che fa a me appena lavati, una marea di capelli!

Bene bene, direi che sembri un ragazzino. Bravo!

Dopo Rob e Casertano, voglio il premio "mission impossible"

grazie zazza .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rob, questa è la stessa protesi della tua discussione di 2 mesi fa? http://forum.salusmaster.com/topic/44880-eccomi-qui-tre-giorni-di-newgen/

Beh, 2 mesi ed è ancora in ottima salute mi pare! anzi confrontando le foto sembrano più folti addirittura.. :lol:

Visto così appena lavato e phonato hai un'impostazione del taglio che (secondo me!) potenzialmente ti può permettere delle pettinature molto interessanti, giovanili, e assolutamente al di là di ogni sospetto, magari con un pò di prodotti per lo styling come gel o cera o altro!

Potresti provarci e postare quanche altra foto se ti va!

Bravo Rob! :sorriso-02:

grazie...

post-24477-0-07775000-1307145166_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono molto simili alle precedenti.

Come densità e stile di pettinatura mi sembra quella di Picone:

5120028_picone.jpg

Forse sarebbe meglio, SOLO dal punto di vista estetico, abbassare la densità a tutta 80 o metterci il gel:

55373.jpg

picone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono molto simili alle precedenti.

Come densità e stile di pettinatura mi sembra quella di Picone:

5120028_picone.jpg

Forse sarebbe meglio, SOLO dal punto di vista estetico, abbassare la densità a tutta 80 o metterci il gel:

55373.jpg

picone.jpg

io metto cera liquida di luca,la densità è poca visto che ne sono cadute tante, è perchè sono fonate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io metto cera liquida di luca,la densità è poca visto che ne sono cadute tante, è perchè sono fonate.....

Allora se quello che hai messo nelle foto sono i capelli phonati e poi dopo ci metti la cera, direi che anche dal punto di vista estetico dovrebbe andare bene

Link al commento
Condividi su altri siti