gian222222 Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2011 salve, gradirei acquistare un kit completop prima di procedere all'acquisto della protesi per poter capire quale materiale si adatta meglio. non riesco ad iscrivermi. sapete darmi indicazioni? gian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2011 Ciao e benvenuto sul più grande forum italiano sulle protesi. Scrivi a Medusa: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2011 salve, gradirei acquistare un kit completop prima di procedere all'acquisto della protesi per poter capire quale materiale si adatta meglio. non riesco ad iscrivermi. sapete darmi indicazioni? Visto che hai letto il regolamento, giacché ci hai ficcato dentro la tua richiesta :arrabbiato-02: prima di scrivere questa (non la trovi, l'ho tolta per evitare confusione e doppie risposte), potrai spiegarci cosa intendi con "iscrivermi". 1) Iscriverti agli ordini congiunti? 2) Iscriverti al forum (l'hai già fatta)? 3) Iscriverti al sito NHS? 4) Iscriverti al sito di Luc@? 5) SCRIVERE alla NHS per avere il kit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2011 Il kit puoi acquistarlo come abbonato o come non abbonato, in tal caso il costo è leggermente maggiore. Scrivimi per email e dimmi se vuoi abbonarti o no e quale metodo di pagamento preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian222222 Inviato: 27 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2011 ciao a tutti, mi scuso con medusa ma devo richiederle di inviarmi la richiesta di pag tramite paypal per il kit completo poiche' da casa non potevo farlo per probl temporanei del sito banca, dal neg non ho l'email che mi reindirizza. attendo per risp sulla registrazione:mi sono iscritto su NHS poi pero' credevo di poter accedere al listino ed acquistare li' il kit. non mi faceva cmq accedere all'area privata perche' non avevo password. mi scuso cmq per la mia ignoranza sui forum col tempo migliorero' saluti gian222222 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2011 ciao a tutti, mi scuso con medusa ma devo richiederle di inviarmi la richiesta di pag tramite paypal per il kit completo poiche' da casa non potevo farlo per probl temporanei del sito banca, dal neg non ho l'email che mi reindirizza. attendo Mandagli per mail privata queste informazioni. per risp sulla registrazione:mi sono iscritto su NHS poi pero' credevo di poter accedere al listino ed acquistare li' il kit. non mi faceva cmq accedere all'area privata perche' non avevo password. mi scuso cmq per la mia ignoranza sui forum col tempo migliorero' Ho capito, hai espresso intenzione di abbonarti agli ordini congiunti (dato che non si può registrarsi in altro modo sul sito di NHS) pensando invece di star registrandoti sul sito NHS. Non sei scusato, dato che c'era scritto chiaramente "Questionario per iscrizione agli ordini congiunti". Prossima volta invece di chiedere la capitale d'Italia faccio recitare a memoria il regolamento :lol: Comunque apprezziamo il fatto che tu abbia risposto e chiarito anche questo, bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2011 ciao a tutti, mi scuso con medusa ma devo richiederle di inviarmi la richiesta di pag tramite paypal per il kit completo poiche' da casa non potevo farlo per probl temporanei del sito banca, dal neg non ho l'email che mi reindirizza. attendo per risp sulla registrazione:mi sono iscritto su NHS poi pero' credevo di poter accedere al listino ed acquistare li' il kit. non mi faceva cmq accedere all'area privata perche' non avevo password. mi scuso cmq per la mia ignoranza sui forum col tempo migliorero' saluti gian222222 Ti ho mandato la richiesta di pagamento tramite Paypal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati