okorop Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 ciao ragazzi.ho 30 anni e mi sono deciso ad utilizzare una protesi,xche di capelli ormai ne ho veramente pochi...fino ad ora sono andato avanti rasandomi a zero e abusando del capellino,ma mi sono stufato,e ho deciso di fare il grande salto..avrei pero bisogno di una protesi provvisoria per fine giugno,questa la vorrei usare ancora in abbinamento con il cappellino,cioe' la vorrei tenere con capelli molto corti,il piu possibile,approposito si puo utilizzare con capelli tipo 5 6 mm,cosi da far credere alla gente che mi vede senza cappellino che stia facendo ricrescere i capelli,intanto farei un ordine fatto bene di una protesi su misura,e intanto farei crescere anche i miei capelli..insomma nn cerco l eccellenza,ma una cosa che sia accettabile..ora l unico metodo dovrebbe essere prendere una protesi stock e adattarla alla mia testa,giusto?dite che si puo fare come cosa?vi mostro la mia situazione :cry: nn riesco ad aggiungere il link di imageshack,mi dice che devo avere mandato almeno 20 messagi per inserire link..come facio per caricare le foto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Ciao e benvenuto Mandamele per email e te le pubblico io in questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okorop Inviato: 23 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 mi dice che nn ho i permessi per mandarti la mail..mi daresti l idirzzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 L'indirizzo email lo trovi sotto ciascuno dei miei quasi 6000 post... compreso questo :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okorop Inviato: 23 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 (modificato) L'indirizzo email lo trovi sotto ciascuno dei miei quasi 6000 post... compreso questo :sorriso-03: mandate...a [email protected]?? Modificato 23 Maggio 2011 da okorop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Giusto! Benvenuto sul Forum, Okorop... Però mi raccomando: newhairsystem, altrimenti la mail non arriva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Ecco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Altra laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Dall'alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 ancora in abbinamento con il cappellino,cioe' la vorrei tenere con capelli molto corti,il piu possibile,approposito si puo utilizzare con capelli tipo 5 6 mm,cosi da far credere alla gente che mi vede senza cappellino che stia facendo ricrescere i capelli,intanto farei un ordine fatto bene di una protesi su misura,e intanto farei crescere anche i miei capelli..insomma nn cerco l eccellenza,ma una cosa che sia accettabile..ora l unico metodo dovrebbe essere prendere una protesi stock e adattarla alla mia testa,giusto? In attesa delle foto... secondo me sbagliato! Per portare una protesi da mezzo centimetro serve un calco perfettissimo e un'installazione perfetta. Altrimenti si vedrà uno splendido ovale... o se la stock è troppo stretta si vedrà la pelle glabra! Pessima soluzione: abbini stock + supercorto + inesperienza, peggio di così... Tu dici che coprirai tutto col cappellino, ma o lo tieni su sempre, e allora mi chiedo cosa tu metta una protesi a fare, o ogni tanto lo togli e appena ti vedono con i capellini (perché quando ne hai tanti, anche se corti, si vedono!) vengono a indagare e ti sgamano subito. Piuttosto prendi una protesi LUNGA che copra tutta le imperfezioni, la copri col cappellino, e quando proprio proprio devi toglierlo penseranno che tu abbia fatto un trapianto. La maggior parte della gente è convinta che il trapianto si faccia con i capelli lunghi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okorop Inviato: 23 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 In attesa delle foto... secondo me sbagliato! Per portare una protesi da mezzo centimetro serve un calco perfettissimo e un'installazione perfetta. Altrimenti si vedrà uno splendido ovale... o se la stock è troppo stretta si vedrà la pelle glabra! Pessima soluzione: abbini stock + supercorto + inesperienza, peggio di così... Tu dici che coprirai tutto col cappellino, ma o lo tieni su sempre, e allora mi chiedo cosa tu metta una protesi a fare, o ogni tanto lo togli e appena ti vedono con i capellini (perché quando ne hai tanti, anche se corti, si vedono!) vengono a indagare e ti sgamano subito. Piuttosto prendi una protesi LUNGA che copra tutta le imperfezioni, la copri col cappellino, e quando proprio proprio devi toglierlo penseranno che tu abbia fatto un trapianto. La maggior parte della gente è convinta che il trapianto si faccia con i capelli lunghi. ciao, za' ciao grazie per la risposta inanzitutto..il problema e' che mi servirebbe per fine giugno..per quello dicevo di prendere una stock...poi continuerei si aportare il capellino,ma solo fino a quando nn arriva la protesi fatta su misura,questa la tenevo in caso qualcuno mi vedesse senza,per far credere che li sto facendo crescere..anche 7 8 mm andrebbe bene,tanto in 2 mesi circa (il tempo dell arrivo dell altra protesi) i miei arriverrano a quella misura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Se vuoi tentare questa avventura rischiosa, ti servirà almeno una all lace, per poter giocare sulla estensibilità del lace senza vincoli. La tua calvizie è poco meno che standard, quindi come dimensioni dovresti starci... Il colore è piuttosto comune, sembra un 1B o un 2. Visto che sei già rasato, tentare ti costa pochino. L'unico problema è che le stock sono riservate agli abbonati. Quindi, se non sei proprio motivatissimo e sicuro di volerti protesizzare, oltre questo tentativo stock, pensaci bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okorop Inviato: 23 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Se vuoi tentare questa avventura rischiosa, ti servirà almeno una all lace, per poter giocare sulla estensibilità del lace senza vincoli. La tua calvizie è poco meno che standard, quindi come dimensioni dovresti starci... Il colore è piuttosto comune, sembra un 1B o un 2. Visto che sei già rasato, tentare ti costa pochino. L'unico problema è che le stock sono riservate agli abbonati. Quindi, se non sei proprio motivatissimo e sicuro di volerti protesizzare, oltre questo tentativo stock, pensaci bene! ma si io ci provo..l unica cosa,ho letto tutto il regolamento,ma mi sn sfuggiti certi passaggi,in parole povere mi diresti i vari passaggi che devo eseguire per poter acquistare una protesi stock,e poi volevo pero prima passare da un incaricato regionale per scegliere bene la protesi..poi al max per sistemare la stock mi farei consigliare un parrucchiere in grado di farlo o all incaricato stesso se disponibile...in quanti giorni si riesce ad avere una protesi stock?scusate le tante domande eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 0) le protesi stock sono nella disponibilità del solo Medusa, non degli Incaricati Regionali (che sono semplici abbonati che si prestano ad aiutare i novizi a fare il calco e scegliere i parametri in cambio di un rimborso spese che va da 0 a 30 euro a discrezione dell'Incaricato). Nel tuo caso, vista la protesi stock, l'utilità dell'Incaricato è pari a zero, quindi è inutile buttare eventualmente via soldi per una chiacchierata che puoi fare anche qui... 1) quindi è a Medusa che devi chiedere se esista o meno una protesi stock adattabile al tuo caso, come dimensione, tipologia e colore. L'ondulazione, nel tuo caso, conta poco, visto che dovrai tagliarla molto corta. 2) abbonarsi agli Ordini Congiunti (80 euro) 3) acquistare la protesi stock 4) farti dare da Medusa i nominativi di parrucchieri convenzionati della tua zona 5) andare dal parrucchiere con la protesi per fartela installare e tagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okorop Inviato: 23 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 0) le protesi stock sono nella disponibilità del solo Medusa, non degli Incaricati Regionali (che sono semplici abbonati che si prestano ad aiutare i novizi a fare il calco e scegliere i parametri in cambio di un rimborso spese che va da 0 a 30 euro a discrezione dell'Incaricato). Nel tuo caso, vista la protesi stock, l'utilità dell'Incaricato è pari a zero, quindi è inutile buttare eventualmente via soldi per una chiacchierata che puoi fare anche qui... 1) quindi è a Medusa che devi chiedere se esista o meno una protesi stock adattabile al tuo caso, come dimensione, tipologia e colore. L'ondulazione, nel tuo caso, conta poco, visto che dovrai tagliarla molto corta. 2) abbonarsi agli Ordini Congiunti (80 euro) 3) acquistare la protesi stock 4) farti dare da Medusa i nominativi di parrucchieri convenzionati della tua zona 5) andare dal parrucchiere con la protesi per fartela installare e tagliare grazieeeeee...domani chiedo a lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Misura a grandi linee le dimensioni dell'area calva/diradata da coprire: a) la lunghezza dal front al vertex (più o meno da dove avevi la linea frontale al confine dell'area calva in fondo ai parietali) b) la larghezza da tempia a tempia Queste dimensioni sono importanti per far capire a Medusa se una protesi ti possa andar bene o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Ho guardato le protesi stock http://www.newhairsystem.it/stock.html . A meno che non ne siano arrivate di nuove, non c'è molto per te. L'unica in lace, tralaltro grosso, è totale e ha il 20% di bianchi e densità alta. Altrimenti una in pellicola ultrasottile iniettata con densità assurda. Alla luce di queste informazioni, insisto ancora a maggior ragione a sostenere che la protesi stock sia una soluzione pessima per te. Ma se vuoi spendere un centinaio di euro non sarò io ad impedirtelo. Piuttosto se vuoi fare l'ordine entro maggio devi darti una SUPER-SUPER-mossa. Se ordini in giugno, la protesi (in indiani con ordine rush) ti arriva a inizio settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okorop Inviato: 24 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 (modificato) mandato mail a medusa..vediamo che mi risponde.. Modificato 24 Maggio 2011 da okorop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati