omega Inviato: 20 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2011 a giorni dovro'fare un ordine di prodotti a luca e mi chiedevo quale tipo di adesivo per lace fosse il migliore,io ho provato argo plus ma volevo sapere da voi se ne ha uno migliore,mi spiego meglio quale mi consigliate come tenuta e soprattutto come assenza di luccichio. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 a giorni dovro'fare un ordine di prodotti a luca e mi chiedevo quale tipo di adesivo per lace fosse il migliore,io ho provato argo plus ma volevo sapere da voi se ne ha uno migliore,mi spiego meglio quale mi consigliate come tenuta e soprattutto come assenza di luccichio. :lol: Supertape è un po' meglio come luccichio, ma sostanzialmente è simile. Argo non Plus non l'ho provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 21 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 praticamente non esiste un rimedio a questo fastidioso inestetismo?neanche aquistando da qualche altro fornitore?comunque grazie, :ciao: ciao za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 Abbiamo provato dei tapes che luccicano di meno ma fanno pietà come tenuta. Uno in particolare non aderiva nemmeno sul lace... Dammi retta: tieniti il Supertape che, come ha detto Zazza, luccica ancora ma un po' meno di Argo. Di solito il luccichio dà fastidio subito dopo l'installazione. Hai provato ad usare un po' di cipria passata con un pennellino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 21 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 Di solito il luccichio dà fastidio subito dopo l'installazione. Hai provato ad usare un po' di cipria passata con un pennellino? scusa arn ,ma davvero si usa il trucco della cipria o mi stai solo prendendo in giro :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 La cipria non la userei per togliere il luccichio del nastro. E se poi non va via e resta incollata al tape? Il luccichio è dovuto alla luce che viene riflessa dal nastro. Con basse densità il tape si vede in tutta la sua estensione. Per questo io consiglio di tagliare il nastro in piccoli trapezi, evitando il presagomato al centro dell'hairline. Per attenuare questo fastidioso luccichio, una volta applicata la protesi, cerco di "sporcare" il tape con i polpastrelli. Provate a prendere dello scotch e attaccatelo su un polpastrello, poi staccatelo e vedrete che lo scotch si è opacizzato proprio in quel punto. E' lo stesso che cerco di fare con il tape. Ci sarebbe anche un'altra opzione per chi non è interessato a posizionare i nastri a pochi millimetri dal front. Si possono stendere i tape direttamente sulla cute, togliere le pellicole protettive, passarci il dito sopra e poi applicare la protesi. Ad ogni modo dopo qualche giorno il luccichio dei tape si attenua, mentre si accende quello della colla...:arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 21 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 grazie quintoj questo metodo di passare il dito sopra il tape gia'mi piace e sicuramente lo usero',adesso pero'che mi hai risolto un problema me ne hai creato un altro: e per la colla? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati