Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno porta i capelli in avanti coprendo il front come riesce a farlo....

Premetto che io adotto un impianto in lace con stile libero e generalmente scopro il front ma delle volte vorrei riuscire ad ottenere un tipo di pettinatura che mi renda più tranquillo in certe situazioni.

Per intenderci anche se la mia lunghezza lo consentirebbe non riesco a portarli come antonio conte,leonardo,kakà ecc ecc.. i capelli dell impianto tendono sempre a stare sollevati e anche dopo la doccia non riesco a farli stare sulla fronte come vorrei... Qualcuno di voi può aiutarmi se adotta uno stile simile? come fa e che impianto utilizza,che tipo di stile?

Grazie a titti a presto ciao ciao Capotosto

Link al commento
Condividi su altri siti

stile libero, lavo con acqua che parte dalla rosetta. Non asciugo o asciugo con getto d'aria dalla rosetta... viene un caschetto che sembro Paul Mc prima maniera.

Non tornano su nemmeno a mazzate, anzi ho difficoltà a incollare il front perhcé continuano a tornare avanti.

Mi fa una contro-onda solo quando li ho asciuati all'indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come sono stati tagliati nello stesso modo in cui dipende dallo stile scelto per la protesi.

Ciuffo o frangetta, se non sono "nativi", non necessariamente vengono bene.

Soprattutto quando, per realizzare tagli diversi, si sono sfoltiti i capelli frontali, per cui, volendo fare ciuffo o frangia di adeguata densità, occore portare in avanti capelli più lunghi da dietro, che hanno un altro orientamento, sopra i capelli tagliati più corti che, per questo motivo, tendono a stare sollevati perché non hanno sufficiente peso a schiacciarli sulla fronte.

Lo stesso discorso vale per la scopertura del front partendo da un taglio coperto. Il più delle volte si genera la famosa "banana", un'onda frontale che può piacere ma anche non piacere assolutamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capotosto,

prova a bagnare i capelli e pettinarli a frangetta sulla fronte poi, prendi una spazzola tonda con diametro di 5 - 6 centimetri, prendi un ciuffo, appoggia la spazzola sopra e girando, arrotola i capelli.

I capelli devono essere sotto la spazzola ed girandola su se stessa, ti troverai i capelli a contatto con l'aria calda del phon.

Dirigi il getto sui capelli, continuando a roteare la spazzola (dal naso verso l'alto) poi, piano piano, abbassa la spazzola verso il naso, se necessario, ripetere l'operazione.

Consiglio di operare prima, con ciuffi singoli e ultima passata, con ciuffo intero, tirandolo verso il basso se si desidera un accenno di linea centrale ma con capelli sul front, a dx o sx se si vuole tutto il front coperto.

Link al commento
Condividi su altri siti