Vai al contenuto

Iscrizione Prodotti Di Luc@

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti ho fatto l'ordine di prodotti a luc che peraltro ho ricevuto in tempi brevissimi il giorno 30/04 contestualmente ho fatto la registrazione ma non mi e' ancora arrivato la password....dite che si siano dimenticati? devo rifare l'iscrizione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti ho fatto l'ordine di prodotti a luc che peraltro ho ricevuto in tempi brevissimi il giorno 30/04 contestualmente ho fatto la registrazione ma non mi e' ancora arrivato la password....dite che si siano dimenticati? devo rifare l'iscrizione? grazie

Ciao Lupen,

non ho capito, ma i prodotti di Luca li hai acquistati come non abbonato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i dubbi di bramo.

"ho fatto la registrazione ma non mi e' ancora arrivato la password" cosa vuol dire?

1) ti sei abbonato agli ordini congiunti e sei in attesa di una password che non esiste?

2) ti sei abbonato agli ordini congiunti e hai chiesto l'accesso al sito iprodottidiluca.com e sei in attesa di password? (e quindi hai ordinato come non abbonato)

3) ti sei abbonato agli ordini congiunti e hai chiesto l'accesso al sito newhairsystem.it e sei in attesa di password per vedere le zone riservate?

4) altro

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/topic/41249-sito-di-luca-e-tempi-di-attivazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi l'ordine dei prodotti di luc l'ho fatto contestualmente alla registrazione quindi non ho potuto avere lo sconto poiche non ancora abbonato...sono gia inscritto agli ordini congiunti...mi sembra che dopo la registrazione si diceva che intro 5 gg mi sarebbero arrivate via mail le password...che mi sembra non siano uguali a quelle dell'area riservata newhairsystem... o sto sbagliando tutto.???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi l'ordine dei prodotti di luc l'ho fatto contestualmente alla registrazione quindi non ho potuto avere lo sconto poiche non ancora abbonato...sono gia inscritto agli ordini congiunti...mi sembra che dopo la registrazione si diceva che intro 5 gg mi sarebbero arrivate via mail le password...che mi sembra non siano uguali a quelle dell'area riservata newhairsystem... o sto sbagliando tutto.???

No, non sbagli.

Le password per l'accesso al Forum, quelle per l'accesso all'area riservata del sito newhairsystem e quelle per il sito di Luca sono tutte diverse fra di loro.

Vedrai che le password per l'accesso al sito di luca ti arriveranno presto, considera che non è una procedura automatica ma viene fatto manualmente dal preziosissimo e instancabile Quintoj

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti