lupen Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 buon giorno a tutti ho fatto l'ordine di prodotti a luc che peraltro ho ricevuto in tempi brevissimi il giorno 30/04 contestualmente ho fatto la registrazione ma non mi e' ancora arrivato la password....dite che si siano dimenticati? devo rifare l'iscrizione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 buon giorno a tutti ho fatto l'ordine di prodotti a luc che peraltro ho ricevuto in tempi brevissimi il giorno 30/04 contestualmente ho fatto la registrazione ma non mi e' ancora arrivato la password....dite che si siano dimenticati? devo rifare l'iscrizione? grazie Ciao Lupen, non ho capito, ma i prodotti di Luca li hai acquistati come non abbonato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 Confermo i dubbi di bramo. "ho fatto la registrazione ma non mi e' ancora arrivato la password" cosa vuol dire? 1) ti sei abbonato agli ordini congiunti e sei in attesa di una password che non esiste? 2) ti sei abbonato agli ordini congiunti e hai chiesto l'accesso al sito iprodottidiluca.com e sei in attesa di password? (e quindi hai ordinato come non abbonato) 3) ti sei abbonato agli ordini congiunti e hai chiesto l'accesso al sito newhairsystem.it e sei in attesa di password per vedere le zone riservate? 4) altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 buon giorno a tutti ho fatto l'ordine di prodotti a luc che peraltro ho ricevuto in tempi brevissimi il giorno 30/04 contestualmente ho fatto la registrazione ma non mi e' ancora arrivato la password....dite che si siano dimenticati? devo rifare l'iscrizione? grazie http://forum.salusmaster.com/topic/41249-sito-di-luca-e-tempi-di-attivazione/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen Inviato: 17 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2011 scusatemi l'ordine dei prodotti di luc l'ho fatto contestualmente alla registrazione quindi non ho potuto avere lo sconto poiche non ancora abbonato...sono gia inscritto agli ordini congiunti...mi sembra che dopo la registrazione si diceva che intro 5 gg mi sarebbero arrivate via mail le password...che mi sembra non siano uguali a quelle dell'area riservata newhairsystem... o sto sbagliando tutto.??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2011 No, non stai sbagliando. Nel prossimo WE riceverai le credeziali per l'accesso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 17 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2011 scusatemi l'ordine dei prodotti di luc l'ho fatto contestualmente alla registrazione quindi non ho potuto avere lo sconto poiche non ancora abbonato...sono gia inscritto agli ordini congiunti...mi sembra che dopo la registrazione si diceva che intro 5 gg mi sarebbero arrivate via mail le password...che mi sembra non siano uguali a quelle dell'area riservata newhairsystem... o sto sbagliando tutto.??? No, non sbagli. Le password per l'accesso al Forum, quelle per l'accesso all'area riservata del sito newhairsystem e quelle per il sito di Luca sono tutte diverse fra di loro. Vedrai che le password per l'accesso al sito di luca ti arriveranno presto, considera che non è una procedura automatica ma viene fatto manualmente dal preziosissimo e instancabile Quintoj Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen Inviato: 23 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 salve ragazzi non ho ancora ricevuto le password...mi reinscrivo? ne ho bisogno poiche' devo fare un ordine a luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 C'è stato un problema con il database. Entro domani dovresti ricevere da Luca le credenziali per l'accesso. Se così non dovesse essere contattami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Le attendo anche io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Le attendo anche io.. Si, Quintoj ha risolto il problema e le pass sono già state assegnate. Penso che stasera Luca le invierà a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati