biondino Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 ciao arn medusa zazza ecc ecc :sorriso-06: ho dimenticato login e password per accedere al sito new hair system :divertenti-03: . mi sono finalmente deciso a guardare il video per fare calco e poi ordine ma non riesco ad accedere :tastiera-01: come posso fare per recuperarli? grazie mille e.....portate pazienza :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 (modificato) Manda una mail al grande capo! :) [email protected] Modificato 10 Maggio 2011 da zazza la mail del capo che appare sul web deve essere info@ . L'altra è riservata e la sanno solo gli abbonati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 Non avevi mai chiesto la registrazione nel sito NHS. Colgo l'occasione per ricordare (per l'ennesima volta...) che il sito dei prodotti di Luc@ e quello NHS hanno user e pass differenti, che vanno richieste separatamente registrandosi dai rispettivi siti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 11 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 ops! :dimenticanza-01: scusa :bandierabianca-01: buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 Fate come me: segnatevele sul cellulare, così le avrete sempre a portata di mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati