Vai al contenuto

Barbiere O Portatore Di Protesi

Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

Visitatore alexsa

non soddisfatto dall'incaricato di zona per il taglio e per il calco...cerco un nuovo barbiere anche se nn affiliato a questo sito....sto andando da un barbiere secondo me bravo ma bastardo :arrabbiato-02: mi ha detto che non può farmi tagli almeno che non mi assista completamente lui mi ha chiesto 3000 euro per anno per tre protesi manutenzioni e prodotti ma avendo già conosciuto alcune persone che sn state trattate da questo SIGNORE....mi ha detto che paghi 3000 euro piu rigenerazioni piu prodotti....mah iammcen a rubà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono fare nomi, né nick, di PARRUCCHIERI (e men che meno di barbieri...) sul forum. Quindi chi voglia dare un aiuto ad alexsa glielo mandi per messaggio privato.

Alexsa, dicci come minimo la regione, meglio ancora la provincia, altrimenti chi ti consigliamo?

E che nessuno si azzardi a fare NOMI, COGNOMI, NICK, INDICAZIONI PER TROVARLO del parrucchiere indicato da Alexsa (se è uno consigliato da NHS, comunica subito a Medusa chi è che lo punisce severamente).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

zazza ho specificato come sotto titolo...salerno e prov cmq...

per medusa è quello che ti dissi in email vabbè avrai ricevuto da me 1000 email moltiplicate per 107042234 utenti mi sembra normale che non ti ricordi cmq non è un barbiere che collabora con voi se no ti avrei già chiamato o mandato un'email per farti sapere il fattaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fai male a lasciarlo...

I filantropi non si trovano dietro ogni angolo.

Tremila euro l'anno.

Scommetto che a Natale ti regala pure il calendarietto da taschino con le donnine nude... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza ho specificato come sotto titolo...salerno e prov cmq...

per medusa è quello che ti dissi in email vabbè avrai ricevuto da me 1000 email moltiplicate per 107042234 utenti mi sembra normale che non ti ricordi cmq non è un barbiere che collabora con voi se no ti avrei già chiamato o mandato un'email per farti sapere il fattaccio

Si adesso mi ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco 3000 euro a l'anno........................ :arrabbiato-01:

Secondo me i barbieri personali di John Travota, Ben Affleck ecc..sono piu economici :lol:

p.s per motivi lavorativi e da parecchio con non postavo un saluto a tutti voi del forum :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti