sampei Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 è da un5-6 mesi che mi alleno come un disperato con il body building e qualche risultato l'ho ottenuto almeno quello!!hihi ma perchè non si possono mettere foto su stò forum volevo farvi vedere il mio fisicaccio!cioè non sono eccezzionale ma qualche risultato c'è!stò cercando di riparare alla questione capelli col fisico uffa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 come non si possono mettere? devi uploadarle in uno spazio web e poi mettere il link in un qualsiasi messaggio! se pò see pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 Sampè, alcune domande: 1) sei iscritto in una palestra? 2) se sì,sei riuscito a conoscere qualche ragazza? 3) hai una panca e bilanciere in casa? Te saluto abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 6 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 allora sono andato un mese in palestra poi visto che di fxxx ce n'era ma tutte di sopra a fare step ecc e sotto c'erano solo ricchioni o lasciato perdere!cmq se il tuo obbiettivo e mettere su un bel pò di muscoli ti consiglio di allenarti in casa!io ad es mi alleno in garage con una panca bilancere manubri e basta! quì è dove ho messo qualche mia immagine sono purcellu non per banfare ma così per farvi vedere se vi interessa! http://www.bodyweb.it/vbullettin/showthrea...43&pagenumber=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Ma visto che ti devi "tonificare" non era meglio fare anche un po' di "step'n'pump" con le ragazze nella sala A? Aò, il tuo bicipite è 5 volte il mio! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Te ne sei andato dalla palestra dei ricchioni per finire in un forum di "esteti" del muscolo bene in vista... dalla padella alla brace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 A bo' c'hai proprio er chiodo fisso!!! Vabbè pur'io ultimamente... Tutta colpa della FI(n)A? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 8 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 ouu che vè ridete!!!devo smaltire un pò di ciccia ok!non c'ho più 18 anni!uffa però rispetto a prima che ero mingherlino!vabbè appena c'ho voglio mi metto un pò a dieta!ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Ammazza Sampei! Vai di dieta che vai forte! In inverno ti conviene mettere su la massa, poi con la primavera vai a correre, anche col cane eh, bruci lo stesso! Così in estate farai la tua "grossa" figura. Non dimenticare di fare lo streetching, sennò poi diventi legnoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 BodyBuilding e capelli non vanno d'accordo, xxxxx state attenti. Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Google ha scritto: BodyBuilding e capelli non vanno d'accordo, xxxxx state attenti. Google Giusto per dirne una caro Google=Fracchia..me la spiegheresti questa tua teoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati