TheDrummer Inviato: 3 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Arriverò anch'io un giorno a mostrare per bene il front. Il risultato di Drummer a me piace, si addice molto anche perchè si indovina che è una persona giovane. Avevo notato anch'io comunque l'appiattimento sul back, ma non è che stia poi male. Forse...mentre la ragazza di Venone si attacca e tira con forza sul ciuffo, quella di Drummer mette le mani dietro la sua nuca e tira verso di sè il povero ragazzo. il front non è perfettissimo, le foto come sempre ingannano, però devo dire che oggi ho portato il front completamente scoperto come non lo facevo da settimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 (modificato) Complimenti ottimo risultato, a dire poco insgamabile ad ottimi livelli. E se ci dovessimo incontrare misà che devi darmelo tu qualche consiglio.. Comunque la all lace sicuramente permette maggior "arte" e i risultati estetici si vedono e come.. Io purtroppo sono partito con tutto il perimetro in pellicola iniettata, quindi un altro mondo XD A presto! Modificato 4 Maggio 2011 da desa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 creare quell efetto schiacciato sul back) il fastidioso effetto back spiattellato succede solo a me?! perchè anche con l altra protesi, sempre freestyle notavo questo inestetismo e non so come risolverlo adeguatamente...vorrei che quella zona li si gonfiasse ma niente!!! Succede anche a me, ma a caso. Ogni tanto si', ogni tanto no. In particolare con una protesi mi succedeva anche DOPO che mi ero pettinato. Io per cercare di gonfiare mi scompiglio con le mani e poi in caso spruzzo gel a mo' di lacca.... ma con scarsi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 il fastidioso effetto back spiattellato succede solo a me?! perchè anche con l altra protesi, sempre freestyle notavo questo inestetismo e non so come risolverlo adeguatamente...vorrei che quella zona li si gonfiasse ma niente!!! Prova mettere lì un po di pasta modellante quella forte ed opaca, in genere essa crea molto volume gonfiando e alzando i capelli a lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 e che densità hai drummer? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 complimenti,attacchi con solo colla? la mia ondulazione è 4.2 e la tua 3.2 a me pare la stessa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 4 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 e che densità hai drummer? .... già, scusami, ho saltato la parte densità...dovrebbe essere(e ci metto un bel dovrebbe) un 80/100 e resto 100..almeno questi erano i parametri mandati in fabbrica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 4 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 complimenti,attacchi con solo colla? la mia ondulazione è 4.2 e la tua 3.2 a me pare la stessa ciao no, assolutamente, ci ho provato una volta e non la rifarò per parecchio tempo! incollo con i tape il perimetro e poi il front con pegaso... l ondulazione, come fai giustamente notare, e davvero impercettibile...eco perchè per il prossimo ordine ho ordinato una 2,2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 già, scusami, ho saltato la parte densità...dovrebbe essere(e ci metto un bel dovrebbe) un 80/100 e resto 100..almeno questi erano i parametri mandati in fabbrica.. grazie mille drummer, gentilissimo :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 5 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2011 wow complimenti, veramente un bel risultato molto naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 5 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2011 wow complimenti, veramente un bel risultato molto naturale! thanks :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 21 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 Ciao, ma i capelli sono indiani o europei? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 21 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2011 Ciao, ma i capelli sono indiani o europei? Grazie Indiani, grande capo!Augh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Complimenti.... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 ok...ok...io nn ci credo ke è una protesi!!! Mi state prendendo in giro! Ma davvero??? Non si nota assolutamente nulla!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 (modificato) Salve a tutti, questo forum mi piace sempre di più.. Gente simpaticissima e disponibilissima con tutti.. Poi soprattutto gente che appena risolve il proprio problema NON se ne va e resta con la comunità.. Non vedo l'ora di entrare a far parte della confraternita (bwahahah). Venendo a noi.. Ho una confusione in testa sulle varie densità mostruosa.. Ad esempio quella di The Drummer mi sembra bene o male ok, poi vedo la foto dall'alto con la luce puntata (lo so.. ha la luce puntata) e noto che è praticamente la mia situazione attuale) poi rivedo le altre, e noto che stiamo sempre li.. Ora mi viene da pensare: mi servirà una 100 sul front e 120 sul resto.. (si può sfumare sul front? cioè da 100 a 120 in maniera graduale?) Dite che è troppo 120 o siamo ancora nell'umano? Per farmi un'idea: Un ragazzino di 12 anni che densità dovrebbe avere? PS: chiedo scusa se "sporco" il topic.. EDIT: Piccolo off-topic diretto a The Drummer: dal mio nick capirai che piace anche a me la batteria (anche la chitarra elettrica se è per questo) e a breve ne comprerò una elettronica :D:D:D Modificato 22 Giugno 2011 da Drumbass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 Salve a tutti, questo forum mi piace sempre di più.. Gente simpaticissima e disponibilissima con tutti.. Poi soprattutto gente che appena risolve il proprio problema NON se ne va e resta con la comunità.. Non vedo l'ora di entrare a far parte della confraternita (bwahahah). Mi spiace smentire questa tua impressione facendo or ora la figura del cattivo e del tiranno (o meglio, "dittatore" come son stato definito in altra sezione quando ho cercato di portare un po' d'ordine) Per chiedere consigli, DEVI POSTARE LE FOTO! Non ci sono cacchi, no foto no consigli! E richiedere ancora consigli senza foto mi costringera' ad intervenire. RIporto qui il punto del regolamento "obbligo, per chi chieda consigli sulla propria protesi futura, di postare foto descrittive della situazione: davvero il minimo per evitare che si parli del nulla e che si possano dare consigli errati sulla base di errate ricostruzioni fondate su parole. Chi pertanto vorrà chiedere consigli sui parametri della propria protesi (dimensioni, densità, colore etc...), dovrà pubblicare delle foto che facciano ben capire la sua situazione" So che ora mi dirai che la tua richiesta era generica e non un consiglio sulla TUA protesi... e allora in questo caso il mio richiamo diventa un "non farci perdere tempo!" Per favore, NESSUN COMMENTO su questa parte. E' il regolamento del forum e non una cosa su cui discutere qui. Come e' tradizione rispondo comunque (lo so, sono fatto cosi'): Venendo a noi.. Ho una confusione in testa sulle varie densità mostruosa.. Ad esempio quella di The Drummer mi sembra bene o male ok, poi vedo la foto dall'alto con la luce puntata (lo so.. ha la luce puntata) e noto che è praticamente la mia situazione attuale) poi rivedo le altre, e noto che stiamo sempre li.. Ora mi viene da pensare: mi servirà una 100 sul front e 120 sul resto.. (si può sfumare sul front? cioè da 100 a 120 in maniera graduale?) Dite che è troppo 120 o siamo ancora nell'umano? Per farmi un'idea: Un ragazzino di 12 anni che densità dovrebbe avere? Dal vivo non si riesce a distinguere un 10 di differenza. (chi ritiene di farlo, venga a casa mia a distinguermi le protesi...). Dalla foto secondo me un 20 di differenza e' indistinguibile soprattutto quando sono tagliati e pettinati (un 110 lungi con gel sembrano meno di un 90 corti a spazzola senza gel). E anche 30 secondo me si fa fatica. Per questo al tua confusione, vedi solo foto. SECONDO ME un bambino di 12 anni potrebbe avere 120. Si', e' possibile averla graduata nel primo centimetro del front. Ad esempio, inizia con 100 e nel giro di 1 cm passa a 120. ciao e buona musica, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 22 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 (modificato) ringrazio maggie per il post!un abbraccio da parte mia :bacio: per drumbass, parto dicendo che anche io a breve prenderò una batteria, sono incerto se prenderla elettronica o acustica... comunque, parlando del discorso protesi, la foto dall alto, quel apparente diradamento, è QUELLO che rende il mio taglio di capelli credibile! uno pensa: ma come è possibile che a thedrummer gli siano ricresciuti cosi tanti capelli sulla zona front?! poi mi garda bene dall alto,vede quel naturale diradamento di capelli che fa notare la cute, e pensa: ha, ma lui è diradato, forse sta facendo delle cure! questo te lo dico perchè è successo davvero... ora, se parti con un impianto che tidai tantissimi capelli, per te è una bella sensazione, ma per gki altri che ti vedono il primo pensiero è:PARRUCCAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! allora, sia ben chiaro nella tua testa: un impianto che ricrei l effetto capigliatura di una persona che stava perdendo capelli e che ora sta facendo una cura è quella di 90% dappertutto e 80% sulla zona frontale..se proprio non resisti alla tentazione di avre tanti capelli scegli la 100%, ma desterai molti sospetti...se poi vai a scegliere 110 o 120 % farai la fine di quel ragazzo che dopo una settimana ha tolto tutto perchè lui stesso si sentiva ridicolo... Modificato 22 Giugno 2011 da TheDrummer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 ringrazio maggie per il post!un abbraccio da parte mia :bacio: per drumbass, parto dicendo che anche io a breve prenderò una batteria, sono incerto se prenderla elettronica o acustica... comunque, parlando del discorso protesi, la foto dall alto, quel apparente diradamento, è QUELLO che rende il mio taglio di capelli credibile! uno pensa: ma come è possibile che a thedrummer gli siano ricresciuti cosi tanti capelli sulla zona front?! poi mi garda bene dall alto,vede quel naturale diradamento di capelli che fa........................................ Allora, la battera elettronica è una gran cosa, solo che dipende da qual'è il tuo budget: con la mia pochissimissima esperienza (ho provato la dtxplorer della yamaha) posso dirti che se proprio hai 500€ e non riesci ad andare oltre, prendi la dtxplorer (le roland da quel poco che ho sentito non sono un gran che) mentre se hai di più, va su modelli più costosi e che abbiano un livello di simulazione migliore (con pad (i tamburi) a più zone (cioè colpisci all'esterno fa un suono, ti avvicini al centro ne fa un altro)).. La dtxplorer è buona per chi è proprio alle prime armi. Le acustiche non saprei.. So solo che sotto un certo prezzo è meglio lasciar perdere perchè poi devi cambiare pelli e quant'altro. Insomma, fatti consigliare bene da qualcuno che ne capisce perchè le acustiche sono buone solo se spendi tanto, le elettroniche puoi trovare un giusto compromesso. (fine offtopic) Per il discorso densità: il mio problema è che attualmente non sono uno "che perde i capelli" almeno secondo la gente. Se non avessi quel minimo di stempiatura starei quasi apposto. Il mio problema è che attualmente ho i capelli trooooppo fini e abbastanza diradati da non permettermi di dargli una forma. Cioè non so se mi sono riuscito a spiegare.. Uno che passa dal 3 all'1, ok, da sospetti.. Ma uno che passa dal 2 all'1 (come me) può benissimo dire "sono 3 mesi che prendo un integratore apposta :D" no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Uno che passa dal 3 all'1, ok, da sospetti.. Ma uno che passa dal 2 all'1 (come me) può benissimo dire "sono 3 mesi che prendo un integratore apposta :D" no? Mah, dal 2 all'1 secondo me non se ne accorge nessuno. Forse il partner. Dal 3 all'1 sembra un nuovo taglio di capelli. Ovviamente sto parlando di gente che ti vede SENZA avere una tua vecchia foto in mano (a me è successo pure questo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Mah, dal 2 all'1 secondo me non se ne accorge nessuno. Forse il partner. Dal 3 all'1 sembra un nuovo taglio di capelli. Ovviamente sto parlando di gente che ti vede SENZA avere una tua vecchia foto in mano (a me è successo pure questo...) Su questo non c'è proprio il problema :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 si, ma naturalmente inizialmente devi optare per un taglio che copra il front, altrimenti si nota eccome...non prendere sottogamba gli occhi della gente...anche se non dicono, pensano..e spettegolano... :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Su questo non c'è proprio il problema :D I cellulari e facebook sono due rogne....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 I cellulari e facebook sono due rogne....... quando potrò mandare pm capirai.. c'è un modo per cambiare il nome? Sulle impostazioni del profilo non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati